Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

2012- la fine del mondo o l'inizio di una nuova era?

carla
 Share

Recommended Posts

13 NOVEMBRE

trama: Nella storia non c'è mai stata nessuna altra data così significativa in culture così diverse, per così tante religioni, scienziati e governi. Secondo molte profezie Maya, egizie e di altre antiche popolazioni, il mondo finirà nel 2012. Sempre secondo le profezie, il 2012 segnerebbe l'inizio di una nuova era.

2012 è un'avventura epica su un cataclisma globale e sulla fine del mondo e racconta della lotta eroica dei sopravissuti.

da vedere assolutamente u.u

Ah ma non c'era ancora il topic su questo? Peccato. Bè in effetti questo film promette davvero bene, lo voglio vedere assolutamente solo per gli effetti speciali catastrofici ^^

stesso mio motivo ^^ mi piacerebbe tanto vedere come si distrugge tutta questa skifosa terra :taja:

visto ieri.. soggetto interessante e sviluppato abbastanza bene, naturalmente come in molti film di questo genere non mancano un po' di retorica e qualche americanata ma comunque nulla di insopportabile...

p.s. ci sono 2 scene, ma una in particolare in cui il cinema è praticamente esploso in una sonora risata, quando lo avrete visto saprete di cosa sto parlando!

credo di aver capito a quale ti riferisci :asd: da noi è partito l'appaluso ahah...cmq bel film..anche se un po d'ansia la mette ^^'..pensate se fosse stato disponibile 3D...roba da infarto...

:XD: :XD: ....cmq l'ho appena visto e io credo ke degli effetti speciali cosi catastrofici nn li ho mai visti :zozzo: ke spettacolo poi te mette trpp ansia in certi punti del film...... da rimanerci collassatoo!!!!! :gocciola: :gocciola:

• 2 weeks later...
visto ieri.. soggetto interessante e sviluppato abbastanza bene, naturalmente come in molti film di questo genere non mancano un po' di retorica e qualche americanata ma comunque nulla di insopportabile...

p.s. ci sono 2 scene, ma una in particolare in cui il cinema è praticamente esploso in una sonora risata, quando lo avrete visto saprete di cosa sto parlando!

ieri finalmente me lo sn visto....

sulle 2 scene per caso è riguardo all'ambascitore italiano? :rotfl:

io "e ti pareva :nono2: " invece la seconda scena quale sarebbe?

• 5 months later...