Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Mi spiegate una cosa della stanza dello spirito e del tempo?

Mr Lybra
 Share

Recommended Posts

Forse ne avete già parlato, non ho letto tutti i topic di questa sezione, ma... Come fa Junior da fuori della stanza a parlare mentalmente con Trunks e Goten che sono dentro?

Il tempo che scorre dovrebbe essere ben diverso no? Ai ragazzi dovrebbe arrivare circa una parola ogni quarto d'ora! :asd: Questa cosa non l'ho mai capita...

Forse ne avete già parlato, non ho letto tutti i topic di questa sezione, ma... Come fa Junior da fuori della stanza a parlare mentalmente con Trunks e Goten che sono dentro?

Il tempo che scorre dovrebbe essere ben diverso no? Ai ragazzi dovrebbe arrivare circa una parola ogni quarto d'ora! :asd: Questa cosa non l'ho mai capita...

ma come diavolo hai fatto ad accorgertene :asd:

Bhe io me lo son sempre spiegato con il fatto che la telepatia di Junior era in grado di andare oltre alla differenza di tempo che vi era... :rolley:

Sì ma non l'hai postato... E allora ci ho pensato io. :ciao:

:gocciola: non l'ho postato perchè per me non risultava un errore dandomi quella risposta xD...

• 4 weeks later...
  • 2 months later...

più che altro l'errore sta nel fatto che nella stanza dello spirito del tempo si è copletamente isolati (infatti non si possono sentire neanche le aure di quelli che stanno fuori) è come se fosse un mondo parallelo quindi piccolo neanche avrebbe potuto parlare telepaticamente con loro....