R4izen Posted 28 May 2008, 22:36 Report Share Posted 28 May 2008, 22:36 ................*senza parole*............... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gymen7 Posted 29 May 2008, 00:11 Report Share Posted 29 May 2008, 00:11 io sono nato guardando questo anime.... la storia....il mio mito... a dir poco unico... nn vedo l'ora di vedere tutto ciò... sperando di non rimanerne deluso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 29 May 2008, 08:41 Report Share Posted 29 May 2008, 08:41 Se non sbaglio sono proprio i 3 movie e 2 oav che stanno già facendo in Giappone (e di cui in sub-ita ho messo i primi due) infatti i titoli corrispondono. Mi fa piacere che verranno già in Italia così me li vedo in italiano XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincent Dinch Posted 29 May 2008, 13:33 Report Share Posted 29 May 2008, 13:33 Anche io ho letto tutti i numeri e guardato tutte le puntate, fin da quando ero bambino (il mio vicino di casa ha un'enorme collezzione di manga risalenti fino al 1998). E in effetti i risultati adesso si vedono (spesso desidero di colpire con i cento pugni tutti i miei compagni di classe)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 1 June 2008, 16:08 Author Report Share Posted 1 June 2008, 16:08 Se non sbaglio sono proprio i 3 movie e 2 oav che stanno già facendo in Giappone (e di cui in sub-ita ho messo i primi due) infatti i titoli corrispondono. Mi fa piacere che verranno già in Italia così me li vedo in italiano XD quelli che hai messo sono nella sezione anime in corso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 2 June 2008, 11:41 Report Share Posted 2 June 2008, 11:41 No, anime completi, movie e oav. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 17 June 2008, 13:11 Report Share Posted 17 June 2008, 13:11 Gustatevi il trailer del primo dei 5 ^^ il 4 luglio ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 17 June 2008, 21:01 Report Share Posted 17 June 2008, 21:01 spettacolare sembra davvero bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 18 June 2008, 10:23 Report Share Posted 18 June 2008, 10:23 E' da vedere assolutamente!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nyarlathotep Posted 7 July 2008, 18:54 Report Share Posted 7 July 2008, 18:54 uffa io mi sa che devo rinunciare a vedere ken al cinema, non è programmato nel raggio di centiania di kilometri attorno alla mia città(parma)!!!!!!! i posti piu vicini sono brescia e milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 8 July 2008, 16:59 Report Share Posted 8 July 2008, 16:59 io invece l'ho visto ieri sera , mi è piaciuto molto "A coloro che tentano di uccidermi rispondo con la potenza dei miei colpi" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pisty86 Posted 27 July 2008, 10:33 Report Share Posted 27 July 2008, 10:33 mi potreste dire i titoli originali? raoh gaiden , yuria dentsu... poi quello di toki e ken cm si kiamano?? xkè su emule nn li trovo e visto ke nella sezione nn ci sn +... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trecca Posted 28 August 2008, 13:50 Report Share Posted 28 August 2008, 13:50 nn vedo l'ora di vedere qsto film io ci sono cresciuto con questo cartone e bellissimo fortuna che nn lo hanno fatto su mediaset se no nn sarebbe stato cosi bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yasutora93 Posted 25 September 2008, 12:06 Report Share Posted 25 September 2008, 12:06 ken rimane smp 1 mito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deltaco Posted 13 October 2008, 11:10 Report Share Posted 13 October 2008, 11:10 ciao!ken è davvero un mito, quindi sempre degno di attenzione.cmq dopo aver visto i 4 film: raou gaiden........ raou den.............. la leggenda di yuria toki den l'unico che merita è il film su toki,con un tratto molto + fedele alla vecchia serie che ci ha fatto sognare. cmq da poco è uscito in giappone il quinto film dedicato a ken shiro intitolato hokuto no ken zero che promette altrettanto bene. questo è il trailer: http://it.youtube.com/watch?v=su4KkzscKtM a me sembra carino....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deltaco Posted 14 October 2008, 10:09 Report Share Posted 14 October 2008, 10:09 secondo voi si può trattare così raou?e sopratutto vi sembra raou? http://it.youtube.com/watch?v=ieLHMr3BOfY per me è un insulto,cmq lo vedrò lo stesso è + forte di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Runnix Posted 6 July 2009, 17:12 Report Share Posted 6 July 2009, 17:12 Io ancora non l'ho visto ma credo proprio che me lo scaricherò ora! Spero proprio che non mi deluda anche perché solitamente nei film delle anime ci sono sempre degli errori o delle imprecisioni. Si vede che sono stati scritti da un'altra mano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goku_the_best Posted 2 November 2009, 18:43 Report Share Posted 2 November 2009, 18:43 ke ne pensate di ken il guerriero? x me è 1 anime molto bello...mi piacciono soprattutto alcuni xsonaggi della scuola nanto... ma mi piace anke il rapporto tra toky e raul..raul ke fa sempre il duro alla fine mostra i suoi sentimenti e scopre cos'è l'amore..poi vabbè ken è ken...ma poi c'è anke Rey ke x me è speciale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nimbus Posted 2 November 2009, 18:47 Report Share Posted 2 November 2009, 18:47 lo vedevo da piccolo...molto bello anke se vekkio XD purtpp nn l ho jmai seguito quindi nn so bene la storia xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goku_the_best Posted 2 November 2009, 18:55 Report Share Posted 2 November 2009, 18:55 è verissimo trasmettono 1 sacco di emozioni..io spesso piango... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nimbus Posted 2 November 2009, 18:58 Report Share Posted 2 November 2009, 18:58 vero...anche la sigla italiana ha delle paorle significative... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gogetanus Posted 2 November 2009, 21:05 Report Share Posted 2 November 2009, 21:05 Ken è un capolavoro . Un opera che equilibra perfettamente scene drammatiche e sentimentali con quelle di violenza e azione. Poi i personaggi sono tutti caratterizzati al meglio. Non c'è il classico bravo vs cattivo. anche il "cattivo" di turno è caratterizzato da una sfera emotiva ben definita che non esclude la pietà e l'affetto. In più Ogni cattivo ha alle sue spalle una storia che spiega il perchè delle sue scelte e delle sue azioni. In ken non si riesce facilmente ad odiare il cattivo perchè si vede il suo punto di vista ( voglio vedere chi odiava raoul quando in lacrime teneva tra le braccia il corpo senza vita di toki. in quei momenti si comprende a pieno le emozioni di un personaggio. poi mgari uno si schierava dalla parte di chi aveva le idee migliori. ma nessuno penso abbia mai odiato un cattivo in ken. ) P.S. c'è da sottolineare anche il fatto che ken nonostante abbia tutte queste caratteristiche davvero profonde in italia sia stato trattato come un qualcosa di volgare e diseducativo. che spingeva addirittura i ragazzini ad essere prepotenti con gli altri. Alcuni hanno persino detto che ken shiro insegnava che il prepotente ha la meglio nella vita quando noi tutti sappiamo che non è vero . Chi davvero conosce ken sa di quali messasggi profondi e maturi è costituito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goku_the_best Posted 3 November 2009, 18:29 Report Share Posted 3 November 2009, 18:29 si è verissimo..cmq raul nn tiene fra le braccia il corpo senza vita di toki..stavano combattendo ma alla fine raul piange xke nn riesce a dimenticare il loro passato e cosi gli risparmia la vita..oppure è stupendo qnd sta x colpire giulia ma nn ci riesce xkè la ama e gli tornano in mente le parole del fratello toki e lì piange...(infondo lo ha sempre detto ke l'uniko a cui voleva bn era toki xke era l'unico ke riusciva a comprenderlo)..solo qnd giulia è girata e nn lo guarda la colpisce,ma nn la uccide cm invece avrebbe voluto fare all'inizio...qnd vede ke è malata la colpisce ma nn a morte e gli xmette poi di poter vivere i suoi ultimi mesi di vita cn l'uomo ke ama:ken.. inoltre nella seconda serie qnd ken combatte vs kaio (il fratello di raul) gli dice ke fece 1 promessa a raul di sconfiggerlo sul campo di battaglia(in piu nei pensieri di ken c'è raul ke gli dice ke ha sempre voluto bn a kaio)...è kaio ke anke lui alla fine pianghe qnd ha fra le braccia Io(il fratello di ken) morente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gogetanus Posted 3 November 2009, 18:45 Report Share Posted 3 November 2009, 18:45 ah già non ricordavo che fosse ancora vivo ( maledetta memoria). Devo comunque dire che le scene che hai descritto tu della seconda serie mi sanno di già visto. Non le ho apprezzate appieno come quelle della prima. Comunque niente toglie al capolavoro di ken. Quest'opera è davvero completa. L'unica pecca la si potrebbe riscontrare nei difetti dovuti al fatto che è una serie vecchia. ma questi sono dettagli superflui. é normale che graficamente non possa reggere il paragone con anime del momento. quindi io do a hokuto no ken un bel 9 ( e se lo merita tutto). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciwi Posted 3 November 2009, 19:15 Report Share Posted 3 November 2009, 19:15 tostissimo come anime xo mi disp non aver mai visto la 2 serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts