DevilCry Posted 5 January 2008, 22:20 Report Share Posted 5 January 2008, 22:20 Ragazzi seriamente, ma secondo voi Sasuke non è un gran pezzo di merda ? Cioé Naruto se n'è andato da Konoha ad allenarsi duramente per due anni e mezzo per salvare LUI, rinunciando anke a tutte le occasioni ke avrebbe avuto di diventare Chuunin(se non di più).E quando lo rincontra guardate un pò come lo ringrazia! Se avessi sputato sangue per così tanto tempo per ottenere un trattamento del genere come minimo penserei "Ma bruci all'inferno Sasuke e tutti i suoi desideri, ora me ne vado per la mia strada e me ne frego altamente di quello ke combina. Spero ke affoghi!".Concordate con me o forse sono un pò troppo barbaro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 5 January 2008, 22:48 Report Share Posted 5 January 2008, 22:48 ei questa mettila in sfoghi e aggiungici un po di parolacce ahah skeerzo la mia opèinione è che sasuke è un pirla seconda è che è un pezzente e terza lo odio cmq naruto è suo amico e ha capito che sasuke brancola nel buoio dell'inconsapevolezza ma naruto non sa che sasuke ha le idee belle kiare e che tuttosommato non è stato male andare da orociok! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PoZ Posted 5 January 2008, 22:55 Report Share Posted 5 January 2008, 22:55 ei questa mettila in sfoghi e aggiungici un po di parolacce ahah skeerzola mia opèinione è che sasuke è un pirla seconda è che è un pezzente e terza lo odio cmq naruto è suo amico e ha capito che sasuke brancola nel buoio dell'inconsapevolezza ma naruto non sa che sasuke ha le idee belle kiare e che tuttosommato non è stato male andare da orociok! Appunto secondo me ha fatto bene, perchè con Orochiok è diventato fortissimo... e non credo che restando a Konoha avrebbe raggiunto tale livello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andromeda02 Posted 5 January 2008, 23:26 Report Share Posted 5 January 2008, 23:26 secondo me come situazione nn ha fatto tanto bn ad andarsene...però come conseguenza si,del tipo: -se nn se ne fosse andato sarebbe rimasto debole; -naruto nn sarebbe partito con jiraya -sakura nn avrebbe voluto allenarsi con tsunade,infatti lei si allena dp che naruto fallisce nel ritrovamento di sasuke e allora lei si sente inutile....quindi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 6 January 2008, 00:01 Report Share Posted 6 January 2008, 00:01 Ragazzi seriamente, ma secondo voi Sasuke non è un gran pezzo di merda ? Cioé Naruto se n'è andato da Konoha ad allenarsi duramente per due anni e mezzo per salvare LUI, rinunciando anke a tutte le occasioni ke avrebbe avuto di diventare Chuunin(se non di più).E quando lo rincontra guardate un pò come lo ringrazia! Se avessi sputato sangue per così tanto tempo per ottenere un trattamento del genere come minimo penserei "Ma bruci all'inferno Sasuke e tutti i suoi desideri, ora me ne vado per la mia strada e me ne frego altamente di quello ke combina. Spero ke affoghi!".Concordate con me o forse sono un pò troppo barbaro? Secondo me sarebbe arrivato ank jounin, xò se nn lo seguiva nn continuava la storia purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_dom_ Posted 6 January 2008, 10:02 Report Share Posted 6 January 2008, 10:02 se nn fosse andato andato via nn ci sarebbe stato bisogno d naruto shippuden Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackSoul Posted 6 January 2008, 11:39 Report Share Posted 6 January 2008, 11:39 Io trovo sia molto più bello così Finalmente uno,consapevole di quello che fa, sceglie il male per diventare più forte e compiere la sua vendetta Basta con tutti questi santarellini, i cattivi ci vogliono e il ruolo di sasuke è azzeccatissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PoZ Posted 6 January 2008, 13:01 Report Share Posted 6 January 2008, 13:01 secondo me come situazione nn ha fatto tanto bn ad andarsene...però come conseguenza si,del tipo:-se nn se ne fosse andato sarebbe rimasto debole; -naruto nn sarebbe partito con jiraya -sakura nn avrebbe voluto allenarsi con tsunade,infatti lei si allena dp che naruto fallisce nel ritrovamento di sasuke e allora lei si sente inutile....quindi... Quoto in tutto a parte il fatto che secondo me Naruto sarebbe partito lo stesso con Jiraya, o almeno si allenava con lui però a Konoha ^^... anzi se io fossi stato in Naruto sarei partito lo stesso x diventare più forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 6 January 2008, 15:06 Report Share Posted 6 January 2008, 15:06 secondo me come situazione nn ha fatto tanto bn ad andarsene...però come conseguenza si,del tipo:-se nn se ne fosse andato sarebbe rimasto debole; -naruto nn sarebbe partito con jiraya -sakura nn avrebbe voluto allenarsi con tsunade,infatti lei si allena dp che naruto fallisce nel ritrovamento di sasuke e allora lei si sente inutile....quindi... Quoto in tutto a parte il fatto che secondo me Naruto sarebbe partito lo stesso con Jiraya, o almeno si allenava con lui però a Konoha ^^... anzi se io fossi stato in Naruto sarei partito lo stesso x diventare più forte ma per me è stato inutile partire perche avrebbe potuto benissimo allenarsi a konoha pero' quando usa la quarta coda se sarebbe stato a konoha avrebbe distrutto mezzo villaggio se non tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 6 January 2008, 15:06 Report Share Posted 6 January 2008, 15:06 secondo me come situazione nn ha fatto tanto bn ad andarsene...però come conseguenza si,del tipo:-se nn se ne fosse andato sarebbe rimasto debole; -naruto nn sarebbe partito con jiraya -sakura nn avrebbe voluto allenarsi con tsunade,infatti lei si allena dp che naruto fallisce nel ritrovamento di sasuke e allora lei si sente inutile....quindi... Quoto in tutto a parte il fatto che secondo me Naruto sarebbe partito lo stesso con Jiraya, o almeno si allenava con lui però a Konoha ^^... anzi se io fossi stato in Naruto sarei partito lo stesso x diventare più forte ma per me è stato inutile partire perche avrebbe potuto benissimo allenarsi a konoha pero' quando usa la quarta coda se sarebbe stato a konoha avrebbe distrutto mezzo villaggio se non tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andromeda02 Posted 6 January 2008, 15:15 Report Share Posted 6 January 2008, 15:15 roby hai scritto lo stesso mex 2 volte XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
No!sorrok Posted 6 January 2008, 16:38 Report Share Posted 6 January 2008, 16:38 roby hai scritto lo stesso mex 2 volte XD 4 volte !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PoZ Posted 6 January 2008, 17:08 Report Share Posted 6 January 2008, 17:08 roby hai scritto lo stesso mex 2 volte XD 4 volte !! Già 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
barbonaruto Posted 6 January 2008, 17:22 Report Share Posted 6 January 2008, 17:22 per me sasuke ha fatto bene ad andare con orociok,ma pensandoci cosa fara sasuke una volta eliminato il fratello diventera di nuovo buono o restera cattivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 6 January 2008, 17:24 Report Share Posted 6 January 2008, 17:24 roby hai scritto lo stesso mex 2 volte XD 4 volte !! Già 4 puo' darsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xanderx87 Posted 11 January 2008, 11:20 Report Share Posted 11 January 2008, 11:20 Come spiega più volte nel manga(e anche nell'anime) naruto vuole salvare sasuke perche il team kakashi è per lui come una famiglia,il primo legame che ha avuto dall'infanzia. Per quanto riguarda sasuke, non è detto perchè avendo lo sharingan magari allenandosi con kakashi sarebbe diventato ugualmente forte(non avrebbe avuto la traformazione col segno maledetto) ma sicuramente l'evoluzione dello sharingan questa è la mia opinione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xo I V 4 N ox Posted 11 January 2008, 12:20 Report Share Posted 11 January 2008, 12:20 i geni imparano da sè la forza senza ricorrere a nessuno o a particolari ambienti...itaci è la prova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FeDe92_7 Posted 11 January 2008, 13:37 Report Share Posted 11 January 2008, 13:37 premettendo che odio a morte saske credo ke cmq abbia fatto bene ad andare da orociok! la storia è diventata molto più intrigante e coinvolgente... dato ke saske se ne è andato tutti si sono impegnati e sono diventati molto + forti e poi sicuraente ci sarà uno scontro finale naruto vs saske che sarà SPETTACOLARE e nn vedo l'ora di vederlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackSoul Posted 11 January 2008, 17:12 Report Share Posted 11 January 2008, 17:12 premettendo che odio a morte saske credo ke cmq abbia fatto bene ad andare da orociok! la storia è diventata molto più intrigante e coinvolgente... dato ke saske se ne è andato tutti si sono impegnati e sono diventati molto + forti e poi sicuraente ci sarà uno scontro finale naruto vs saske che sarà SPETTACOLARE e nn vedo l'ora di vederlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 11 January 2008, 17:14 Report Share Posted 11 January 2008, 17:14 io dico che sasuke non merita degli amici come naruto e sakura perche hanno sputato sangue allenandosi PER LUI per riportarlo indietro e lui come li ripaga e tutto questo per la VENDETTA mah non so che dire posso dire solo una cosa sasuke è UN GRAN PEZZO DI MERDA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
young4ever Posted 11 January 2008, 17:28 Report Share Posted 11 January 2008, 17:28 secondo me sasuke si sacrificherà nello scontro tra konoha e tobi dopo che si è sbarazzato del fratello o qualcosa del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 11 January 2008, 17:49 Report Share Posted 11 January 2008, 17:49 secondo me sasuke si sacrificherà nello scontro tra konoha e tobi dopo che si è sbarazzato del fratello o qualcosa del genere non credo proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackSoul Posted 11 January 2008, 17:52 Report Share Posted 11 January 2008, 17:52 figurati se sasuke farebbe una cosa del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts