Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Miami Heat (NBA)

Foxy08
 Share

Recommended Posts

E' quello ke mi kiedo ank'io! Posso capire ke ad inizio campionato l'assenza di Wade si faceva sentire... ma da qnd è tornato la musica nn cambia! Adesso ke Mourning è gravemente infortunato (e probabilmente si ritirerà) hanno perso anke un grande difensore!

FORZA NETS!!!

E' quello ke mi kiedo ank'io! Posso capire ke ad inizio campionato l'assenza di Wade si faceva sentire... ma da qnd è tornato la musica nn cambia! Adesso ke Mourning è gravemente infortunato (e probabilmente si ritirerà) hanno perso anke un grande difensore!

FORZA NETS!!!

Wade è il mio idolo (mi sono fatto arrivare la maglia dagli states) però, purtroppo, un giocatore non fa una squadra. Lo dimostra che in una partita ha fatto 48 p. e hanno perso lo stesso. Ora anche Shaq e Williams sono out. Io non riesco a vedere le partite, per caso Shaq è peggiorato molto rispetto a 2 anni fa?

Io non riesco a vedere le partite, per caso Shaq è peggiorato molto rispetto a 2 anni fa?

Beh! Ha giocato 28 partite fin'ora! (così dice il sito NBA.com)

Media punti: 13,9

Rimbalzi: 7,9

Stoppate: 1,7

In genere ha fatto di meglio!

Il suo problema nn è il rendimento ma i continui acciakki ke sta avendo in qst periodo!

Gli Heat nn riescono ad avere la formazione titolare al completo purtroppo! Forse è qst il vero motivo per il quale stanno deludendo così tanto!

P.S. Neanke io ho la fortuna di avere Sky e quindi anke io nn seguo le partite! Vedo i risultati su internet e poi guardo i video di sintesi delle partite!

Io non riesco a vedere le partite, per caso Shaq è peggiorato molto rispetto a 2 anni fa?

Beh! Ha giocato 28 partite fin'ora! (così dice il sito NBA.com)

Media punti: 13,9

Rimbalzi: 7,9

Stoppate: 1,7

In genere ha fatto di meglio!

Il suo problema nn è il rendimento ma i continui acciakki ke sta avendo in qst periodo!

Gli Heat nn riescono ad avere la formazione titolare al completo purtroppo! Forse è qst il vero motivo per il quale stanno deludendo così tanto!

P.S. Neanke io ho la fortuna di avere Sky e quindi anke io nn seguo le partite! Vedo i risultati su

internet e poi guardo i video di sintesi delle partite!

Anche io vedo i risultati tramite il sito, mi piacerebbe vedere la sintesi ma in questo paese non arriva l'adsl quindi è una cosa impossibile! :wallbash:

• 2 weeks later...

A mio parere i problemi sn 2 (alcuni sn già stati detti).

Primo è xkè è da un pò che nn vedo una grande campagna acquisti...di qeulle serie che ti permettono di cambiare qualche giocatore e risistemare nel complesso la squadra...e poi xkè ....vedendo ogni tnato le partite su sport italia dei Miami nn fanno un gran bel gioco........e in una delle ultime partite era cm se nn ci fosse.......

E cmq x me Shaq ormai ha concluso la sau vera carriera....nn è + quello dei Lakers....ormai le sue Ginocchia cedono al suo peso e forse sta cedendo anke la sua passione.....ma questo lo sa soltanto lui.

ah cmq io tifo x i Lakers............ :ride:

• 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 9 months later...

miami ha fatto schifo nella scorsa stagione e sta continuando a farlo anhe in questa perchè a parte wade e Shawn Marion non ha nessuno d'altro che porti avanti un gioco...quest'anno però è migliorata cn il rookie Beasly ma per essere da titolo dovrebbe trovarsi un buon play.......

miami ha fatto schifo nella scorsa stagione e sta continuando a farlo anhe in questa perchè a parte wade e Shawn Marion non ha nessuno d'altro che porti avanti un gioco...quest'anno però è migliorata cn il rookie Beasly ma per essere da titolo dovrebbe trovarsi un buon play.......

purtroppo quoto, servirebbe un buon play :(

Wade è in assoluto il mio giocatore preferito, ma non può fare sempre miracoli :(

Beasley è un buon giocatore, però secondo me è ancora troppo discontinuo, dopotutto è solo una matricola, però ha un grande potenziale... speriamo bene per il futuro :P

forza Heat!!!

ma nn ne potevate parlare già nella ezione dedicata alla NBA....invece di aprire un altra discussione...

se guardi le date questa è stata aperta prima :U_U:

e cmq questa è dedicata ad una squadra in particolare, non a tutta l'NBA, come ad esempio ci sono quelle dedicate alle sole squadre di calcio...

Comunque Miami è sesta quest'annno.....e mi di sicuro si qualificherà ai playoff......un bel salto dall'ultimo posto alla sesta migliore dell' est no? la crisi penso k ormai sia superata...

:quoto: speriamo :ride:

tra l'altro ieri hanno battuto gli Orlando Magic che sono tra le squadre più forti quest'anno ^^

Wade :capo:

Miami è sempre in mezzo a trade che rivoluzionano la nba.Adesso c'è ne una nuova..........Patt Riley, il presidente della squadra della florida, con il ritiro di Alonzo Mourning, sarebbe intenzionato a incominciare una trade con i Toronto raptors.

Al centro della trade ci sarebbero Shawn Marion, che non si è trovato affatto bene a Miami, e Jermaine O'neal, centro di Toronto.

Il presidente ha già chiesto al suo staff medico di testare la salute di O'neal e così sembra abbia aver fatto anche il presidente della squadra canadese.

La coppia Wadw O'neal potrebbe riunirsi ( anche se l' O'neal in questione è diverso).

Già e poi Bargani avrebbe assicurato in teoria il quintetto titolare come centro quindi starebbe molto di più in campo e avrebbe molto più opportunità..e poi Marion è molto meglio di O'neal...Miami ha bisogno di un centro perchè Haslem non è un centro vero e proprio e poi va ad alternanza....io penso che se o'neal si rimetterà in sesto, la trade potrebbe seriamente concludersi...vedremo più avanti

• 3 weeks later...