Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Salve *__*

-->VoY<--
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti quanti! Piacere, io sono Ilaria e ho 19 anni.

Inizio con il precisare che sono pessima, ma davvero pessima, nel presentarmi xD

Dirò poche cose di me così non infastidisco nessuno u_u in fondo, è buona cosa dire qualcosa di se u.u

Comuque sia, io sono una grandissima fan di Naruto. Leggo il manga e seguo l'anime a passo con l'uscita in giappone. Non so se quello che sto per dire riguarda anche qualcun altro o solo me ç_ç oltre alla bella storia, combattimenti, tecniche&Co. trovo anche che le puntate, alcune, siano molto commoventi T_T Ammetto di aver pianto alla morte di Sasori, alla morte di Obito, e anche in altre occasioni.

Grafico come hobby. I miei soggetti preferiti sono i personaggi di Naruto *__* chissà che caso >//<

Preferisco seguire le puntate in lingua madre piuttosto che quelle italiane =_= non mi garbano affatto le voci!! Secondo me non ci azzeccano nulla -.- però u.u solo due voci le trovo "abbastanza adatte": sono quelle di Sai e Yamato.

Ok basta me ne vado!!

Saluti a tutti *_*