Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
pau_lele

offerte ADSL

Recommended Posts

nn ho trovato una sezione migliore di questa x postare la domanda, spero sia giusta...

al momento ho come servizio alice tutto incluso, ma mi arrivano circa 116 € al mese ogni 2 mesi(adsl, chiamate fisse incluse, chiamate a cell escluse, e quel maledetto canone).

Ho intenzione di cambiare gestore il prossimo mese, solo che navigando sui siti dei principali provider (libero, alice, fastweb, t.net) nn ho trovato molta concorrenza di offerte...

quella che mi pare piu valida è libero, con 43 € (chiamate fisse incluse, affitto router, senza canone)

cosa ne pensate??

blocca il p2p? o ci sono malevoci sul loro servizio??

e poi... infostrada e libero sono la stessa cosa?

escludete gia vodafone, ho gia provato ad andare con loro, ma nn mi hanno dato il servizio lasciandomi senza telefono e internet x 4 mesi (se non era x la mia investigazione in telecomitalia ero ancora qui ad aspettare), pergiunta mi hanno rubato 70€ in banca, che sto ancora aspettando indietro.

Fastweb non è perfetto, a molti problemi se non hai la fibra, quando ci sono molte richieste va in tilt e quando accade sei isolato, pure il telefono muore. 116 euro per avere tutto non è tanto, ma se proprio vuoi cambiare meglio che ti butti su libero o tele2. Ci sono ofuscamenti per il p2p soprattutto tele2, ma ci sono sempre i trucchi per ovviare questi problemi.