artic88 Posted 14 October 2009, 15:58 Report Share Posted 14 October 2009, 15:58 Nodame Cantabile è una serie tv del 2007 composta da 23 episodi. Quest'anime è offerto da Kanjisub. Ecco il link al sito: kanjisub . Nodame Cantabile Trama: Shinichi Chiaki è un genio del pianoforte. Da piccolo viveva in Europa e sognava di diventare un direttore d'orchestra, purtroppo però, dopo il divorzio dei genitori fu costretto a tornare in Giappone dove sa che non avrà futuro... La sua ex-ragazza gli consiglia di tornare in Europa a studiare composizione, però Chiaki ha una tremenda paura di aerei e navi, per cui ormai non sa più cosa fare, senza più stimoli, sta quasi per abbandonare il suo sogno. Fino all'incontro con Megumi Noda, per gli amici "Nodame", una ragazza sciatta, incredibilmente disordinata e un po' tonta (l'esatto opposto di Chiaki), ma con un talento per il pianoforte davvero straordinario. Grazie a lei Chiaki imparerà che l'importante con la musica è di saper trasmettere emozioni, e con questi nuovi propositi continuerà a portare avanti il suo sogno. Ringraziate il Fansub-Team e buona visione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 14 October 2009, 17:11 Author Report Share Posted 14 October 2009, 17:11 Uppagio della serie Nodame Cantabile completata! Per qualsiasi problema con la visualizzazione dei video contattatemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niela Posted 16 October 2009, 13:08 Report Share Posted 16 October 2009, 13:08 artic88 grazie per questa serie, l'avevo già vista ma, l'ho riguardata tutta volentieri....metterai anche la seconda serie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 16 October 2009, 20:17 Author Report Share Posted 16 October 2009, 20:17 artic88 grazie per questa serie, l'avevo già vista ma, l'ho riguardata tutta volentieri....metterai anche la seconda serie? sisi penso di upparla entro fine mese ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 22 February 2010, 20:21 Author Report Share Posted 22 February 2010, 20:21 tutti gli episodi della prima serie + lo special ripristinati!!! prossimamente verranno ripristinati anche gli episodi della seconda serie e aggiunti quelli nuovi! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nocturna Posted 5 July 2011, 20:12 Report Share Posted 5 July 2011, 20:12 All'inizio mi era venuto il dubbio che fosse come il k-drama Beethoven Virus (in comune: violinista, chi impara le melodie a orecchio, chi non sa leggere lo spartito, chi ha la possibilità di diventare direttore d'orchestra, ecc), ovvero talmente poco coinvolgente che poi avrei potuto decidere di stopparne la visione (ultimamente però sto valutando l'idea di continuare a vederlo <-- il k-drama), invece - nonostante io non sia un'esperta di musica - Nodame Cantabile è riuscito a catturare la mia attenzione fino ad arrivare all'ultimo episodio senza stancarmi mai... in altre parole: appena mi sarà possibile correrò subito a vedermi la 2^ serie! Grazie per averlo postato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ømâr` Posted 18 February 2012, 19:24 Report Share Posted 18 February 2012, 19:24 Davvero carino come anime, penso che mi guarderò le altre due serie ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misaki-* Posted 20 April 2012, 18:56 Report Share Posted 20 April 2012, 18:56 Ciau C: serie fenomenale *-* quand'è che uppi la terza serie? aspetto impaziente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 21 April 2012, 09:34 Author Report Share Posted 21 April 2012, 09:34 Ciau C:serie fenomenale *-* quand'è che uppi la terza serie? aspetto impaziente Quando verrà rilasciata dal team Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xea-chan Posted 25 May 2012, 12:33 Report Share Posted 25 May 2012, 12:33 Per caso si sa a che punto è il team con la terza serie? Mi ha coinvolto troppo Nodame Cantabile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 25 May 2012, 14:13 Author Report Share Posted 25 May 2012, 14:13 Per caso si sa a che punto è il team con la terza serie? Mi ha coinvolto troppo Nodame Cantabile! Basta che vai sul forum del team e chiedi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bene_Acus Posted 28 June 2012, 08:07 Report Share Posted 28 June 2012, 08:07 Intanto grazie per la prima serie e per lo special, veramente carina, abbastanza di nicchia, perche' bisognerebbe quantomeno conoscere i brani suonati per apprezzarne la correttezza, molto piu' tecnico de "la corda d'oro". Belli anche i disegni e story fresca e leggera! Moooolto buono direi. Complimenti a chi ha subbato perche' penso che in certi punti le traduzioni, anche dei titoli dei pezzi che venivano suonati, erano molto tecniche e necessitavano di una certa conoscenza della musica classica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WACCO Posted 28 June 2012, 08:28 Report Share Posted 28 June 2012, 08:28 non avrei mai pensato che un anime sulla musica potesse essere così bello. Quando ho sentito il loro Rachmaninov mi è venuta la pelle d'oca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex780711 Posted 3 December 2012, 15:50 Report Share Posted 3 December 2012, 15:50 Ciao sapete quando upperanno la terza serie ? Grazie per la disponibilità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 3 December 2012, 19:16 Author Report Share Posted 3 December 2012, 19:16 Ciao sapete quando upperanno la terza serie ?Grazie per la disponibilità quando verrà subbata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biricchina Posted 14 December 2012, 18:05 Report Share Posted 14 December 2012, 18:05 Non vedo l'ora!!! Ho cercato la seria come una disperata,anche se mi manca solo l'ultima nodame cantabile finale, più gli ova. Complimenti per il lavoro che fate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gol d luke Posted 2 March 2013, 01:32 Report Share Posted 2 March 2013, 01:32 grazie artic88!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts