Foxy08 Posted 6 January 2008, 13:27 Report Share Posted 6 January 2008, 13:27 Perchè i Miami Heat fanno così schifo in questa stagione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
geffry86 Posted 7 January 2008, 23:02 Report Share Posted 7 January 2008, 23:02 E' quello ke mi kiedo ank'io! Posso capire ke ad inizio campionato l'assenza di Wade si faceva sentire... ma da qnd è tornato la musica nn cambia! Adesso ke Mourning è gravemente infortunato (e probabilmente si ritirerà) hanno perso anke un grande difensore! FORZA NETS!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Foxy08 Posted 11 January 2008, 20:50 Author Report Share Posted 11 January 2008, 20:50 E' quello ke mi kiedo ank'io! Posso capire ke ad inizio campionato l'assenza di Wade si faceva sentire... ma da qnd è tornato la musica nn cambia! Adesso ke Mourning è gravemente infortunato (e probabilmente si ritirerà) hanno perso anke un grande difensore! FORZA NETS!!! Wade è il mio idolo (mi sono fatto arrivare la maglia dagli states) però, purtroppo, un giocatore non fa una squadra. Lo dimostra che in una partita ha fatto 48 p. e hanno perso lo stesso. Ora anche Shaq e Williams sono out. Io non riesco a vedere le partite, per caso Shaq è peggiorato molto rispetto a 2 anni fa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
geffry86 Posted 13 January 2008, 01:20 Report Share Posted 13 January 2008, 01:20 Io non riesco a vedere le partite, per caso Shaq è peggiorato molto rispetto a 2 anni fa? Beh! Ha giocato 28 partite fin'ora! (così dice il sito NBA.com) Media punti: 13,9 Rimbalzi: 7,9 Stoppate: 1,7 In genere ha fatto di meglio! Il suo problema nn è il rendimento ma i continui acciakki ke sta avendo in qst periodo! Gli Heat nn riescono ad avere la formazione titolare al completo purtroppo! Forse è qst il vero motivo per il quale stanno deludendo così tanto! P.S. Neanke io ho la fortuna di avere Sky e quindi anke io nn seguo le partite! Vedo i risultati su internet e poi guardo i video di sintesi delle partite! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Foxy08 Posted 13 January 2008, 08:42 Author Report Share Posted 13 January 2008, 08:42 Io non riesco a vedere le partite, per caso Shaq è peggiorato molto rispetto a 2 anni fa? Beh! Ha giocato 28 partite fin'ora! (così dice il sito NBA.com) Media punti: 13,9 Rimbalzi: 7,9 Stoppate: 1,7 In genere ha fatto di meglio! Il suo problema nn è il rendimento ma i continui acciakki ke sta avendo in qst periodo! Gli Heat nn riescono ad avere la formazione titolare al completo purtroppo! Forse è qst il vero motivo per il quale stanno deludendo così tanto! P.S. Neanke io ho la fortuna di avere Sky e quindi anke io nn seguo le partite! Vedo i risultati su internet e poi guardo i video di sintesi delle partite! Anche io vedo i risultati tramite il sito, mi piacerebbe vedere la sintesi ma in questo paese non arriva l'adsl quindi è una cosa impossibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filip bankai Posted 27 January 2008, 13:11 Report Share Posted 27 January 2008, 13:11 A mio parere i problemi sn 2 (alcuni sn già stati detti). Primo è xkè è da un pò che nn vedo una grande campagna acquisti...di qeulle serie che ti permettono di cambiare qualche giocatore e risistemare nel complesso la squadra...e poi xkè ....vedendo ogni tnato le partite su sport italia dei Miami nn fanno un gran bel gioco........e in una delle ultime partite era cm se nn ci fosse....... E cmq x me Shaq ormai ha concluso la sau vera carriera....nn è + quello dei Lakers....ormai le sue Ginocchia cedono al suo peso e forse sta cedendo anke la sua passione.....ma questo lo sa soltanto lui. ah cmq io tifo x i Lakers............ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roronoa120 Posted 1 April 2008, 13:29 Report Share Posted 1 April 2008, 13:29 Meno male avete aperto questa discussione perkè io nn so come i miami possano fare così schifo in questa stagione avendo giocatori come wade,ricky davis e il nuovo arrivato shawn marion Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 11 April 2008, 13:41 Report Share Posted 11 April 2008, 13:41 raga miami 14 vittorie------- 64 sconfitte be dai nn e uno schifo,,,,, ,,,, e un vero disastro !!!!! quest anno e ormai la peggior squadra dell nba xche seattle altra grande decaduta a fatto 18 vittorie 60 sconfitte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
