Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
greed

Dubbi su One Piece

Recommended Posts

la svastica...può essere il simbolo del nazzismo..ma..anke della "conoscienza" essendo riportato anke sulla fronte del buddha d'Oro....

stavate parlando di meee?? :asd: (nel modo in cui lo dice paolo bitta in camera caffè) :asd:

:ok:

Vi ricordate di Mikio Itoo??? quello ke appare per 3 volte nel primo volume, a pag 12, a pag 14 e a pag 84. Oda ha affermato nel quarto volume che apparirà molto presto, ma io non l'ho ancora visto!! L'ho cercato in quasi tutti i volumi, ma niente!! X voi Oda si è dimenticato di lui o gli vuole assegnare qualche importante ruolo nei prossimi capitoli??

se leggi il quarto capitolo, in un sbs, oda riporta bene le posizioni delle scritte delle immagini di "mikio itoo", affermando che presto comparirà. cmq mi sembra abbia una taglia di 100 milioni di berry, ma frs ho visto male

nel quarto volume forse... "...è un pistolero del fumetto di Hiroyuki Takei, l'autore di Shaman King. In Rurouni Kenshin samurai vagabondo..." Hai ragione ha una taglia da 100 mln di berry... a 'sto punto credo proprio ke si troverà nel nuovo mondo...

ma perchè fanno una puntata a settimana?? di questo passo finiranno la serie di one piece fra anni..no?

soprattutto x motivi di marketing... naturalmente più il manga/anime dura nel tempo più ci sn guadagni... Oda (ma soprattutto le due case editrici) nn è mica scemo! :ride:

soprattutto x motivi di marketing... naturalmente più il manga/anime dura nel tempo più ci sn guadagni... Oda (ma soprattutto le due case editrici) nn è mica scemo! :ride:

hai ragione...però cavolo ci vogliono anni di questo passo...cmq grazie..

a ho un' altra domanda..quante puntate rimangono più o meno??

hai ragione...però cavolo ci vogliono anni di questo passo...cmq grazie..

a ho un' altra domanda..quante puntate rimangono più o meno??

Secondo me ne mancano davvero tante, almeno il doppio di quelle ke ne hanno fatte...Ci sn ancora troppi nemici ke sn stati fatti vedere, ma nn hanno ancora combattuto, e troppi segreti svelati sl a meta....Sara ancora mooooolto lungo, o x lo meno me lo auguro !!! :asd:

Secondo me ne mancano davvero tante, almeno il doppio di quelle ke ne hanno fatte...Ci sn ancora troppi nemici ke sn stati fatti vedere, ma nn hanno ancora combattuto, e troppi segreti svelati sl a meta....Sara ancora mooooolto lungo, o x lo meno me lo auguro !!! :asd:

e si allora altro che anni, qui ci vorranno secoli per finirle, se veramente ce ne è ancora così tante, io ho ftt un conto, e se ci fossero ancora 300 puntate ci vorrebbero come minimo 5 anni prima che la serie finisca, secondo me è impossibile...per me o la serie sta per finire (io ancora nn sono arrivato alla puntata 370 quindi nn so a che punto sono), oppure incomincieranno a fare più puntate in una settimana, perchè è vero che più dura più fanno soldi, più attirano persone, però è anche vero che 5 anni econdo me sono assurdi...questo è un mio parere...cmq grazie per la risposta....

e si allora altro che anni, qui ci vorranno secoli per finirle, se veramente ce ne è ancora così tante, io ho ftt un conto, e se ci fossero ancora 300 puntate ci vorrebbero come minimo 5 anni prima che la serie finisca, secondo me è impossibile...per me o la serie sta per finire (io ancora nn sono arrivato alla puntata 370 quindi nn so a che punto sono), oppure incomincieranno a fare più puntate in una settimana, perchè è vero che più dura più fanno soldi, più attirano persone, però è anche vero che 5 anni econdo me sono assurdi...questo è un mio parere...cmq grazie per la risposta....

e mo che ci vogliono 5 anni??? a me basta che lo facciano poi piu dura meglio è

e poi preferisco vedere una puntata BUONA alla settimana che un obrorio della merdaset al giorno

e mo che ci vogliono 5 anni??? a me basta che lo facciano poi piu dura meglio è

e poi preferisco vedere una puntata BUONA alla settimana che un obrorio della merdaset al giorno

si però se ne facessero due o tre alla settimana sarebbe meglio, anche perchè ci sarebbe un po più di continuità, una alla settimana con 5 minuti di riepilogo non è niente..

Oda ha recentemente dikiarato di essere a metà dell'opera... quindi x quanto riguarda il manga credo si debba arrivare verso il capito 1000(!) e di conseguenza verso la puntata 800 dell'anime.

