Kisame<3Samehada Posted 21 October 2009, 13:22 Report Share Posted 21 October 2009, 13:22 Mi sembrava doveroso, ormai, fare questo sondaggio in quanto nei topic non si parla d'altro^^ anche in un topic col titolo " a che squadra tieni? " ci sono riferimenti all'entrata della ghosts princess o di boa hancock, però secondo me ha buone possibilità anche margaret. Dite la vostra a riguardo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BROOK90 Posted 21 October 2009, 14:34 Report Share Posted 21 October 2009, 14:34 ahahahahah bella domandona!! mmmmmm risposta non facile guarda non so esprimermi a riguardo però sono veramente ma veramente curioso di vedere come risolve oda la questione dell'amore di boa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
insaneda Posted 21 October 2009, 14:50 Report Share Posted 21 October 2009, 14:50 ma senza dubbio Perona xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom McTower Posted 21 October 2009, 14:57 Report Share Posted 21 October 2009, 14:57 C'è bisogno che dico chi ho votato? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 21 October 2009, 15:08 Report Share Posted 21 October 2009, 15:08 Perona assolutamente...boa non ci starebbe per niente dentro la ciurma di rufy...nn me la immagino là dentro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 21 October 2009, 16:09 Report Share Posted 21 October 2009, 16:09 anke se boa mi attira molto voto perona perchè ormai boa....rufy se lè "infinocchiata" sarà per sempre dalla sua parte ormai....mentre perona ancora no e nn va bene u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kisame<3Samehada Posted 21 October 2009, 17:39 Author Report Share Posted 21 October 2009, 17:39 C'è bisogno che dico chi ho votato? xD secondo me hai votato margaret u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NasoLungo Posted 21 October 2009, 18:42 Report Share Posted 21 October 2009, 18:42 personalmente io direi nessuna delle tre, se però dovessi sceglierne per forza una direi Perona in quanto è l'unica che può garantire gag comiche (Boa non la voterei mai perchè sinceramente con la sua altezzosità mi fa vomitare), se invece facciamo un discorso che va al di là della preferenza direi comunque Perona perchè Margaret non ce la vedrei proprio, Perona invece si inserirebbe bene con il suo potere, ancora peggio di Margaret Boa che non potrebbe mai e poi mai entrare visto il suo livello.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ame0089 Posted 21 October 2009, 18:45 Report Share Posted 21 October 2009, 18:45 io dico boa...è vero...è altezzosa...ma è l'unica ke farebbe fare un salto di qualità alla ciurma...ora cm ora...nel nuovo mondo osserveremmo spezzatito di mugiwara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kisame<3Samehada Posted 21 October 2009, 18:49 Author Report Share Posted 21 October 2009, 18:49 io dico boa...è vero...è altezzosa...ma è l'unica ke farebbe fare un salto di qualità alla ciurma...ora cm ora...nel nuovo mondo osserveremmo spezzatito di mugiwara Bravo, ti quoto totalmente, la penso esattamente come te... e devo dire ke sono a favore del salto di qualità della ciurma Edit: Visto ke non è mai entrato nessuno più forte di rufy nella ciurma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 21 October 2009, 19:00 Report Share Posted 21 October 2009, 19:00 si ma Boa a mio parere se non è + forte di rufy poco ci manca...e non si è mai visto un suddito + forte del capitano...già c'è zoro che compete cn lui!!! xD perciò Perona xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ali Posted 21 October 2009, 19:49 Report Share Posted 21 October 2009, 19:49 Io voto Boa a parte il fatto che mi fa troppo ridere con quella sua aria altezzosa che guarda tutti dall'alto in basso... poi invece quando vede Rufy si scoglie come neve al sole XD, e poi ci vuole un membro della ciurma forte per fare il salto di categoria visto che nel nuovo mondo per la maggior parte saranno tutti più forti di loro e considerando il fatto che anche tutti gli altri dovranno peralmeno avvicinarsi suo livello di forza e nel caso di Rufy Zoro e Sanji lo dovrebbero anche superare alla fine non ci sarà tanta differenza e dovrebbe uscirne fuori una bella ciurma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BROOK90 Posted 22 October 2009, 08:39 Report Share Posted 22 October 2009, 08:39 allora perchè non facciamo una bella cosa???chi si prende la briga di elencare tutti i fattori che possono escludere o non l'entrata nella ciurma di queste 3 signorine?? io non saprei farlo XD basta che lo faccia uno imparziale però così anche gli indecisi come me possono valutare meglio la situazione p.s anche se mi piacerebbe vedere sia perona che boa in ciurma devo ammettere che per ora nemmeno perona ha tante possibilità di entrare nella ciurma..... ricordiamo che vuole tornare da moira(per ora) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nagato99 Posted 22 October 2009, 09:43 Report Share Posted 22 October 2009, 09:43 ho votato perona,xkè la preferisco a margaret(come potere), boa non la vedo come una della ciurma ma al fianco di rufy. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 22 October 2009, 11:57 Report Share Posted 22 October 2009, 11:57 allora perchè non facciamo una bella cosa???chi si prende la briga di elencare tutti i fattori che possono escludere o non l'entrata nella ciurma di queste 3 signorine??io non saprei farlo XD basta che lo faccia uno imparziale però così anche gli indecisi come me possono valutare meglio la situazione p.s anche se mi piacerebbe vedere sia perona che boa in ciurma devo ammettere che per ora nemmeno perona ha tante possibilità di entrare nella ciurma..... ricordiamo che vuole tornare da moira(per ora) voleva tornare da moria prima di incontrare zoro...ora non si sa se siano diventati amici o cosa abbiano fatto, resta il fatto che lo spadaccino è il suo unico mezzo per tornare "indietro" ...magarai proprio in questo viaggio cambierà decisione ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BROOK90 Posted 22 October 2009, 12:12 Report Share Posted 22 October 2009, 12:12 bha la vedo una cosa molto difficile, e per svariati motivi ^^ comuqne staremo a vedere immagino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 22 October 2009, 12:42 Report Share Posted 22 October 2009, 12:42 allora perchè non facciamo una bella cosa???chi si prende la briga di elencare tutti i fattori che possono escludere o non l'entrata nella ciurma di queste 3 signorine??io non saprei farlo XD basta che lo faccia uno imparziale però così anche gli indecisi come me possono valutare meglio la situazione p.s anche se mi piacerebbe vedere sia perona che boa in ciurma devo ammettere che per ora nemmeno perona ha tante possibilità di entrare nella ciurma..... ricordiamo che vuole tornare da moira(per ora) l'abbiamo fatto centinaia e centinaia di volte nel topic "ciurma in crescita" e "probabile entrata della ghost princess" potete fare le citazioni se volete ma di riscriverle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BROOK90 Posted 22 October 2009, 13:17 Report Share Posted 22 October 2009, 13:17 bhe si immagino che sia un lavoraccio ma anche una sintesi basterebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kwolf91 Posted 22 October 2009, 13:19 Report Share Posted 22 October 2009, 13:19 Ragazzi ma pensate ke succederebbe tra sanji e boa? secondo me lo tramuterebbe a vita HIHIHIHIHIHIHI quindi voto lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom McTower Posted 23 October 2009, 13:35 Report Share Posted 23 October 2009, 13:35 Ragazzi ma pensate ke succederebbe tra sanji e boa?secondo me lo tramuterebbe a vita HIHIHIHIHIHIHI quindi voto lei Solo una parola: BANALE. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BROOK90 Posted 23 October 2009, 13:46 Report Share Posted 23 October 2009, 13:46 si effettivamente è scontato....non banale. però ci sono tante cose che risulterebbero banali. e anche con perona intendiamoci-.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom McTower Posted 23 October 2009, 17:22 Report Share Posted 23 October 2009, 17:22 Si intendevo la ragione del voto ^^ Oltre al modo in cui veniva scritto :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 23 October 2009, 17:26 Report Share Posted 23 October 2009, 17:26 Ragazzi ma pensate ke succederebbe tra sanji e boa?secondo me lo tramuterebbe a vita HIHIHIHIHIHIHI quindi voto lei Solo una parola: BANALE. dici così perchè lo abbiamo sentito finoo allo svenimento si potrebbero inventare altre mille gag cmq ci vieni alla lucca comics?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BROOK90 Posted 23 October 2009, 17:51 Report Share Posted 23 October 2009, 17:51 verissimo, poi io parlo per me ma ci vedo benissimo sia boa che perona e con entrambe si potrebbero fare milioni di gag, e questo ovviamente dipende dal mitico Oda cmq joker io e i miei amici ci andiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom McTower Posted 25 October 2009, 09:44 Report Share Posted 25 October 2009, 09:44 Io quest'anno passo. Di solito programmo il tutto con un anticipo mostruoso quest'anno non ho organizzato niente invece... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts