Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il Grandammiraglio Sengoku (SPOILER)

feataur
 Share

Recommended Posts

Ho guardato un pò e non mi sembra che ci siano topic su Sengoku...

Secondo voi che poteri ha? È fruttato? Che livello di Haki ha?

Io ho elaborato una teoria:

i tre ammiragli hanno i poteri dei Rogia, ossia

Aokiji ---> Ghiaccio

Akainu ---> Magma

Kizaru ---> Luce

Sembrano il livello "superiore" dei frutti di Ace e di Ener... e non esiste un frutto di acqua...

Quindi o lui potrebbe avere o un frutto acquoso, oppure pensavo che potrebbe essere un frutto che potrebbe essere "superiore" a quello di Crocodile, che è il sand sand, ed essere di roccia o materiali tipo diamante, insomma che tenda ad avere potere puro e concentrato dell'elemento, e sarebbe comunque un Rogia perchè potrebbe scomporsi in sassi quando viene colpito per poi ricomporsi.

Inoltre credo che abbia un livello di haki altissimo, anche se ancora non sappiamo nulla.

Avanti avanti, fate le vostre ipotesi, prima che entri in azione penso che passerà ancora un pò di tempo.

Cosa farà, resterà fedele alla Marina o lascerà che si riprendano Ace, aiutando così anche Garp?

Io penso che Sengoku non abbia un grandissimo potere come quelli degli ammiragli, lo vedo più come "quello che gestisce".

Comunque se dovesse avere un potere potrebbe essere un rogia della terra.....che magari a differenza di Crocodile non ha come punto debole l'acqua

Non è detto che abbia un rogia magari ha uno zoo-zoo ancestrale o mitologico. Inevece se nn ha nessun frutto può darsi che sia un grand'ammiraglio semplicementi perchè è un abilissimo stratega.

Cmq credo che rimarrà un mistero per adesso

Io penso che Sengoku non abbia un grandissimo potere come quelli degli ammiragli, lo vedo più come "quello che gestisce".

prima sengoku era lui stesso un ammiraglio....m riferisco ai tempi di ohara...cm può essere inferiore agli attuali ammiragli?

cmq...l'ipotesi + probabile è un rogia di terra....così da fare il pari cn BB....

io mi sono sempre immaginato un Grandammiraglio alla ''Genio delle tartarughe'' di DragonBall, nel senso che potrebbe strapparsi la maglia e avere un torace muscoloso sotto quella testa da babbeo....comunque parlando dei poteri, il fatto che sia un '''uomo della vecchia era'' implica automaticamente che sia dotato di haki (in quanto questi ultimi compreso Roger presumo puntassero soprattutto sull'haki), se si considerano inoltre i seguenti punti:

- BB pur appartenendo alla vecchia generazione è anche fruttato

- il Grandammiraglio è stato un ammiraglio

Ne viene fuori che non può essere assolutamente inferiore agli ammiragli attuali, soprattutto se sa usare l'haki, inoltre considerato il primo punto potrebbe benissimo abbinare un frutto all'haki, e considerata la sua posizione se dovesse essere fruttato presumo che non si tratterebbe nemmeno di un ''frutto qualunque'', quindi ci si può sbizzarrire.... io personalmente propenderei per un frutto mitologico (poichè un paramisha o un semplice zoo-zoo mi sembra banale, un rogia lo escluderei in quanto come ho detto in un altro topic secondo me non vedremo altri rogia se non forse quello di dragon, escluderei anche un ancestrale in quanto il migliore ancestrale dovrebbe essere quello di Drake essendo il re dei dinosauri).

PS piuttosto trovo moltooooooo strano come nessuno dei tre ammiragli conosca l'haki (spero che oda mi sbalordisca, magari mostrando che almeno akainu possa avere una degna ambizione)

che siano più rari non significa certo che diano più potere..

inoltre non è detto che sia per forza un rogia.. non serve un frutto rogia per diventare forte. basta un frutto normale + haki. In più data la sua posizione direi che se possiede l haki di certo è quello del re.

raga certo oda poteva dare a rufy un frutto del diavolo migliore almeno a me nn piace prp fa skifo gom gom poi contro sti rogia nn puo farcela

ma anche no altrimenti sarebbe stato un altro manga :asd: .... e poi che centra questa affermazione con il grand'ammiraglio sengoku?? sei fuori tema...

raga certo oda poteva dare a rufy un frutto del diavolo migliore almeno a me nn piace prp fa skifo gom gom poi contro sti rogia nn puo farcela

ke c'entra?? O_O e poi non è vero ke fa schifo e poi si addice tantissimo a rufy il frutto gom gom

secondo me possiede l'haki demoniaco...che non è stato ancora sviluppato da oda...per intenderci la personificazione del demone interiore stile zoro...anche se pure lui è all'inizio...

un haki demoniaco nn è in stile oda,poi su di un anziano come sengoku una aura maligna nn fa effetto.....in quanto ad aure ed haki oda ci ha detto abbastanza x affermare che nn c'è positività o negatività, ma le idee e i pensieri del personaggio stesso

e tornando a prima, io e i miei amci pensavamo ad un sengoku solo stratega,tipo i 5 astri(ma nessuno ci dice che nn abbiano poteri xD)

secondo me almeno una cosa è certa: non può essere assolutamente un personaggio ''solo strategia'' perchè è stato un ammiraglio e dubito che lo possano aver nominato ammiraglio solo per le sue doti strategiche.....deve essere nel peggiore dei casi più o meno forte quanto gli ammiragli attuali....

Riguardo l'haki demoniaco non credo possa esistere, tuttavia potrebbe esistere come frutto mitologico qualche creatura ''demoniaca'', quindi da questo punto di vista sarebbe fattibile qualcosa di questo tipo......(ha già il pizzetto da diavolo :asd: )

ma sec me non possiede nè un Rogia nè uno Zoo-Zoo di nessun tipo diciamo che potrebbe possedere un paramisha simile a quello di BB, che è sicuramente potentissimo, quindi nemmeno i paramisha possono essere considerati dei frutti inferiori visto che quello di BB è molto potente