Vegeta02 Posted 10 November 2009, 20:16 Report Share Posted 10 November 2009, 20:16 Trama:Preistoria. Zed vorrebbe essere un cacciatore ma è abile soprattutto nello sbagliare bersaglio. Ha un amico, Oh, timido e riflessivo, Entrambi hanno scarsa fortuna con le donne e la frustrazione induce Zed a mangiare una mela staccata dall’albero proibito. Costretti a lasciare la tribù e inseguiti dal più temibile dei guerrieri, che viene messo in condizione di non nuocere, i due si mettono in marcia. Lungo il percorso incontrano Caino e Abele (assistendo al biblico omicidio) e Abramo mentre sta per sacrificare Isacco. Giungeranno infine a Sodomia avendo ormai al seguito anche Caino. Trailer: l'ho visto e vi dico k ne vale la pena vederlo molto divertente e poi c'è jack black che è un grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 10 November 2009, 20:19 Report Share Posted 10 November 2009, 20:19 Pure questo è un film che ho in mente di andare a vedere...speriamo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceCucciola Posted 10 November 2009, 20:29 Report Share Posted 10 November 2009, 20:29 non credo che non faccia ridere se cè Jack black...in altri film fa sempre molto ridere ..uno degli ultimi è toropic thunder...bellissimo perciò credo e sperò mi farà ridere .... .............. mi piace la presentazione forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennaroverde Posted 16 November 2009, 22:58 Report Share Posted 16 November 2009, 22:58 un mito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts