Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
ff123

recupero dati da memory stick

Recommended Posts

salve a tutti, ho una memory stick per psp e credo che si sia danneggiata dopo una caduta, la psp legge a tratti i dati a volte compaiono altri no mentre se collego la psp al pc è come se la MS nn ci fosse, mika qualcuno conosce qualche metodo per recuperare la memory stick o almeno i dati al suo interno???

Potresti provare con software di recupero dati, ce ne sono alcuni che permettono di recuperare i file da supporti di memoria che hanno anche subito danni fisici.Ti posso consigliare Stellar Phoenix che peró é a pagamento, l'ho usato per recuperare dati da un HD esterno che ha fatto la fine della tua memory stick e mi sono trovato molto bene. Comunqu se cerchi questo tipo di software su google ne trovi anche di gratuiti

Potresti provare con software di recupero dati, ce ne sono alcuni che permettono di recuperare i file da supporti di memoria che hanno anche subito danni fisici.Ti posso consigliare Stellar Phoenix che peró é a pagamento, l'ho usato per recuperare dati da un HD esterno che ha fatto la fine della tua memory stick e mi sono trovato molto bene. Comunqu se cerchi questo tipo di software su google ne trovi anche di gratuiti

ok ora vedo che trovo gratis perchè comprarlo per una sola memoria nn è il caso.

grazie mille per la risp.