Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
R4izen

Ken il Guerriero

Recommended Posts

cm purtroppo in italiano?cmq io me lo sto riguaardando tt su internet...e vi assicuro ke c'è...

cmq volevo fare una domanda...

ho trovato una parte di manga di ken su internet ke parla delle origini e si vede ken ragazzo cn suo padre e la sua fidanzata Yuki..ke poi viene uccisa..ma io di qst storia nn ne sapevo niente...anke xke nell'anime c'è un pezzo dove si vede ke ken fin da piccolo sta col padre adottivo insieme agli altri fratelli(raul,toki e l'altro)...inoltre sempre in quel pezzo si vede ke giulia e ken (ke sn ankora bambini) giocavano e uscivano sieme anke da ragazzi....ma di qst yuki nn ne avevo mai sentito parlare...e ora mi sata fuori ke lui stava da ragazzo col padre (e nn è qll adottivo xke gli altri rratelli nn ci sn) e qst sua ragazza....voi ne sapete qlcs?

qst ke riporto è qll ke c'era scritto sopra alle pag del manga... :

Ken il Guerriero - Le Origini

Manga in 2 storie brevi dal titolo “Hokuto No Ken I e II”.

Pubblicate sulla rivista Express,dalla casa editrice Star Comics con il titolo “Ken il Guerriero – Le origini”,da Luglio ad Ottobre 1998.

La storia narra del giovane Kenshiro Kasumi che per proteggere il padre e i suoi amici,affronterà alucni balordi appartenenti alla mafia di Tokyo e lo farà utilizzando le tecniche di Hokuto.

Per la storia e lo stile del disegno è queste storie ricordano molto da vicino Tetsu no don quixote,il primo manga di Tetsuo Hara.

un altra domanda...ken dice di essere nato sotto il segno della stella maggiore...ma più volte fa un sogno ken nel quale è Shin ha fargli i segni dell'orsa maggiore...xke prima ken nn ce le aveva le 7 stelle...ma allora ce le ha sempre avute o è stato Shin a fargli quei segni? (la scena è qnd ken e shin si scontrano per la prima volta dove shin porta via cn sè giulia e sconfigge ken...xke shin gli mette le dita nel petto..)..nn so se vi ricordate di qll scena

Io ho visto il Film che è uscito nel 2008:La Leggenda di Hokuto.

Solo che non c'è gusto...

Che razza di combattimenti sono!!!

Uno scoppia,a uno scoppia la testa,a uno spezzettato con la spada e gli schizza il sangue dal collo come una fontana...

Dove stanno le Arti Marziali?!

Se siete veramente appassionati di quell'Anime,sicuramente non avrete apprezzato quel Film.

Comunque anche dalle mie parti è uscito il Manga di Ken il Guerriero:Le Origini del Mito.

Sono arrivato alla parte in cui un vecchietto volante(di cui non so il nome)dice:Complimenti Figli di Hokuto,avete superato la prova!

E poi il tankobon finisce.

Non pare un granchè,ma ognuno ha i suoi gusti.

Che ci possiamo fare! :) :) :)

Goku_the_best...... se non ricordo male le 7 stelle che ha nel petto sono state fatte da shin. shin non ha ucciso ken solo perchè giulia ha accettato di seguirlo. ps io ho seguito solo l'anime non so se nel manga c'è qualcosa di diverso.

Goku_the_best...... se non ricordo male le 7 stelle che ha nel petto sono state fatte da shin. shin non ha ucciso ken solo perchè giulia ha accettato di seguirlo. ps io ho seguito solo l'anime non so se nel manga c'è qualcosa di diverso.

Sì è esatto...

ankio la penso cm voi...ma nn mi torna xke tt appena gli vedono le 7 stelle dicono ke è l'uomo nato sotto il segno dell'orsa maggiore e anke ken lo dice di erssere nato sotto il segno dell'orsa maggioe...ma i segni della costellazone ke c'ha glieli ha fatto shin e nn xkè è nato sotto la costellazione...nn solo poi durante l'anime si vede che i segni delle stelle nn sono sempre uguali,ma si spostano..e poi qnd dic ke un uomo normale usa il 30 % della forza mentre ki nasce sotto la costellazione dell'orsa maggiore usa anke il 70 % restante...nn torna,lui ha qll stelle nn xke è nato sotto il segno dell'orsa ...

ma allora ken è nato sotto la costellazione dell' orsa maggiore?se sì è solo xke ce lo dice ken,e nn xke ha quel segno di riconoscimento...

lui è nato sotto il segno dell'orsa maggiore, destinato a diventare il successore di hokuto. i suoi "poteri" non derivano dai fori sul petto,infatti sia toki che raoul sono fortissimi,ma non hanno i famosi buchini..........per quanto riguarda la questione del 30 e 70% si parla di forza mentale,essendo appunto conoscitori dell'hokuto shinken.

oltre a ken uno dei miei personaggi preferiti era rei l'uccello d'acqua di nanto,ma non disdegno di ork il rosso e di shu il quale per salvare la vita di ken si è accecato. ps per una mia curiosità la sigla XD cosa significa?

XD è una faccina (gira la testa di 90° a sinistra...

cmq Shin quando gli ha fatto i fori glieli ha fatti di quella forma proprio perché Ken è nato sotto il segno dell'orsa maggiore

I personaggi di ken sono tutti degni di nota e dei veri e propri miti...altro che marmaglia di inutili tipo i chunnin di konoa oppure yamcha & co. su dragon ball

Personaggio degnissimo di nota per me (oltre al gia citato rei) è Toki.

Ieri su youtube ho visto la parte in cui toki salva ken, julia e una miriada di bambini.... e si beccò le radiazioni......

Io ho adorato questo anime... Infatti mi ricordo di averlo beccato per caso in una rete privata e ne sono rimasto folgorato. Mi è piaciuto molto il personaggio di Raul, a parte Ken naturalmente :XD:

Io ho adorato questo anime... Infatti mi ricordo di averlo beccato per caso in una rete privata e ne sono rimasto folgorato. Mi è piaciuto molto il personaggio di Raul, a parte Ken naturalmente :XD:

Curioso, anch'io l'ho scoperto così e la cosa che mi attirò subito fu la sigla, qualcosa di indescrivibile, veramente stupenda...