Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Un'ardua scelta...

Chi vorresti nei mugiwara? Margaret, Boa Hancock o Perona?  

57 members have voted

1. 1. Chi vorresti nei mugiwara? Margaret, Boa Hancock o Perona?

• Margaret
      4
    • Boa Hancock
      34
    • Perona
      19

Recommended Posts

Mi sembrava doveroso, ormai, fare questo sondaggio in quanto nei topic non si parla d'altro^^

anche in un topic col titolo " a che squadra tieni? " ci sono riferimenti all'entrata della ghosts princess o di boa hancock, però secondo me ha buone possibilità anche margaret. Dite la vostra a riguardo!!

personalmente io direi nessuna delle tre, se però dovessi sceglierne per forza una direi Perona in quanto è l'unica che può garantire gag comiche (Boa non la voterei mai perchè sinceramente con la sua altezzosità mi fa vomitare), se invece facciamo un discorso che va al di là della preferenza direi comunque Perona perchè Margaret non ce la vedrei proprio, Perona invece si inserirebbe bene con il suo potere, ancora peggio di Margaret Boa che non potrebbe mai e poi mai entrare visto il suo livello....

io dico boa...è vero...è altezzosa...ma è l'unica ke farebbe fare un salto di qualità alla ciurma...ora cm ora...nel nuovo mondo osserveremmo spezzatito di mugiwara :asd:

Bravo, ti quoto totalmente, la penso esattamente come te... e devo dire ke sono a favore del salto di qualità della ciurma

Edit: Visto ke non è mai entrato nessuno più forte di rufy nella ciurma.

Io voto Boa a parte il fatto che mi fa troppo ridere con quella sua aria altezzosa che guarda tutti dall'alto in basso... poi invece quando vede Rufy si scoglie come neve al sole XD, e poi ci vuole un membro della ciurma forte per fare il salto di categoria visto che nel nuovo mondo per la maggior parte saranno tutti più forti di loro e considerando il fatto che anche tutti gli altri dovranno peralmeno avvicinarsi suo livello di forza e nel caso di Rufy Zoro e Sanji lo dovrebbero anche superare alla fine non ci sarà tanta differenza e dovrebbe uscirne fuori una bella ciurma.

allora perchè non facciamo una bella cosa???chi si prende la briga di elencare tutti i fattori che possono escludere o non l'entrata nella ciurma di queste 3 signorine??

io non saprei farlo XD

basta che lo faccia uno imparziale però

così anche gli indecisi come me possono valutare meglio la situazione

p.s

anche se mi piacerebbe vedere sia perona che boa in ciurma devo ammettere che per ora nemmeno perona ha tante possibilità di entrare nella ciurma.....

ricordiamo che vuole tornare da moira(per ora)

allora perchè non facciamo una bella cosa???chi si prende la briga di elencare tutti i fattori che possono escludere o non l'entrata nella ciurma di queste 3 signorine??

io non saprei farlo XD

p.s

anche se mi piacerebbe vedere sia perona che boa in ciurma devo ammettere che per ora nemmeno perona ha tante possibilità di entrare nella ciurma.....

voleva tornare da moria prima di incontrare zoro...ora non si sa se siano diventati amici o cosa abbiano fatto, resta il fatto che lo spadaccino è il suo unico mezzo per tornare "indietro" ...magarai proprio in questo viaggio cambierà decisione ^^

io non saprei farlo XD

p.s

l'abbiamo fatto centinaia e centinaia di volte nel topic "ciurma in crescita" e "probabile entrata della ghost princess" potete fare le citazioni se volete ;) ma di riscriverle :wallbash: