mik58 Posted 2 January 2008, 15:04 Report Share Posted 2 January 2008, 15:04 Squadra Speciale Anbu Ogni Villaggio Ninja ha una squadra di Ninja scelti, l'elite delle forze del villaggio, la Squadra Speciale (ANBU). Gli Anbu si suddividono in: Squadra Assassina, Ninja Inseguitori e Squadra Medica: Squadra assassina: Squadra che si occupa delle missioni di omicidio e di assassini in generale. Ninja inseguitori: Sono gli addetti a rintracciare i ninja fuggiti dal villaggio e ucciderli, eliminandone i cadaveri e occultando ogni prova della loro esistenza passata, per proteggere le eventuali abilità innate in possesso dei traditori e gli altri segreti che conoscono. Squadra medica: Squadra composta da Ninja preparatissimi nella medicina, che conoscono molte tecniche per curare i feriti e che vengono solitamente utilizzati come supporto nelle missioni. ma che di solito rimangano nelle retrovie non significa che non sappiano uccidere. Maschera Anbu Il gruppo speciale dei Ninja, gli ANBU, usa le maschere per nascondere la propria identità, così come un veri ninja dovrebbero fare. Ninja è sinonimo di occulto, segreto; perciò loro nascondono il loto volto con maschere. Ogni membro della squadra ANBU possiede un stile di maschera diversa ed ogni maschera sembra essere basata su animali. Ogni maschera che rappresenta un animale diverso rispecchia il carattere del ninja che la indossa. Fonte: Naruto Legend Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair the Assassin Posted 2 January 2008, 15:14 Report Share Posted 2 January 2008, 15:14 bella ricerka^^...grande mik Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
young4ever Posted 2 January 2008, 17:06 Report Share Posted 2 January 2008, 17:06 qui ora si danno tutti a ricerche... bel lavoro comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_dom_ Posted 2 January 2008, 17:22 Report Share Posted 2 January 2008, 17:22 qui ora si danno tutti a ricerche...bel lavoro comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 2 January 2008, 20:35 Report Share Posted 2 January 2008, 20:35 copiato da naruto legend Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 2 January 2008, 20:43 Report Share Posted 2 January 2008, 20:43 copiato da naruto legend vabbe ormai mi arrendo sei destinato a scrivere ogni volta"copiato da naruto legend" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kakashi akate Posted 6 April 2008, 17:06 Report Share Posted 6 April 2008, 17:06 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supernaruto Posted 6 April 2008, 19:08 Report Share Posted 6 April 2008, 19:08 ottimo!...(cio se fosse il giorno del contrario significheremme non mi interessa) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 6 April 2008, 20:33 Report Share Posted 6 April 2008, 20:33 ragazzi...non vorrei dire ma in genere....non si può copiare liberamente da siti del genere.... -.-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DevilCry Posted 6 April 2008, 20:45 Report Share Posted 6 April 2008, 20:45 Bel lavoro bravo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 7 April 2008, 10:26 Report Share Posted 7 April 2008, 10:26 ragazzi...non vorrei dire ma in genere....non si può copiare liberamente da siti del genere.... -.-' in teoria devi avere il loro consenso pero x un riassunto nn penso ci siano problemi grande mik Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts