Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

insensato?...ovvio

Recommended Posts

quensto è un gioco in cui dovete mettere il titolo del film e scriverne le cose più insensate o più stupide o le cose che vi hanno fatto più ridere che sono seccesse.......inizio io:

film:new moon

1-l'attrice fissa la finestra e passano 3 mesi mentre lei rimane seduta nella sedia e nn si sposta neanche di un centimetro... :mhmm:

2-alcuni attori nei mesi come gennaio(quindi molto freddi)camminano con magliette a maniche corte... :mhmm:

3-la protagonista isabella si addormenta sempre da una parte e si svaglia da un'altra...urlando tassativamente mente dorme... :yes:

4-il ragazzo-lupo jackob è sempre tassativamente a petto nudo...io dico se vuoi far vedere il bel fisicaccio vai da un'altra parte....non devi stare a petto nudo per tutta la durata del film x di più quando li dovrebbe essere gennaio.... :inferiore:

5-isabella ogni volta che vede un ragazzo gli lancia un'occhiata come x dire... :zozzo:

6-la ragazza ci sta sempre e solo con i mostri.....nel prossimo film che mostro si fara?sono finiti...se li è già fatti tutti...

quensto è un gioco in cui dovete mettere il titolo del film e scriverne le cose più insensate o più stupide o le cose che vi hanno fatto più ridere che sono seccesse.......inizio io:

1-l'attrice fissa la finestra e passano 3 mesi mentre lei rimane seduta nella sedia e nn si sposta neanche di un centimetro... :mhmm:

2-alcuni attori nei mesi come gennaio(quindi molto freddi)camminano con magliette a maniche corte... :mhmm:

3-la protagonista isabella si addormenta sempre da una parte e si svaglia da un'altra...urlando tassativamente mente dorme... :yes:

4-il ragazzo-lupo jackob è sempre tassativamente a petto nudo...io dico se vuoi far vedere il bel fisicaccio vai da un'altra parte....non devi stare a petto nudo per tutta la durata del film x di più quando li dovrebbe essere gennaio.... :inferiore:

5-isabella ogni volta che vede un ragazzo gli lancia un'occhiata come x dire... :zozzo:

6-la ragazza ci sta sempre e solo con i mostri.....nel prossimo film che mostro si fara?sono finiti...se li è già fatti tutti...

ahahahahah, però si vede che non hai letto il libro :XD:

Jacob è sempre a petto nudo perchè nella trasformazione e sviluppo in licantropo, il corpo diventa bollente ed è come se avesse sempre una febbre che gli mantiene la temperatura corporea altissima..

poi nel libro, quando fa vedere il tempo che passa mettendo in ogni pagina il nome di un mese, ha come significato simbolico che la vita senza Edaward è, per Bella, vuota ed inutile, come una pagina bianca di un libro..

capisco che nel film questo non è reso a dovere, ma meglio chiarire certe cose ^^''

ps: comunque anche io fino all'anno scorso ero calorosissima..

e anch'io sono stata capace di andare in giro in qualche mattinata di fine novembre.. in maglietta a maniche corte. dopo essermi sentita dare della pazza mi sono sforzata di mettermi il giubetto :XD:

okok mi hai spiazzato e cmq sn cose che pensandoci ok ma vedi sempre quegli attori a petto nudo che poi dicono alla prtagonista:tu mi trovi bellissimo.. :mhmm: :mhmm: ..insomma,la cosa mi fa abb ridere... :lol:

e cmq le persone in maglietta corta mi riferivo ank a edward :inferiore:

devo essere onesta?

a me fa solo piacereeeeee :sbav: oddio che sincope ogni volta! :sbav:

ti sei dimenticato edward che arriva sempre al rallenty, ad un certo punto ci siamo chiesti se stesse finendo le batterie...

Ah, ma è come trovare i cosidetti ''Bloopers'' :asd:

Starebbe bene in cazzeggio comunque :sese:

Comunque, continuo io:

Transformers (07)

-Ad eccezione di Optimus Prime, tutti gli Autobot e un Decepticon (Barricade) si trasformano in veicoli della General Motors (chi in Chevrolet Camaro, chi in Hummer H2)...e lo stesso succede nel secondo :asd:

-Sempre Barricade, quando sembrava essere tolto di mezzo, lo rivediamo verso la fine, prima del risveglio di Megatron, poi non piu'...

-Quasi tutti i Decepticon vengono eliminati o dall'esercito (sic!) o da autobot meno potenti di loro (si puo' capire Optimus, ma gli altri quattro...);

-Mentre Starscream, che si è fatto vedere poco, preferisce darsela a gambe...

E posso continuare ancora per molto :asd: