Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

salve sto vendendo una katana di bleach

kiuubydemonfox90
 Share

Recommended Posts

a qualcuno interessa?

è nuova però ha alcuni difetti che nn ho aggiustato proprio perchè la vendo

ora vi spiego: l' ho aquistata quest' estate ...quando mi arrivò a casa aveva delle parti scollate :ink: cosi..decisi di contattare il venditore ma ecco che lui se ne fregò altamente..e nn ottenni neanche rimborso..io volevo rimandarla in dietro ma la restituzione non era accettata.. :ink: cmq la vendo a chi è capace di aggiustarla . :mrgreen: ..si deve smontare e riassemblare bene..tutti i componenti sono nuovi...

la vendo a 5 euro proprio perchè è da aggiustare

ki è interessato me lo faccia sapere oppure lasciate un messaggio privato a me

la katana in questione è quella di hitsughaya hiorynmaru non è in legno è tutto metallo :zozzo: compresa lama senza affilatura ovviamente :mrgreen:

le parti scollate sarebbero la guardia (per hitsugaya è la guardia a forma di fiore,quello ke si vede anche nel bankai) e nella foto 2 vedrai che la lama e un pò uscita dal manico...e da sistemare

la vendo e chi è capace di aggiustarla..io mi sn informata e tempo a dietro mi dissero ke sti lavori li fanno d' altronde le katane le vendono già assemblate ma in realtà fabbricano pezzo per pezzo e poi la motano

la mia mi è arrivata a casa montata male :wallbash: :wallbash: questi sn casi rari

la vendo a cinque euro perchè non sarebbe giusto venderla al prezzo di quando lo aquistata

io nn ci ho mai provato a sistemarla proprio perchè la devo vendere :yes:

qui da me nn ho trovato nessuno che possa aiutarmi :sigh:

se avevo solo questa anche cosi,non lavrei lasciata

siccome possiedo già zanghetsu allora mi consolo cn questa :sigh:

una cosa è sicura per ora me ne tengo una sola data l' esperienza cn la seconda :ink:

però è un peccato lo so ...sn situazioni rare queste che la montino male mha :ink:

• 1 month later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 9 months later...