Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Harry Potter

.T s u n a}
 Share

Recommended Posts

bè ma mi pare che in Calabria sia uscito il 30 dicembre quindi se è di li magari lo ha gia finito di leggere :mhmm:

cmq per chi dice che non gli piace Harry Potter magari si riferisce ai film... perchè i libri sono mooolto + belli e non lo dico solo io :yes:

Cmq io lo compro domani sempre se lo trovo perchè non l'ho prenotato :wallbash: ...

Zoldo dopo se ti va puoi raccontarci come è andata :rotfl:

E' andata che andando a prenderlo un mio amico ha perso il portafoglio e abbiamo vagabondato per tutta la citta in cerca del portafoglio...(sta mattina mi ha mandato unmsg dicendomi di averlo trovato...sara stato in tasca)

Alla fine siamo riusciti ad arrivare in libreria, era pienissima.

Quei simpaticoni della libreria hanno pensato bene di addobbarla "a tema"(c'erano quattro addobbi di alloween e uno screem che nn capisco cosa centrasse).

Per prenderla abbiamo dovto affrtontare una "prova del coraggio" in cui loro ti immmergevano la mano in un liquido senza fartela vedere...

Alla fine all'una sono riuscito ad arrivare a casa all' una passata e mi sono messo a leggere....sn arrivato al 6° capitolo e vi dico che muore gia uno :sigh: