Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

quanto tempo

lampard2
 Share

Recommended Posts

raga secondo voi... da quando è iniziato il viaggio di rufy, da quando ha lasciato l'isola per intenderci, quanto tempo è passato???

sicuramente meno di quanto ci aspettiamo. Sarà passato circa 1 anno max 1 anno emmezzo secondo me.

Minchia Coby e Hermeppo in 3 anni sono cambiati così tanto mentre l'unico che sembra cresciuto nella ciurma qui è Usopp (vedetelo ai tempi del debutto e vedetelo ora: è effettivamente cresciuto).

Ha una percezione davvero strana del tempo Oda :!

in meno di 2 anni è riuscito a fare l'impossibile rufy... è un grande...

Beh, anche ace allora.

E comunque penso che rufy sia più importante ora di quanto lo fosse barbabianca dopo 1 anno di viaggio come pirata. Non so se mi spiego... cioè rufy in meno di un'anno ke è in giro come pirata, ha fatto più bordello lui ke 2 ubriachi alla guida di un'hammer dentro un asilo...e tutto questo, ripeto, in meno di un'anno... barbabianca è sì un mega ricercato però non credo che dopo il suo 1° anno di viaggio da pirata fosse come rufy ora...

in meno di 2 anni è riuscito a fare l'impossibile rufy... è un grande...

Beh, anche ace allora.

E comunque penso che rufy sia più importante ora di quanto lo fosse barbabianca dopo 1 anno di viaggio come pirata. Non so se mi spiego... cioè rufy in meno di un'anno ke è in giro come pirata, ha fatto più bordello lui ke 2 ubriachi alla guida di un'hammer dentro un asilo...e tutto questo, ripeto, in meno di un'anno... barbabianca è sì un mega ricercato però non credo che dopo il suo 1° anno di viaggio da pirata fosse come rufy ora...

ne dubito BB è capace di spaccare isole cn il suo potere....

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...