5 anni adesso sembrano esagerati ma ricorda ke dal 97 ad oggi sono passati appena 11 anni :asd:

si però se ne facessero due o tre alla settimana sarebbe meglio, anche perchè ci sarebbe un po più di continuità, una alla settimana con 5 minuti di riepilogo non è niente..

puoi sempre aspettare ke lo finiscano così poi le vedi tutta una volta (se mai nel frattempo lo rivedi da capo ogni tanto...)

"Eiichiro Oda originariamente aveva pianificato di concludere One Piece in cinque anni e aveva anche già pianificato la fine, tuttavia la storia gli piacque troppo per concluderla in così poco tempo e ora non ha idea di quanto manchi alla conclusione. In ogni caso nel luglio del 2007 l'autore ha dichiarato che la fine è ancora la stessa che aveva deciso fin dall'inizio e che è determinato a vedere il suo lavoro completo, indipendentemente da quanti anni ciò richiederà."

by wikipedia :U_U:

Quando finirà tutti noi ci dobbiamo trovare altro da fare^^

Tranquilla che quando finirà, uscirà il tanto atteso two pieces che vedrà il figlio di rufy e chopper (non chiedetemi dettagli sul concepimento) combattere per raggiungere l'unico scopo per lui importante nella vita: diventare un campione di curling! Il suo allenatore sarà Ace, il quale, dopo che barbanera gli ha fatto il mazzo tarallo, ha deciso di mollare il fuoco per dedicarsi al ghiaccio, dove tra l'altro ha vinto un oro pure su pattinaggio artistico. I two pieces saranno appunto i "due pezzi", intesi come 2 dischetti del curling, che porteranno alla vittoria Satonfo ( il figlio di rufy e chopper) nei mondiali contro la rappresentativa marinara delle casalinghe presunte vedove! Non perdetevi questa magica serie piena di colpi di scena e intrighi amorosi! Altre anticipazioni svelano che Nami in questa serie diventerà un uomo, e che sanji si rivelerà Darth Fener, abbandonando quindi per ovvi motivi di trama il fumetto.

Trame interessanti a parte, penso che quando finirà One piece sarà un trauma... un pò come il settimo capitolo di harry potter :cry:

Quando finirà tutti noi ci dobbiamo trovare altro da fare^^

Tranquilla che quando finirà, uscirà il tanto atteso two pieces che vedrà il figlio di rufy e chopper (non chiedetemi dettagli sul concepimento) combattere per raggiungere l'unico scopo per lui importante nella vita: diventare un campione di curling! Il suo allenatore sarà Ace, il quale, dopo che barbanera gli ha fatto il mazzo tarallo, ha deciso di mollare il fuoco per dedicarsi al ghiaccio, dove tra l'altro ha vinto un oro pure su pattinaggio artistico. I two pieces saranno appunto i "due pezzi", intesi come 2 dischetti del curling, che porteranno alla vittoria Satonfo ( il figlio di rufy e chopper) nei mondiali contro la rappresentativa marinara delle casalinghe presunte vedove! Non perdetevi questa magica serie piena di colpi di scena e intrighi amorosi! Altre anticipazioni svelano che Nami in questa serie diventerà un uomo, e che sanji si rivelerà Darth Fener, abbandonando quindi per ovvi motivi di trama il fumetto.

Trame interessanti a parte, penso che quando finirà One piece sarà un trauma... un pò come il settimo capitolo di harry potter :cry:

0_0

Noooooooo Harry Potter Noooooooooo....La ferita per la sua fine è ancora aperta

Ho un grande dubbio ke riguarda il frutto Gom Gom di Rufy.

Nella saga di Arlong Park, Rufy viene gettato in acqua dall'uomo pesce e viene salvato da Nojiko e Genzo ke gli allungano il collo per farlo respirare.

Ma un possesore del frutto del diavolo se immerso totalmente in acqua non perde i poteri? Quindi cm ha fatto Rufy ad allungarsi se si trovava "totalmente" immerso in fondo al mare?

Rispondete Please

chi mangia un frutto del diavolo perde la capacità di nuotare; solo a contatto cn l'agalmatolite i poteri del frutto vengono annullati e a seconda della densità e composizione di questo minerale ki ne è a contatto può perdere anke le forze.

uno che possiede il frutto del mare non sa nuotare... non ho mai sentito che perde i poteri ;)

Io si invece... l'ho letto su un sito dedicato a One Piece... evidentemente c'è scritto una stronzata!

Kiedo scusa!

uno che possiede il frutto del mare non sa nuotare... non ho mai sentito che perde i poteri ;)

Io si invece... l'ho letto su un sito dedicato a One Piece... evidentemente c'è scritto una stronzata!

Kiedo scusa!

non c'è bisognodi chiedere scusa :D

dopotutto qui si espongono i dubbi :)