Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Goku vs Vegeta

Fatic92
 Share

Recommended Posts

• 3 months later...
  • 2 weeks later...

:vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta: ......

ci siamo capiti vegeta è il migliore forza vegeta sempre e comunque! la mia lealtà per lui non conosce limiti :capo: e poimi fa sbragare dalle risate per le frasi che usa,certo che con goku fa ridere il doppio sono quasi scoppiato quando sono nel corpo di majin bu.

secondo me è l'unico che possa essere definito veramente un guerriero per il modo di fare.

• 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

Assolutamente Vegeta :vegeta: , è il migliore, per i suoi modi di fare e per il suo carattere soprattutto quando dice le frasette tipo "Penoso o Patetico". Goku è il più forte e batte tutti solo xkè è il protagonista, ma se non ci fossero i compagni ad aiutarlo non riuscirebbe a batterli da solo.. ma quando combattono insieme sono fortissimi.. è poi mi fanno ridere da matti quando stanno insieme! la saga ke adoro più di tutte è quella contro Buu (mi fanno morire qnd sono dentro il corpo di Buu e quando combattono sul pianeta dei Kahio :vegeta:

Ps per me Dragon Ball GT non esiste.. la storia in realtà finisce con Dragon Ball Z, xkè è quello ke Toriyama ha fatto. :vegeta:

Senza ombra di dubbio dico VEGETA!!! Perchè secondo me è il personaggio con più spessore e meglio caratterizzato! Goku è troppo buono per i miei gusti.. Preferisco di gran lunga lo spietato e cinico principe dei sayan! E se proprio la vogliamo dire tutta quando era Majin Vegeta ha dato il meglio di se!!! (Non dimenticherò mai la sua fantastica espressione compiaciuta dopo aver fatto esplodere una parte di stadio)

• 4 weeks later...