Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Mr Lybra

Mi spiegate una cosa della stanza dello spirito e del tempo?

Recommended Posts

Ma dai, solo io e Lybra ce ne siamo accorti? Dico, forse è questione da punti di vista, dato che voi non ve ne siete accorti li fate ma io, che anche me ne sono accorto la prima volta e me lo chiedo da anni, i complimenti non te li faccio (non prenderla sul personale!), basta avere un pò di attenzione e memoria, comunque mi sembra strano che solo noi 2 ce ne siamo accorti...

no non siete gli unici ad esservene accorti, solamente che è si un errore ma commesso per far si che la storia vada avanti, come per esempio il fatto che di super saiyan ne appariva uno ogni dieci mila anni e invece nel giro di 1 anno se ne vedono addirittura tre! questo e tanti altri errorucci non sono altro che piccole forzature per fare in modo che la storia vada avanti, o poi se vogliamo essere pignoli si, è un errore facilmente evitabile, e se vogliamo essere ancora piu pignoli dragon ball doveva finire con freezer così la storia del ssj ogni mille anni stava in piedi, cell doveva essere morto gia quando goku lo fa a meta con la kamehameha dato che il nucleo del suo cervello era andato, eccetera eccetera...

quindi io direi di essere meno duri (perchè molti vedo che se la prendono) e godersi semplicemente dragon ball, senza andare a cercare ogni volta l'errore ^^

quindi io direi di essere meno duri (perchè molti vedo che se la prendono) e godersi semplicemente dragon ball, senza andare a cercare ogni volta l'errore ^^

Ma certo è quello che facciamo tutti. Però se esiste un angolo del forum chiamato "errori di Toryiama", deve venire usato in questo modo, non si può certo parlare di panini alla porchetta... :asd:

Ma certo è quello che facciamo tutti. Però se esiste un angolo del forum chiamato "errori di Toryiama", deve venire usato in questo modo, non si può certo parlare di panini alla porchetta... :asd:

mmmm panini alla porchetta... buoni! xD

ricordo che quella del super sayian alla fine è solo una leggenda quindi a quanto ne posso sapere...posso esserci 10, 100, 1000 sayan con lo stesso potere (ma in un cartone animato è naturale che ci sia "il più forte di tutti")...quello della stanza è stato un errore grosso...me ne sono accorto e ne ho discusso a lungo in altri forum...sicuramente è uno degli errori più grossolani, potevano inventarsi un'altro modo per sviluppare la cosa...

Forse ne avete già parlato, non ho letto tutti i topic di questa sezione, ma... Come fa Junior da fuori della stanza a parlare mentalmente con Trunks e Goten che sono dentro?

Il tempo che scorre dovrebbe essere ben diverso no? Ai ragazzi dovrebbe arrivare circa una parola ogni quarto d'ora! :asd: Questa cosa non l'ho mai capita...

lol alla faccia ma studi fisica einstiana o cosa?XD