z3r0x Posted 17 November 2009, 16:16 Report Share Posted 17 November 2009, 16:16 Rileggevo un pò di capitoli scorsi di D.gray man, certo che è rimasto un bel mistero su cosa sia successo a Cross... Che in realtà non sia morto? e se è morto chi cavolo sarà stato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 18 November 2009, 07:32 Report Share Posted 18 November 2009, 07:32 Marian Cross morto? Naa impossibile! A mio parere è come la volta scorsa, sta cercando di fare qualcosa, ovviamente ai danni dei Noah e ricomparirà al momento giusto, è parte del suo personaggio, poi è anche il Generale più forte secondo me quindi lui è essenziale. Lui è anche quello con più conoscenze del nemico per cui penso stia progettando qualcosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
z3r0x Posted 20 November 2009, 19:36 Author Report Share Posted 20 November 2009, 19:36 Marian Cross morto? Naa impossibile! A mio parere è come la volta scorsa, sta cercando di fare qualcosa, ovviamente ai danni dei Noha e ricomparirà al momento giusto, è parte del suo personaggio, poi è anche il Generale più forte secondo me quindi lui è essenziale. Lui è anche quello con più conoscenze del nemico per cui penso stia progettando qualcosa... Hai ragione , molto probabilmente la starà combinando grossa visto che è sparito in modo plateale Già lo immagino con una delle sue tipiche entrate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snoopy Posted 24 January 2010, 18:44 Report Share Posted 24 January 2010, 18:44 Anche per me lui non è morto! E' vivo è vegeto da qualche parte con un piano in mente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessicaholakarui Posted 13 March 2010, 21:08 Report Share Posted 13 March 2010, 21:08 io spero sia ancora vivo!!!.... non penso sia morto..era uno dei generali piu forti e come hanno gia detto conosceva bene il nemico...e allen... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:.:Kurosaki-Kun:.:. Posted 14 March 2010, 17:23 Report Share Posted 14 March 2010, 17:23 Sinceramente spero non sia morto e che stia come gia detto pianificando qualcosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabry993 Posted 3 February 2011, 20:29 Report Share Posted 3 February 2011, 20:29 Anche se non è morto è più debole, dato che non ha più judgement Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
urahara993 Posted 26 December 2011, 12:27 Report Share Posted 26 December 2011, 12:27 secondo voi, con i dati attuali che abbiamo.. il generale cross è realmente morto?? Non avrebbe senso prendere il suo corpo solo dopo che le guardie si svegliano.. cioè se devi ucciderlo e prendere il corpo lo fai immediatamente non a distanza di ore.. quindi non sò che pensare che dite voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyandrey Posted 21 September 2012, 20:36 Report Share Posted 21 September 2012, 20:36 no...non è morto...si farà vedere....e sono sicuro che stavolta la sua entrata in scena sarà non solo quella essenziale ma anche quella decisiva... è l'unico che può aiutare allen(o almeno è quello che penso) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts