Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
svongolo

quale sarà/è stato lo scontro + belli tra qst( se ci saranno

quale sarà/è stato lo scontro + belli tra qst( se ci saranno)??  

133 members have voted

1. 1. quale sarà/è stato lo scontro + belli tra qst( se ci saranno)??

• sasuke-naruto
      30
    • madara naruto
      26
    • minato-madara
      16
    • madara-sasuke
      3
    • madara-kakashi
      0
    • kisame-sai
      1
    • kakashi-zetsu
      1
    • naruto-zetsu
      1
    • pain-naruto
      21
    • jiraya-naruto
      1
    • kakashi-zabuza
      0
    • 1 hokage-madara
      18
    • itachi-sasuke
      8
    • 3 hokage-orocimaru
      3
    • altri
      4

Recommended Posts

Dovresti mettere anche

Naruto Vs Pain

Jiraya vs Pain

E magari mettere due opzioni :zozzo:

Cmq tra quelli che hai messo per "quelli che ci saranno" voterei per Naruto Vs Madara ^^

E tra quelli che ci son stati dato che Naruto Vs Pain non c'è voto per Madara vs Yondy-sama ^^

Vabbè io voto hashirama vs madara.....il vincitore era il 1° hokage ma pare che sia stata una battaglia molto combattuta e poi madara

era al pieno delle sue forze....cioè se ci sarebbe un naruto vs madara,si vedrebbe un madara molto meno forte di 50/70 anni fa

A me è piaciuto anche molto lo scontro (non mi sembra di averlo visto)tra Sakura e Sasori. Comunque tra quelli presenti voto 1° hokaghe Vs. Orochimaru e per quelli che devono venire spero proprio che Naruto Vs. Madara sia un qualche cosa di mostruoso.

Speriamo bene !!!!!! :ride:

io ho votato per sasuke vs naruto della prima serie,davvero bello e anke combattuto,in alcuni momenti le dava naruto il altri sasuke,e alla fine ne è rimasto in piedi uno solo,se nn mi sbaglio.... :asd: cmq anke sasuke vs itachi è stato davvero bello,cmq pain vs naruto(anke se però troppo alla dragon ball si è esagerato per certi aspetti,in teoria si tratta di una battaglia tra ninja nn tra "mostri"o alieni...),nnt male affatto.....ma il più lungo e completo mi sembra naruto vs sasuke e cmq è quello che mi è piaciuto di più.

Per quanto concerne la battaglia futura,nn saprei...un sasuke vs naruto futuro....ma tra quelli scritti voterei per madara vs sasuke i miei pg preferiti,sharingan vs sharingan!

io ho votato Naruto - Sasuke, lo trovato molto bello ma spero di un rivincita tra i due nella seconda serie (ovviamenete con la ri-vittoria dell'uchiha), anche perchè questo scontro mi da qualcosa in più di un semplice combattimento, sarà per via della storia dei due, per i loro legami ecc...

P.s. ho visto che ci sn molti voti dati a combattimenti come: Minato - Madara, 1° Hokage - Madara. scusate ma questi combattimenti nn si sono mai visti, li sappiamo solo per sentito dire, quindi credo che (oltre al fatto che nn dovevano essere inseriti nella lista) secondo me nn meritavano alcun voto.

cmq queste sn opinioni personali

ma da quello che si capisce dal manga una sorta di scontro ci deve essere stata quando Madara 16 anni prima attacca il villaggio con la volpe e Yondaime lo difende.

Se non ricordo male Minato dice a Naruto che dietro quell'attacco c'era un tipo con la maschera che era riuscito a prevedere quasi tutte le sue mosse.... per cui

Io nella guerra corrente mi aspetto un Hozuki Mangetsu vs Choujurou al cardiopalma (magari con l'entrata a sorpresa di Suigetsu); se ciò si verificherà mi riterrò un uomo completo e potrò morire senza rimpianti :rotfl: