DhunValk Posted 16 October 2009, 19:36 Report Share Posted 16 October 2009, 19:36 Ma se Kishimoto.....venisse a bussare alla vostra porta.....cosa gli chiedereste?? cosa gli consiglieresti?? e cosa non ti è piaciuto ?? ps: e cosa ti è piaciuto xD ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 16 October 2009, 19:44 Report Share Posted 16 October 2009, 19:44 oddi...beh tante cose, forse troppe cmq gli chiederei se ha mai pensato di fare un sondaggio per vedere a quante persone piace veramente sasuke...se ha ancora voglia di continuare a dargli poteri gratis. se può dare a naruto un po piu d'orgoglio...vederlo inginocchiarsi per la vita di un pezzente mi fa schifo poi perchè tutti i nuovi personaggi hanno i capelli rossi se ha intenzione di cambiare il team ke fa gli anime queste sarebbero le primissime cose....poi dovrei pensarci un po su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronoroa Posted 17 October 2009, 01:54 Report Share Posted 17 October 2009, 01:54 la tua infanzia è stata triste vero ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 17 October 2009, 06:20 Report Share Posted 17 October 2009, 06:20 Oddio... secondo me si pentirebbe di aver suonato il mio companello per sbagliato... lo terrei rinchiuso per mesi e mesi sotto la minaccia di "o fai come ti dico io oppure ti taglio le dita" qlcs del genere... Cmq le domande sarebbero: 1) Perchè se il manga si chiama Naruto e Naruto è il protagonista non lo calcoli praticamente mai? 2) Perchè a Naruto gli tocca sudarsele tutte e a sasuke scendono dal cielo infiocchettate e gratis? Va bhè che è il tuo pupillo ma nn pensi di esagerare e di essere spregevomente ridicolo? 2bis) Non ti rendi conto che facendo così rendi solo ridicolo sasuke? Gli fai fare tnt il figo e poi è come sempre un flop colossale... 3) Da cosa nasce il tuo pseudo odio vs l'universo femminile? Insomma perchè sei così misogino? Ogni donna in Naruto è inutile e quelle che non sono inutili o sono ninja (spesso medici seppur di grande livello) con due davanzali enormi, oppure sono dei maschiacci? 4) Perchè spesso allunghi il brodo con cose assurde? Cioè capisco il concetto in funzione di un piano di vendita ecc ecc ma a volte è veramente troppo 5) Avevi pianificato fin dall'inizio il discorso "juubi" o è un'idea nata pian piano? 6) Ci sarà mai uno Yondaime Gaiden Ufficiale? 7) Kushina ndo stà? Che fine ha fatto? 8) Naruto quando controllerà le 9code? 9) Non farai redimere sasuke... Vero?? 10) Da cosa nasce la tua palese incapacità di far affiorare informazioni spazio temporali coerenti, costanti e corrette? 11) Dato che per tua stessa ammissioni con i colorize fai schifo... Perchè non ti fai aiutare da qualche esperto per rendere le colored cover qualitativamente migliori? 12) Hai già pensato come disegnare madara in viso? 13) Sotto la maschera di Madara c'è un sigillo spazio temporale che gli consente di muoversi o ha un Kamui che gli consente di muovere se stesso ed altri in dimensioni da lui stesso create? 14) Non farai morire Naruto, vero? 14bis) Invece farai morire sasuke non è così? 15) Naruto a fine manga avrà sconfitto Madara e sasuke, avrà ritrovato sua madre o cmq saprà che fine ha fatto e sarà Hokage vero? E poi... smettila... smettila... smettila - di far acquisire jutsu a sasuke così come se fosse natale ogni giorno per lui - continua a ridicolizzarlo come fai - smettila smettila smettila di dire che ci son persone che hanno il chakra come quello di un bijuu -.- è ridicola la cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 17 October 2009, 08:50 Report Share Posted 17 October 2009, 08:50 Ma se Kishimoto.....venisse a bussare alla vostra porta.....cosa gli chiedereste?? cosa gli consiglieresti?? e cosa non ti è piaciuto ?? ps: e cosa ti è piaciuto xD ?? ahahha hai aggiunto il ps a causa dei commenti negativi XDXD @goccia bella l'emoticon del 14bis XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cage Posted 17 October 2009, 09:17 Report Share Posted 17 October 2009, 09:17 1)Perchè lasci tante cose in sospeso e non ne spieghi neanche 1? 2)Perchè ogni volta esce un nemico fortissimo con un chakra infinito e puntualmente questo nemico è sconosciuto per la maggior parte del pianeta tranne per il villaggio di appartenenza? 3)Danzou Hokage?!!!!!! 4)Perchè Naruto è l'unico sfigato a non poter controllare il suo biju?Cioè ci riesce anche Killer Bee con l'8 code 5)Sai che se Sasuke non muore contro Naruto ti spacco?Peggio ancora se lo fai tornare buono come se non fosse successo nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 17 October 2009, 11:56 Report Share Posted 17 October 2009, 11:56 io lo ringrazierei per i seguenti scontri: Naruto vs Gaara,kakashi vs zabusa,sasuke vs naruto(prima serie),jiraya vs pain,itachi vs sasuke,naruto vs pain,e anke per sasuke vs i 5 kage(nn convinto al 100%)poi gli chiederei..... 1)che fine farà sasuke?se deve morire cm?(spero cn un minimo di dignità) 2)cosa ha in servo per kakashi più avani nel manga? 3)in fine,vorrei sapere chi e cm fermaranno madara?! W MASASHI KISHIMOTO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronoroa Posted 17 October 2009, 13:11 Report Share Posted 17 October 2009, 13:11 Oddio... secondo me si pentirebbe di aver suonato il mio companello per sbagliato... "Naruto non deve morire" Scusa che droga avevi fatto quando hai pensato all'idea che rikudou creò la luna ? Prima di quell'evento il mondo ninja era senza luna e nessuno se n'è mai accorto ? O c'era solo rikudou nel mondo ? Il mondo dei ninja è piatto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikiflash Posted 17 October 2009, 13:30 Report Share Posted 17 October 2009, 13:30 Se bussasse alla mia porta Kishi gli consiglierei ke prima di scrivere la storia ci pensasse almeno 10 volte poiche vi sono assurdità colossali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
suiton83 Posted 17 October 2009, 13:39 Report Share Posted 17 October 2009, 13:39 e dai... scusate vi si presenta alla porta l'autore di uno dei manga + famosi al mondo (dopo dragon ball ) e voi invece di sapere cose e curiosita gli fate solo o quasi critiche premesso questo io gli chiederei: -da cosa trae spunto x disegnare i personaggi (vestiti, faccie, jutsu, ecc) -cos'ha in serbo x kakashi che adoro (l'aveva detto anche 1 altro non ricordo) -come finira naruto e sasuke (spero x quest'ultimo un esito degno di lui perche a me piace come personaggio)e poi boh sarebbero troppe domande pero avrei da fargli anche 3 richieste: -una serie dove si vede naruto impegnato nel ruolo di hokage (o cmq anche se breve una serie dove si vede il post shippuden) -dare 1 bel ruolo a gaara e kakashi ( ) -poter far parte del suo team x partecipare ai disegni ed alla storia di naruto o 1 suo probabile manga futuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronoroa Posted 17 October 2009, 14:01 Report Share Posted 17 October 2009, 14:01 da dove trae spunto lo sappiamo già tutti direi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shika93 Posted 18 October 2009, 09:51 Report Share Posted 18 October 2009, 09:51 lo manderei a quel paese x l'idea del piano della luna decisamente esagerato......x il resto gli stringerei la mano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supernaruto Posted 19 October 2009, 13:12 Report Share Posted 19 October 2009, 13:12 come goccia si pentirebbe di suonare a casa mia.....poichè lo chiuderei nella mia stanza con un coltellino e pure una mazza da baseball per fargli domande 1)perchè in alcuni capitoli tu tratti solo di sasuke e lasci perdere naruto???? 2)perchè naruto perdiventare più forte deve lavorare mentre sasuke e come sei jutsu li trova per terra???? 3)se ti piace tanto sasuke perchè non chiamare il manga "SASUKE"al post di naruto??? 4)come finirà tra naruhina e narusaku???'chi vincerà????? 5)spero tu faccia morire sasuke non è così???? 6)e invece farai naruto hokage vero???? 7)ultima domanda:come finirà naruto????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gogetanus Posted 19 October 2009, 13:25 Report Share Posted 19 October 2009, 13:25 Beh la n2 si risponde facilmente. Sasuke è raccomandato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 19 October 2009, 14:30 Report Share Posted 19 October 2009, 14:30 e dai... scusate vi si presenta alla porta l'autore di uno dei manga + famosi al mondo (dopo dragon ball ) e voi invece di sapere cose e curiosita gli fate solo o quasi critiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
travis 88 Posted 19 October 2009, 18:57 Report Share Posted 19 October 2009, 18:57 sc scusate ma non siate troppo severi con kishimoto il manga è suo è puo frane quello che vuole e poi penso che abbia fatto uno splendido lavoro naruto è uno degli anime più belli di sempre per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei Posted 19 October 2009, 19:18 Report Share Posted 19 October 2009, 19:18 sc scusate ma non siate troppo severi con kishimoto il manga è suo è puo frane quello che vuole e poi penso che abbia fatto uno splendido lavoro naruto è uno degli anime più belli di sempre per me Non quando guadagna dei bei soldoni grazie ai fans; se non fosse per loro non farebbe certo il mangaka, e il fatto che li prenda in giro con 'ste storie assurde tipo la creazione della Luna mi fa abbastanza innervosire. Tornando in OT, io gli chiederei: 1)Perché Naruto non si decide ad ammazzare Sasuke, invece di piangere e inginocchiarsi come un cretino? 2)Perché Sasuke deve essere così palesemente raccomandato? Non t'accorgi che mandi a passeggio tutto il manga? 3)Tu, che scrivi e disegni i capitoli in questi mesi (per non dire anni), sei davvero la stessa persona che ha realizzato tutta la splendida ambientazione e ha avuto la grandiosa idea delle organizzazioni ninja e tutto quello che ci sta dietro? No, vero? Il resto è già stato detto tutto dagli altri. P.S.: è fantastico vedere la differenza tra le risposte di questo topic e quello aperto in One Piece su Oda . E' qui che si vedere la vera differenza tra lui e Kishimoto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 19 October 2009, 19:30 Report Share Posted 19 October 2009, 19:30 Oda è Dio. non c'è posto per due Dei in Jump XD cmq Naruto è un bel manga, uno dei migliori di sti tempi se non fosse per: 1) le tempistiche fanno cahare 2) è troppo Sasuke-centrico 3) è troppo lungo, certi capitoli soprattutto di recente sono tirati col rimorchiatore, che ci stavano in 2-3 pagine 4) si è dragonballizzato un po' troppo (ok dragonballizzarsi un po', va bene, ma qui si esagera, altro che Bleach) 5) il piano "occhi della Luna" sembra uscito da Evangelion (praticamente è il third impact... -_-"") il fatto che la luna sia stata creata da Rikudou ci stava anche, ma avrebbe dovuto dare un altro nome al Juubi (oppure cassare il 5° film, quello (insieme ai filler di Sora) è stato il colpo di grazia a qualunque possibile evoluzione del manga "lato Bijuu") Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
suiton83 Posted 19 October 2009, 20:07 Report Share Posted 19 October 2009, 20:07 scusate forse vado 1 attimo fuori discorso ma dopo aver letto le domande-critiche che fareste a kishimoto su sasuke sappiate, e qui non voglio fare il saputello e sicuramente lo avrà già detto qualcuno,dicevo sappiate che in naruto la figura di sasuke non era nemmeno stata pensata,bensì kishimoto lo ha inserito solo x dare una spalla-antagonista a naruto. è ovvio che deve farlo sviluppare x bene se deve essere degno del protagonista(naruto) poi se dite che lo rende forte troppo in fretta allora vi do ragione in parte pero non è che gli regala i poteri... azz in 3 anni si sarà fatto il mazzo con orochimaru solo che non lo hanno fatto vedere il suo allenamento,mentre di naruto hanno mostrato tutto ricordiamo che il chidori s'è l'è guadagnato con kakashi allenandosi non è che si è svegliato e lo sapeva (x caso si nota che sono pro sasuke???) anzi chiederei a kishimoto se in 1 futuro sasuke si alleerà definitivamente con naruto (anche se questo mi saprebbe molto da goku-vegeta) però come critica gli farei quella sul jiuby che a me come idea almeno x ora non piace granchè ,però magari se la svilupa bene ci può stare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 19 October 2009, 20:20 Author Report Share Posted 19 October 2009, 20:20 Oda è Dio. non c'è posto per due Dei in Jump XD cmq è ora ke posti ank io xD se kishi venisse a bussare alla mia porta lo farei accomodare tranquillamente...e poi quando è a suo agio gli direi....(perchè le domande le avete fatte tutte voi e io sn d'accordo) inanzi tutto di naruto mi piace molto questa ambientazione sui ninja....mi piace ke risiedano in villaggi grandi e abbiano un' amministrazione notevole....il fatto ke ci siano villaggi concorrenti dello stesso livello del protagonista è una buona cosa...mi piace questa cosa dei ninja stracazzuti traditori....ke spaccavano il c**o a tutti...mi piacciono molto i jutsu^^.....la cosa ke vorrei ma ke nn è nel tuo stile è quello ke dei ninja nemici forti potessero diventare alleati per il protagonista e ke giocassero un ruolo attivo nella storia o almeno continuassero a vivere xD ma questo nn può succedere dato ke sarebbe contro le leggi del villaggio...... purtroppo i villaggi i jutsu e i personaggi cioè le cose ke mi piacevano sn stati un po' rovinati^^ se mi viene in mete qualcos'altro lo scriverò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
suiton83 Posted 19 October 2009, 20:42 Report Share Posted 19 October 2009, 20:42 a scusate dimenticavo una cosa che chiederei a kishimoto sarebbe questa CE LO FAI VEDERE STO BENEDETTO KAKASHI SENZA MASCHERA??????????????????????????????????????????????????????????? ho visto la faccia vera in un post che ha messo goccia pero alla fine i cani ci stavano ripensando quindi non credo fosse esattamente cosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 19 October 2009, 20:54 Report Share Posted 19 October 2009, 20:54 la vera faccia di kakashi è questa no vabbe scherzo...cmq ci starebbe da dio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy 92 Posted 19 October 2009, 21:22 Report Share Posted 19 October 2009, 21:22 io gli chiederei come mai con questo fatto del juubi abbia voluto praticamente svelare il finale del manga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 20 October 2009, 08:13 Report Share Posted 20 October 2009, 08:13 Il resto è già stato detto tutto dagli altri.P.S.: è fantastico vedere la differenza tra le risposte di questo topic e quello aperto in One Piece su Oda . E' qui che si vedere la vera differenza tra lui e Kishimoto. Bhè non penso XD se io scrivessi su Op pensoche Oda si sentirebbe fischiare le orecchie dato che a me in linea di massima nn piace, ma è sempre e solo questione di gusti, non per questo considero Oda inutile solo perchè alla mia misera mente nn piace come Kishi o Kubo oTakehiko Inoue Detto ciò penso che sia "troppo facile" fare i buonisti (spiegherò meglio qlc riga sotto cpsa intendo con qst affermazione) Se veramente Kishimoto si perdesse davanti casa mia, suonasse il campanello... Ovviamente non reagirei come una pazza isterica che gli urla contro smettila di essere la grupie di sasuke (anche se gentilmente glielo farei notare in termini più consoni cmq).. Ma un conto è la realtà un conto è il fantasticare di... Ovviamente il fatto della mia risp iniziale era alquanto ironica (lo lego eccc ccc) perchè nella realtà sicuramente starei 5min csì poi blatererei qlcs come... Kishimoto.... sensei... Konnochiwa/konbanwa... ikaga desu ka? poi piomberei ancora in stato semicatatonico e poi farei apprezzamenti colossali, ne tesserei le lodi e bla bla bla e altro e poi con tatto e delicatezza chiederei riguardo ad alcune questini che mi danno dubbi o curiosità... kushina, NK9, Yondy, Maddy, Itachi ecc ecc perchè sasuke ecc ecc ecc Invece la cosa più naturale e spontanea che mi viene/ci viene da fare in qst contesto(questo del topic) è il chiarimento dei dubbi. La spinta sarebbe quella. Chissenefrega di fare gli accomodanti come i giapponesi ecc ecc di fare i buonisti... figurati se devo sprecare il mio tempo a dire ma come è bravo, come mi piace il suo manga, adoro i progressi che ha fatto Naruto, come è diventato, la trama, i riferimenti alla mitologia giapponese, geniale l'entrata di Yondy e che tutto fosse diretto da Maddy e poi? Non è già ovvio? se seguo il manga di un tizio da anni, ci sto dietro a commentare, a dire, a parlare non è ovvio che per me quella cosa... è "divina"? altrimenti nn ci perderei il mio tempo, prezioso o meno che possa essere. Insomma io la figura che fanno ogni anno i fan cretinozzi e gli inviati della shueisha alla Jump Festa vorrei evitare di farla ecco... anche perchè alla fine Kishi csì nn dice nulla... Già lui nn si sbottona molto se poi le domande son domande idiote su cose stupide -.- suvvia. Dal fatto che poi io pensi possa succedere una cosa simile e reagisca csì, al remoto e quasi impossibie caso che succedeva veramente nella realtà e io reagisca altresì in qst modo... ce ne passa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 20 October 2009, 09:09 Author Report Share Posted 20 October 2009, 09:09 Il resto è già stato detto tutto dagli altri.P.S.: è fantastico vedere la differenza tra le risposte di questo topic e quello aperto in One Piece su Oda . E' qui che si vedere la vera differenza tra lui e Kishimoto. Bhè non penso XD se io scrivessi su Op pensoche Oda si sentirebbe fischiare le orecchie dato che a me in linea di massima nn piace, ma è sempre e solo questione di gusti, non per questo considero Oda inutile solo perchè alla mia misera mente nn piace come Kishi o Kubo oTakehiko Inoue bè questo è normale infatti ank io se dovessi a discutere di un autore ke nn mi piace farei la stessa cosa .....ma qui si stà parlando di cosa scrivono i fan di Naruto a Kishi e di cosa scrivono i fan di One Piece a Oda è qui la differrenza....cmq anke in One Piece ci sn le critiche.....Amandolo Profondamente one piece per questi anni si vengono conoscere anke i suoi difetti^^ (perchè sei così pazzo di esso ke nulla ti sfugge) e parlo sempre da fan di One Piece xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts