Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il Personaggio Ke Odiate D +(Sondaggio)

Die in Hell.....  

181 members have voted

1. 1. Die in Hell.....

• Sasuke
      53
    • Sai
      23
    • Kabuto
      43
    • Orochimaru
      20
    • Sasori
      5
    • Deidara
      14
    • Pein
      11
    • Itachi
      3
    • Kisame
      10

Recommended Posts

Odio a morte quel b******o d m***a d Pein,

xke mi hai ucciso jiraya!!! era anke il tuo maestro!!! :ink: noooooo, jiraya nn andava toccato :evil: , pein, morirai x mano miaaaaaaa!!!! :taja:

poi odio anke sasuke xke se locrede troppo, kabuto xke nn ha un c***o d meglio da fare ke l*****e il c**o a orochimaru, e poi qst'ultimo!!!

Non avrei saputo esprimermi meglio riguardo a questi personaggi. :asd: Cmq spero ke Sasuke soffra di una morte molto dolorosa. Non so se già lo avevo detto :XD: W NARUTO!

:mhmm: Votare solo per i personaggi del bene...solo perchè li hanno imposti come protagonisti....è molto da

Bimbominkia :yes:

Uno dei motivi per cui mi piace la serie di Naruto è perchè lascia lo stesso spazio a quasi tutti i personaggi, lasciandoti libero di scegliere il tuo preferito senza la possibilità che questo sia messo da parte :ride:

E poi, i personaggi misteriosi come Pain (e Minato) mi piacciono molto :XD:

:mhmm: Votare solo per i personaggi del bene...solo perchè li hanno imposti come protagonisti....è molto da

Uno dei motivi per cui mi piace la serie di Naruto è perchè lascia lo stesso spazio a quasi tutti i personaggi, lasciandoti libero di scegliere il tuo preferito senza la possibilità che questo sia messo da parte :ride:

:quoto: Verissimo. Questo è uno dei motivi x cui Naruto mi piace molto + d Dragonball. In Naruto si entra nel mondo di tutti personaggi e ti permette di identificarti cn uno d loro. Non fraintendetemi xo io amo dragonball- :ok:

:quoto: e stra :quoto: , in effetti è fatto proprio bene naruto... complimenti kishi! :ok:

• 2 weeks later...
Personalmente io Sasuke lo odio e spero ke muoia dolorosamente. :ride: Voi?

quoto pienamente...mamma è troppo antipatico, ma perchè naruto non rompe il sigillo e fa a brandelli a quello sfigato?!?! secondo me è una goduria immensa

se fosse cosi bellissimo cosi moriva sia sasuke e sia naruto :) :ride:

ho votato Sasuke, ma ero indeciso anche tra Kabuto e Deidara

diciamo che Sasuke li ha superati dopo che nelle puntate in cui lo ritrovano, si rivolge in quel modo a Naruto che lo ha cercato sempre... poteva benissimo dire, dato che era diventato forte, che tornava con lui al villaggio e si allenava con lui e che la lotta con Itachi era sua personale.

• 2 months later...