(_Lollo_) Posted 22 January 2009, 21:47 Report Share Posted 22 January 2009, 21:47 miami ha fatto schifo nella scorsa stagione e sta continuando a farlo anhe in questa perchè a parte wade e Shawn Marion non ha nessuno d'altro che porti avanti un gioco...quest'anno però è migliorata cn il rookie Beasly ma per essere da titolo dovrebbe trovarsi un buon play....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 22 January 2009, 22:21 Report Share Posted 22 January 2009, 22:21 miami ha fatto schifo nella scorsa stagione e sta continuando a farlo anhe in questa perchè a parte wade e Shawn Marion non ha nessuno d'altro che porti avanti un gioco...quest'anno però è migliorata cn il rookie Beasly ma per essere da titolo dovrebbe trovarsi un buon play....... purtroppo quoto, servirebbe un buon play Wade è in assoluto il mio giocatore preferito, ma non può fare sempre miracoli Beasley è un buon giocatore, però secondo me è ancora troppo discontinuo, dopotutto è solo una matricola, però ha un grande potenziale... speriamo bene per il futuro forza Heat!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 23 January 2009, 14:05 Report Share Posted 23 January 2009, 14:05 ma nn ne potevate parlare già nella ezione dedicata alla NBA....invece di aprire un altra discussione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 23 January 2009, 15:46 Report Share Posted 23 January 2009, 15:46 ma nn ne potevate parlare già nella ezione dedicata alla NBA....invece di aprire un altra discussione... se guardi le date questa è stata aperta prima e cmq questa è dedicata ad una squadra in particolare, non a tutta l'NBA, come ad esempio ci sono quelle dedicate alle sole squadre di calcio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 23 January 2009, 15:50 Report Share Posted 23 January 2009, 15:50 ok scusa nn lo avevo visto....nn ti arrabbiare XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
(_Lollo_) Posted 24 January 2009, 22:17 Report Share Posted 24 January 2009, 22:17 Comunque Miami è sesta quest'annno.....e mi di sicuro si qualificherà ai playoff......un bel salto dall'ultimo posto alla sesta migliore dell' est no? la crisi penso k ormai sia superata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 25 January 2009, 14:07 Report Share Posted 25 January 2009, 14:07 Comunque Miami è sesta quest'annno.....e mi di sicuro si qualificherà ai playoff......un bel salto dall'ultimo posto alla sesta migliore dell' est no? la crisi penso k ormai sia superata... speriamo tra l'altro ieri hanno battuto gli Orlando Magic che sono tra le squadre più forti quest'anno ^^ Wade Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
(_Lollo_) Posted 25 January 2009, 15:26 Report Share Posted 25 January 2009, 15:26 Miami è sempre in mezzo a trade che rivoluzionano la nba.Adesso c'è ne una nuova..........Patt Riley, il presidente della squadra della florida, con il ritiro di Alonzo Mourning, sarebbe intenzionato a incominciare una trade con i Toronto raptors. Al centro della trade ci sarebbero Shawn Marion, che non si è trovato affatto bene a Miami, e Jermaine O'neal, centro di Toronto. Il presidente ha già chiesto al suo staff medico di testare la salute di O'neal e così sembra abbia aver fatto anche il presidente della squadra canadese. La coppia Wadw O'neal potrebbe riunirsi ( anche se l' O'neal in questione è diverso). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Suuper!!! Posted 27 January 2009, 14:35 Report Share Posted 27 January 2009, 14:35 Della trade che hai sopra citato penso ci guadagnerebbe molto di + Toronto visto che : 1)j.O'neal è quasi sempre infortunato 2) come abbiamo visto nn serve molto a toronto se bargnani gioca così xkè finirebbero x pestarsi i piedi a vicenda!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
(_Lollo_) Posted 27 January 2009, 21:44 Report Share Posted 27 January 2009, 21:44 Già e poi Bargani avrebbe assicurato in teoria il quintetto titolare come centro quindi starebbe molto di più in campo e avrebbe molto più opportunità..e poi Marion è molto meglio di O'neal...Miami ha bisogno di un centro perchè Haslem non è un centro vero e proprio e poi va ad alternanza....io penso che se o'neal si rimetterà in sesto, la trade potrebbe seriamente concludersi...vedremo più avanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
(_Lollo_) Posted 14 February 2009, 23:24 Report Share Posted 14 February 2009, 23:24 Anche se l'ho già scritto nell' altro topic, mi sembra giusto dirlo anche qui visto che riguarda Miami: la trade tanto attesa per gli Heat si è conclusa..l'altro ieri le due squadre hanno ufficializzzato lo scambio : Marion e Banks per O'neal. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
highlander toano Posted 15 February 2009, 22:26 Report Share Posted 15 February 2009, 22:26 bè spero per il mago che abbia + spazio a toronto. cmq gli heat mi sono simpatici,però il buon shaq è ora di andare in pensione tanto il lavoro di sceriffo lo ha già. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts