Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

frasi celebri

Recommended Posts

Qual'è la vostra " frase celebre " preferita nel mondo degli anime e dei manga? Io adoro quando rufy dice GOMU GOMU NO... oppure " diventerò il re dei pirati " a questo proposito, potreste darmi la traduzione in giapponese di quest'ultima frase? :trunks: Grazie mille e sbizzarritevi con le idee

Ma solo a me piace quando brook dice: "scusi signorina mi potrebbe far vedere le sue mutandine " xD, cioè il contesto in cui lo dice la prima volta: Rufy e compagnia che sale sulla nave fantasma e lui che esce e come se niente fosse lo dice, fantastico xD

:lol: :lol: :ok: :ok:

a me ultimamente è piaciuta.....

Sengoku: SPEGNETE LE LUMACAMERE!!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dal primo momento ke ho visto Oda creare i telefoni e le videocamere Lumache ho pensato ke fosse un genio xD

• 4 weeks later...

la frase piu bella????

è tutto il testo tra la Sunny mentre Brucia e Rufy che piange vedendola morire, io li ho pianto letteralmente e mi piace troppo quella frase.

poi:

ROBIN: Tra me è il mio sogno ci sono troppi Nemici

BN: Suvvia ditemi, come può essere finita l'era dei pirati sognatori?

BN: I sogni delle persone non svaniscono mai!!!

poi il dialogo tra Rufy e Chopper quando quest'ultimo dice di voler trovare degli amici, e rufy gli dice che li ha trovati e che lui sarà loro compagno....

Nami: Rufy......Aiutami!!!!!!

e tante altre che ora non mi vengono in mente, ma le frasi belle in One piece sono incalcolabili :D

Non è proprio una frase...avete presente quando Sanji vede la sua foto/ritratto sul manifesto della taglia? Ad un certo punto si lamente con Zoro mugugnando frasi incomprensibili e Zoro gli di che non sta capendo nulla. Lì mi è scoppiato il fegato dalle risate.

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

aggiungo anche quando la ciurma era a thriller bark e c'erano i fantasmini di Perona..le frasi che dicevano sanji e zoro erano mondiali hahahaha quante risate :D

A me ha fatto molto ridere quando compare Sentomaru XD

Franky: "Chi diavolo sei Ascia?!"

Sentomaru: "Come ti permetti fi chiamare le persona con il nome delle loro armi? E' inutile farmi domande, non ho intenzione di dirvi nulla! Io sono la persona con la difesa più alta al mondo, quindi anche la mia bocca è sigillata!"

Usoop: "Potresti almeno dirci il tuo nome!!!"

Sentomaru: "Non sono tenuto a rispondere a nulla! Ve l'ho già detto! Io sono l'uomo con la bocca più sigillata del mondo!! Sono Sentomaru!! "

• 2 weeks later...

A me è rimasta molto impressa quando l'ho sentita sull'anime in giappponese mi piace troppo:

ENERU: EL..... THOOOOR!!!

poi ci sono Robin: Io voglio vivere (sempre in Jap)

Rufy: Gom Gom No Jet Gatling!!!!(contro Lucci)

ce ne sono che mi piacciono però...

• 1 month later...