=SpIdEy= Posted 5 January 2008, 12:32 Report Share Posted 5 January 2008, 12:32 Avete mai viso questo anime? Ultimamente lo stanno rimandando su MTV la notte cmq ho aperto il topic perchè volevo chiedere se conoscevate il titolo della opening in modo da poterla scaricare magari conoscete anche un sito dove vedere le puntate ovviamente in italiano GRAZIE^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
minato90 Posted 5 January 2008, 13:16 Report Share Posted 5 January 2008, 13:16 minchia beck lo sto guardando ank'io su mtv mi piace molto come anime poi parla di musica che piace a me vorrei sapere ank'io un sito dove è possibile guardare le puntate QUALCUNO LO SA?????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 5 January 2008, 16:57 Report Share Posted 5 January 2008, 16:57 Non credo qualcuno mette in streaming le puntate italiane di Beck. Cmq a me non piaceva, l'ho guardato per un bel po' poi mi ha stancato ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kira_92 Posted 5 January 2008, 17:13 Report Share Posted 5 January 2008, 17:13 nn lo ho mai visto!!! a che ora e che giorno lo fa? grazie!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azrael18241 Posted 5 January 2008, 23:23 Report Share Posted 5 January 2008, 23:23 adoro beck ma quando lo fa??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
=SpIdEy= Posted 6 January 2008, 11:27 Author Report Share Posted 6 January 2008, 11:27 c'è dal martedi al giovedì alle 00.30 per questo mi volevo scaricare le puntate U.U(forse c'è anche il venerdì ora non ricordo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azrael18241 Posted 6 January 2008, 11:39 Report Share Posted 6 January 2008, 11:39 ok grazie da un certo programmino le scarichi le puntate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
=SpIdEy= Posted 6 January 2008, 13:07 Author Report Share Posted 6 January 2008, 13:07 prego e hoprovato a scaricarle da E***e ma non le ho trovate ^^'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azrael18241 Posted 6 January 2008, 13:44 Report Share Posted 6 January 2008, 13:44 ma sei sicuro xkè ho appena visto e le ho trovate tutte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
=SpIdEy= Posted 6 January 2008, 13:57 Author Report Share Posted 6 January 2008, 13:57 e per crecalre che hai scrotto?io ho scritto Beck mongolian chop squad episodi,penso che dipenda anche a che serve ti sei collegato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azrael18241 Posted 6 January 2008, 14:03 Report Share Posted 6 January 2008, 14:03 prova su eDonkey basta ke scrivi beck Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
=SpIdEy= Posted 6 January 2008, 14:51 Author Report Share Posted 6 January 2008, 14:51 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 8 January 2008, 10:10 Report Share Posted 8 January 2008, 10:10 Avete mai viso questo anime? Ultimamente lo stanno rimandando su MTV la notte cmq ho aperto il topic perchè volevo chiedere se conoscevate il titolo della opening in modo da poterla scaricare l'opening è "Hit in the USA" dei Beat crusaders, poi se ti interessa sempre dei Beat Crusaders ci sono anche "Moon on the water" e "Follow me" io ho i dvd dell'anime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mich5290 Posted 10 January 2008, 17:23 Report Share Posted 10 January 2008, 17:23 se scrivete mongolian chop squad troverete le canzoni che fanno come "face" e anche la sigla questo sul mulo,tanto per non sbagliare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
=SpIdEy= Posted 10 January 2008, 18:00 Author Report Share Posted 10 January 2008, 18:00 grazie a tutti e due Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p4c0 Posted 7 July 2008, 16:04 Report Share Posted 7 July 2008, 16:04 Io ho una curiosità: ma i Dying Breed esistono veramente? Perchè durante la prima sigla finale compare il loro nome seguito dal titolo della canzone, quindi mi sono incuriosito... Comunque, l'anime è bellissimo, le canzoni di Yukio sono stupende, l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è il finale in cui la band si scoglie (ma non avendo io visto un sacco di puntate, credo di non averci capito tanto ...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ragharen Posted 7 July 2008, 20:34 Report Share Posted 7 July 2008, 20:34 No, i Dry-Bree nn esistono, i Beat Crusaders cantano per loro Considerando che il finale dell'anime è il riassunto della tourneè americana, invece nel manga la fanno vedere tutta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsu91 Posted 7 July 2008, 21:03 Report Share Posted 7 July 2008, 21:03 Lo guardavo Beck, ma poi ho smesso di vederlo, non sò per quale motivo Mi piaceva molto la sigla iniziale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 8 July 2008, 17:14 Report Share Posted 8 July 2008, 17:14 Io ho una curiosità: ma i Dying Breed esistono veramente? Perchè durante la prima sigla finale compare il loro nome seguito dal titolo della canzone, quindi mi sono incuriosito... Comunque, l'anime è bellissimo, le canzoni di Yukio sono stupende, l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è il finale in cui la band si scoglie (ma non avendo io visto un sacco di puntate, credo di non averci capito tanto ...) cmq sul finale il gruppo non si scioglie, anzi, si riunisce e parte per l'america dove incontrano per caso anche Ryusuke che ritorna nella band, che finalmente è al completo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p4c0 Posted 10 July 2008, 14:01 Report Share Posted 10 July 2008, 14:01 No, i Dry-Bree nn esistono, i Beat Crusaders cantano per loro Considerando che il finale dell'anime è il riassunto della tourneè americana, invece nel manga la fanno vedere tutta. Grazie per la risposta, pero' cavolo, non avrei mai detto che erano "interpretati" dai Beat Crusaders, hanno due modi di suonare diversissimi! Io ho una curiosità: ma i Dying Breed esistono veramente? Perchè durante la prima sigla finale compare il loro nome seguito dal titolo della canzone, quindi mi sono incuriosito... Comunque, l'anime è bellissimo, le canzoni di Yukio sono stupende, l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è il finale in cui la band si scoglie (ma non avendo io visto un sacco di puntate, credo di non averci capito tanto ...) cmq sul finale il gruppo non si scioglie, anzi, si riunisce e parte per l'america dove incontrano per caso anche Ryusuke che ritorna nella band, che finalmente è al completo ^^ Allora sono proprio io che non l'ho seguito con la dovuta attenzione, cosa per la quale mi dovrei linciare da solo , perche' mi piacva proprio come anime Mi dispiace per chi avra' letto lo spoiler pensando che fosse quello il finale, e chiedo scusa ancora di piu' a chi ha visto l'anime e si sara' "disgustato per quello che ho scritto.Perdonatemi, ragazzi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ArmorKing Posted 7 June 2009, 11:46 Report Share Posted 7 June 2009, 11:46 Continua a transitare la lunga carovana che porta gli anime e manga all’interno del mondo cinematografico. Quest’oggi annunciamo l’arrivo del film di Beck, il rock manga dell’autore Harold Sakuishi pubblicato dal 2000. Il film sarà interamente prodotto in Giappone, quindi nessuna intromissione di Hollywood (un bene oppure un male?) e sarà diretto da Yukihiko Tsutsumi, il regista di 20th Century Boys. Il cast sarà rappresentato da Mizushima Hiro, nella parte di Minami Ryusuke, Sato Takeru come Tanaka Yukio, Kiritani Kenta come Chiba Tsunemi, Nakamura Aoi come Sakurai Yuji ed infine Mukai Osamu come Taira Yoshiyuki. Il film verrà girato a partire dall’autunno 2010, avrà una durata di circa due ore. Il costo maggiore sarà affrontato per far imparare agli attori a suonare il loro relativo strumento ed arrangiare circa trenta musiche realizzate ad-hoc per il film. (notizia trovata sui vai annunci di google e su komixjam) Ryusuke Minami - Chitarrista Tanaka Yukio (Koyuki) - Chitarrista/Cantante Chiba Tsunemi - Cantante Sakurai Yuji - Batterista Taira Yoshiyuki - Bassista Personalmente in quanto io sia un grande fan di Beck spero che non sia un altra grossa boiata di trasposizione però quest tipo di manga mi sembra più fattibile e più reale nel farlo diventare live action e credo che se verrà fuori un bel lavoro avrà un bel successo(purtroppo non il successo che potrebbe avere con degli attori e con dello staff americani ma il mondo è così). Non ci resta che sperare che venga fuori un bel lavoro e sono contento che abbiano scelto Beck per farne un film... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicandro90 Posted 7 June 2009, 20:15 Report Share Posted 7 June 2009, 20:15 (purtroppo non il successo che potrebbe avere con degli attori e con dello staff americani ma il mondo è così). non credo...anzi, hai visto con dragonball?? l' america peggiora tutto...come sicuramente farà con fullmetal panic e death note se usa l' efrocion.....(per chi non sa chi sia, è un certo zac...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ArmorKing Posted 7 June 2009, 21:19 Report Share Posted 7 June 2009, 21:19 ma io parlavo di pubblicizzazione.. dragonball è arrivato in tutti i paesi ma io non ho mai visto nessun film giapponese(live action) arrivare in altre sale oltre quelle orientali... è questo che intendevo io però se ha un discreto successo forse potrebbe arrivare....comunque esistono sempre i sub-team Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga1988 Posted 22 June 2009, 11:35 Report Share Posted 22 June 2009, 11:35 ragazzi io venero beck XD spero proprio nn ne esca una boiata madornale perche potrei andare a fare una strage di giapponesi... cmq...XD spero che almeno rispettino il look dei componenti XD tipo taira biondo e ray con i capelli lunghi e lisci... XD cmq l'attore che farebbe chiba fa ridere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 28 July 2009, 19:22 Report Share Posted 28 July 2009, 19:22 nooooo ma che è questa roba?!...uno ryusuke ha i capelli lunghi ed è un mito...questo è uno sfigato con i capelli arruffati koyuki...neanche commento chiba non ha neanche un pelo in faccia...e i capelli non sono ricci(quello sembra uno che è stato portato con la forza a fare il film XD) di sakurai invece....be' un po' di somiglianza c'è...ma deve stare sempre con gli occhi chiusi se no nn vale XD taira...taira se la tira...quello sembra uno felice e con pochi amici...ma dai su pure i lineamenti..i capelli...tutto wrong......speriamo che ritirino il tutto...se no rovinano proprio alla grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts