Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

problema opera

Simone105
 Share

Recommended Posts

il problema che mi si presenta con opera è abbastanza curioso perche mi si succede solo con questo sito qui, io apro opera entro in questo sito e faccio il login, mi dice che il login è stato effettuato ma dopo il caricamento della pagina non so più loggato, con tutti gli alrti siti che richiedo registrazione nn mi da problemi e mi si logga tranquillamente, però io per scrivere nel sito sono obbligato a usare firefox.

usare firefox nn è un problema però volevo sapere perchè succede solo con opera.

il problema che mi si presenta con opera è abbastanza curioso perche mi si succede solo con questo sito qui, io apro opera entro in questo sito e faccio il login, mi dice che il login è stato effettuato ma dopo il caricamento della pagina non so più loggato, con tutti gli alrti siti che richiedo registrazione nn mi da problemi e mi si logga tranquillamente, però io per scrivere nel sito sono obbligato a usare firefox.

usare firefox nn è un problema però volevo sapere perchè succede solo con opera.

Innanzitutto complimenti per aver scelto opera :ok:

Visto che io uso sempre opera posso dirti che tale problema è capitato anche a me ed ora ti dirò come risolverlo:

Percorso lungo: Strumenti --> Avanzate --> Cookie... : Nel riquadro intitolato "Gestione dei cookie" ti metti a cancellare uno per uno tutti i cookie salvati (puoi evitare quelli che ti ricordando che ti sei collegato ai vari siti/forum anche se consiglio di fare piazza pulita).

Percorso corto: Strumenti --> Eliminazione dei dati personali --> clicca su "v impostazioni dettagliate" --> spunta SOLO due opzioni: Elimina i cookie temporanei, Elimina tutti i cookie. Le altre impostazioni NON DEVONO essere spuntare --> Elimina

Per caso hai disabilitato i cookies per questo forum?

Per vedere se erroneamente hai modifiato qualcosa: tasto destro del mouse --> Modifica le preferenze per questo sito --> Cookie --> "Accetta tutti i Cookie" (solo questa impostazione deve essere spuntata)

P.s. ovviamente devi fare ciò SOLO quando ti trovi sul sito di DBF (le modifiche altrimenti saranno valide per un altro sito)

Con Opera come con altri Browser c'è la possibilità di ricordarsi e di rimanere sempre loggati, ti conviene attivarla.

Consiglio anch'io tale opzione^^ Però se non fai prima il procedimento di "eliminazione Cookie" il tuo problema non si risolve^^

P.s. @ a tutti gli utenti

provate opera!! :ok: