Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Seby219

Seby219's Gallery

Recommended Posts

Guest Anonymous

Il penultimo avatar è bello, però forse dovevi schiarire il viso di Allen che non si intona con gli altri personaggi, mentre per il font concordo con Sion; delle icon mi piace sopratutto quella di Fairy Tail, carine le altre; bello anche quest'iltimo avatar. :ok:

bravo, l'avatar è carino, la colorazione mi piace è particolare

la sign è pure bella, ma nn mi piace molto nella parte centrale, dove si vede lo stacco chiaro-scuro

la tag nn mi piace...a parer mio è un pò troppo "piena"...lo stock è ridimenzionato male...il render a sinistra nn va molto...la texture sulla faccia di lavi nn mi piace...i font nn mi piacciono...hai contrastato troppo...e la cornice nn va.

una curiosità...come mai sotto lavi hai messo cross?? e si chiama lAvi...cn la A XD

cmq sec me se facevi un lavoro + semplice sarebbe venuto bene...cioè una color carina e qualk texture k nn rovini la tag...

l'avi di tsuna è carino...la color va bene...x miglorarlo, potresti mettere una mappa sfumatura cn una opacità tra 10/20%

quello di yamamoto è troppo contrastato.invece quello di dino mi piace...la color va bene.

nell'icon di mayuri mi piace sl la color...cioè nn mi piace il cut, lo stesso x allen...e in + la texture rovina.

Consiglio...x adesso concentrati sulle color e dopo prova a mettere qualk texture(nn a caso XD).

scusa, ma anche a me nn piace la tag..... a parte il fatto che hai scambiato cross con lavi XD

gli avatar invece sono meglio, quoto vegeta nel fatto che qll di dino è migliore ^^

l'icon di mayuri nnmi piace per la color, per me quel rosso e viola vicini sono troppo contrastanti ...

invece quella di allen mi piace, la texture nn sta proprio malissimo

Anche a me non convince molto la tag Lavi/Allen quoto Vegeta, x gli avatar bello quello di Tsuna/Gokudera la color è uscita molto bene, quello di Yamamoto hai contrastato troppo, potevi aggiungere qualche mappa sfumatura, Dino è carina.

Le icon mi piace quella di Cross e di Kurotsuchi Allen e Sasuke non mi piacciono molto.