Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
artic88

Scheda e Commenti - Nodame Cantabile: Paris-Hen

Recommended Posts

Nodame Cantabile: Paris-Hen è la seconda serie TV del 2008 composta da 11 episodi. Quest'anime è offerto dai

.

Nodame Cantabile: Paris-Hen

nodame-cantabile-paris-hen-sky-high-500x281.png

Trama:

Ci ritroviamo alle prese con Nodame Cantabile, e in particolare con il sequel parigino Paris-Hen!

In questa serie di 11 puntate verranno mostrate le avventure di Nodame e Chiaki nel vecchio continente, patria della musica classica, vero filo conduttore di quest'opera. I nostri due eroi non mancheranno di farci emozionare in questo curioso contesto francese, dove, come al solito, non macheranno i momenti divertenti che hanno caratterizzato anche la prima serie...

Ringraziate il Fansub-Team e buona visione!

il secondo video m da dei problemi non sento l'audio...è una cosa che dipende dal mio pc?

presumo che dipenda dal tuo pc oppure c'è stato qualche errore nella fase di caricamento...io per sicurezza ho controllato ma è tutto a posto... :)

grazie per quest'anime meraviglioso!

ho trovato che hanno creato una terza serie, non è che si riuscirebbe a postarla??

"kanjisub" subberà la terza serie di Nodame non appena usciranno i dvd, i rilasci molto probabilmente avverranno per maggio quindi non ci resta che attendere ^^

grazie per quest'anime meraviglioso!

ho trovato che hanno creato una terza serie, non è che si riuscirebbe a postarla??

"kanjisub" subberà la terza serie di Nodame non appena usciranno i dvd, i rilasci molto probabilmente avverranno per maggio quindi non ci resta che attendere ^^

grazie mille :D

ho trovato un sito che ha tutte te puntate di nodame cantabile: finale, non e tra quei forum che non permettono lo streaming se oi vedere ti mando un pm con il link

Attendo comunque quelle dei Kanjisub considerando che sono tra i migliori gruppi fansub :ok:

le prime 2 serie sono molto molto belle (tra le mie preferite) purtroppo mi sono visto la 3 serie....dico purtroppo xche le ultime 2 puntate ti lasciano propio l amaro in bocca, veramente deluso da come finisce!!

x una volta che un finale scontato ci stava bene.... nnt matrimonio nnt concerto finale con tutti e 2...bha :/