Vegeta02 Posted 11 November 2009, 13:04 Report Share Posted 11 November 2009, 13:04 Trama:Nella Persia del sesto secolo, il principe Dastan deve impedire a un nobile malvagio di impossessarsi delle sabbia del tempo, un dono degli dei che può invertire il tempo e permette a chi lo possiede di dominare il mondo. Il film è basato sul celebre omonimo videogioco creato nel 1989 dall'Ubisoft e in particolare sulla storia di “Prince of Persia : Le sabbie del tempo”, uscito per PC e console nel 2003. Trailer: EDIT:Prince of Persia: le Sabbie del Tempo” doveva originariamente uscire il 19 giugno scorso, ma a causa di un ritardo di produzione è slittato. Negli Usa uscirà il 28 maggio 2010, mentre in Italia il 26 agosto seguente. I protagonisti sono nientemeno che Jake Gyllenhaal (Dastan) e Gemma Arterton (Tamina). non vedo l'ora k esca..mi sembra molto bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 11 November 2009, 13:19 Report Share Posted 11 November 2009, 13:19 speriamo sia fatto bene... l'uscita a quando?? non si sa? =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegeta02 Posted 11 November 2009, 13:46 Author Report Share Posted 11 November 2009, 13:46 aggiunto...mi ero scordato di metterlo ^^" cmq quà da noi dovrebbe uscire il 26 agosto 2010...se nn ci saranno problemi ovviamente XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carla Posted 11 November 2009, 13:53 Report Share Posted 11 November 2009, 13:53 ma cm fanno a trovare i vestiti?? O.O cmq già lo sapevo u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 11 November 2009, 14:29 Report Share Posted 11 November 2009, 14:29 sti cazzi O_O pensavo verso fine marzo al massimo O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 11 November 2009, 16:38 Report Share Posted 11 November 2009, 16:38 Curiosissimo di vedere se Jake Gyllenhall sapra' interpretare al meglio il principe :sese: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ArmorKing Posted 11 November 2009, 16:42 Report Share Posted 11 November 2009, 16:42 non mi sembra molto fedele al gioco come storia O.o il personaggio poi non è quello delle sabbie del tempo ma de Spirito Guerriero... però mi sembra ben realizzato quindi non considerato il videogame penso che sarà un buon film mi è sembrato anche pieno di azione l'attore protagonista però mi è sembrato abbastanza ironico e burlone come il vero principe e mi fa piacere che abbiano lasciato questo aspetto del personaggio staremo a vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 12 November 2009, 07:37 Report Share Posted 12 November 2009, 07:37 Interessante, me lo vedrò di sicuro ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zanna bianca Posted 12 November 2009, 13:29 Report Share Posted 12 November 2009, 13:29 me lo vedro sicuramente dato che sono un fan del videogame Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke-Uchiha94 Posted 12 November 2009, 17:50 Report Share Posted 12 November 2009, 17:50 sembra molto bello, è mia intenzione andarlo a vedere^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 3 December 2009, 15:29 Report Share Posted 3 December 2009, 15:29 bellissimo *-* altro film imperdibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arka Posted 5 December 2009, 13:55 Report Share Posted 5 December 2009, 13:55 Si spera che sia bellissimo...di solito Jerry Bruckheimer sforna solo Blockbusters, vedasi la saga de "Pirati dei Caraibi"....ma chi avrà giocato almeno la prima trilogia di prince of Persia avrà già notato alcune cose... 1) Se il film parla de "Le sabbie del tempo", non potevano scegliere il tipo di vestiario che il Principe portava in quel frangente? Di fatto veste con lo stesso stile de "Spirito Guerriero"..... 2) Nel trailer appare una catena.....indovinate un po'? È la stessa che il Principe ha ne "I due troni", ma in questo film non la utilizza il protagonista... 3) Questa è la peggiore: ha un nome. Chi ha un minimo di conoscenza della saga sa che il nome del Principe (lo chiamerò sempre così, non c'è film che tenga) non viene mai e dico mai, pronunciato. E hanno pure cambiato il nome a Farah Possono sembrare minuzie, specie se consideriamo che il film è solo ispirato alla saga (un po' come è successo per Dragon Ball Evolution)ma un appassionato come me (e non solo, a quanto vedo) storce il naso di fronte a certe scelte. Non voglio menare troppo il can per l' aia, quindi mi fermo qui. Però se si dimostra una buona trasposizione....voglio una trilogia e poi una trilogia pure per la nuova saga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiiiN Posted 25 December 2009, 22:29 Report Share Posted 25 December 2009, 22:29 io ho finito la trilogia alla play 2 ed è un gioco magnifico! secondo me il film lo sarà altrettanto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 26 December 2009, 10:30 Report Share Posted 26 December 2009, 10:30 Aggiunto alla lista dei film da vedere,sembra fatto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopin4525 Posted 27 December 2009, 15:07 Report Share Posted 27 December 2009, 15:07 Jake Gyllenhal nei panni del principe? Forse gli stavano meglio quelli della principessa! Potevano scegliere qualcun altro anzichè prendere questo scricciolo e riempirlo di creatina fino a scoppiare. Ma vabbè, il target è sempre quello delle adolescenti accalorate... -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxy94 Posted 28 December 2009, 16:18 Report Share Posted 28 December 2009, 16:18 Jake Gyllenhal nei panni del principe? Forse gli stavano meglio quelli della principessa! Potevano scegliere qualcun altro anzichè prendere questo scricciolo e riempirlo di creatina fino a scoppiare. Ma vabbè, il target è sempre quello delle adolescenti accalorate... -.- va be apparte l'attore del principe che a chopin non va molto a genio il film dovrebbe promettere bene se è davvero come si presenta...non devo perdermelo anche perchè i giochi sono magnifici spero lo sarà anche il film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sesshomaru 91 Posted 28 December 2009, 21:34 Report Share Posted 28 December 2009, 21:34 un film che appena uscira andro sicuramente a vedere cmq come ha fatto notare arka ci sono troppe imprecisioni, anche se hanno fatto bene meglio vestito cosi che mezzo nudo per tutto il film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 10 January 2010, 00:50 Report Share Posted 10 January 2010, 00:50 l'uscita dovrebbe essere maggio 2010...nn agosto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 10 January 2010, 15:07 Report Share Posted 10 January 2010, 15:07 io che son follemente innamorato della trilogia di prince of persia non potrò sicuramente perdermelo! secondo me ci faranno una trilogia anche come film prendendo come spunto il videogioco ovviamente....mi sà che diverrà famoso stile Pirati dei Caraibi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo_88 Posted 10 January 2010, 16:25 Report Share Posted 10 January 2010, 16:25 Mamma mia...Prince of Persia...ci giocavo quando ero piccolissimo con il vecchissimo...per non dire anziano Commodor Amiga 600 parlo negli anni 90' poi per PC, playstation, ecc. Non me lo perderò assolutamente... Già dal trailer è ovvio che la storia è diversa...speriamo che nn mi deluderà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xDaNyRuLeZx Posted 18 January 2010, 22:42 Report Share Posted 18 January 2010, 22:42 si e nello stesso giorno esce anche il nuovo game per ps3 xbox360 e pc da prendere assolutamente anche il gioco dal trailer il film non sembra affatto malaccio secondo me prometto bene poi si vedra bisogna guardarlo e poi giudicare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arka Posted 22 May 2010, 00:21 Report Share Posted 22 May 2010, 00:21 Il film è uscito pochi giorni fa, nessuno è ancora andato a vederlo? Se sì, com'è stato? Vale la pena spenderci i soldi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papino Baka Survivor Posted 22 May 2010, 23:32 Report Share Posted 22 May 2010, 23:32 Il film è a dir poco stupendo. l'unico lato negativo e che la storia trattata nel film è diversa da quella del gioco. Consiglio a tutti di vederlo. e se non siete d'accordo, potete seguire il suggerimento che si trova alla fine della mia firma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ArmorKing Posted 23 May 2010, 22:21 Report Share Posted 23 May 2010, 22:21 ho visto anche io il film... del gioco riprende solo il funzionamento del pugnale, il fatto del pugnale nella clessidra che riavvolge tutto il tempo che vuoi e il vestito del principe che è quello del secondo capitolo... però senza contare i videogame è davvero un ottimo film... ah si anche i movimenti acrobatici del principe sono più o meno quelli... molto bello davvero lo consiglio vivamente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Lord Posted 24 May 2010, 11:40 Report Share Posted 24 May 2010, 11:40 Visto. Devo dire che e' veramente fantastico. Nonostante la trama propria del film mi e' piaciuto moltissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts