Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
greed

Dubbi su One Piece

Recommended Posts

slave a tutti!qui è cappello di lana..

io mi kiedo da un pò una cs..forse ne avete già parlato ma sn "Nuovo"

e nn so nnte,..cmq..sekondo voi cs c'è nel nuovo mondo tanto temuto da

gekko moria?..ma specialmnte sekondo voi barbanera entrerà a far parte della fflotta dei sette nonostante abbia ucciso il nipote di monkey d. garp?cioè il nonno di rufy ed ace? :woot:

Gecko Moria nel nuovo mondo è stato batutto da uno dei 4 imperatori se non sbaglio da "Kaidoh"....ed Ace non è morto si trova nelle prigioni di Impel Down...adesso Barba bianca scatenerà una guerra x andarlo a salvare...

e a maggior ragione barbanera verrà accettato nella flotta dei 7, avendo sconfitto uno dei migliori pirati in circolazone. Sicuramente il fatto di aver battuto un nipote di garp nn potrà incidere sulla decisione, tra l altro già presa e confermata dalla conversazione tra gekko moria e kuma, di nominare come successore di crocodile il buon teach

ho un dubbio....

allora teach di aver riconosciuto il frutto dark-dark su un libro e quindi si intende ke lui sappave fin dall'inizio il suo potere....poi dicono ke il frutto ce ne sn centinaia e ke ognuno ha un potere proprio nn ce ne sn 2 dello stesso potere...e cn un morso si acquisisce il potere ed il frutto diventa comune....

cn questi dati... mi chiedo...cm faccia quel libro a sapere di quale frutto abbia quale potere?? sarebbe impossibile sapere il potere del frutto se non lo si ha mangiato e dopo averlo mangiato....

ho un dubbio....

allora teach di aver riconosciuto il frutto dark-dark su un libro e quindi si intende ke lui sappave fin dall'inizio il suo potere....poi dicono ke il frutto ce ne sn centinaia e ke ognuno ha un potere proprio nn ce ne sn 2 dello stesso potere...e cn un morso si acquisisce il potere ed il frutto diventa comune....

cn questi dati... mi chiedo...cm faccia quel libro a sapere di quale frutto abbia quale potere?? sarebbe impossibile sapere il potere del frutto se non lo si ha mangiato e dopo averlo mangiato....

è la stessa domanda che ho fatto io in qualche topic.....cosi per il dottore sarebbe impossibile catalogarli tutti

e cio vuol anche dire che sa dove si trovano tutti i frutti

quando uno ke ha mangiato un frutto del diavolo muore quel frutto ricompare da un' altra parte... quindi quel libro cataloga tutti i frutti già mangiati ke dopo la morte di ki lo ha fatto tornano ad essere riutilizzabili.

quando uno ke ha mangiato un frutto del diavolo muore quel frutto ricompare da un' altra parte... quindi quel libro cataloga tutti i frutti già mangiati ke dopo la morte di ki lo ha fatto tornano ad essere riutilizzabili.

mi dici in ke capitolo lei letto ?? o episodio ??

mi pare che si trovi in una delle sbs, cnq di certo oda ha dichiarato che presto nella storia verra uno scenziato (si presume vegapunk) che spiegherà per bene come funzionano i frutti del diavolo, come nascono etc etc. In quel momento tutti i dubbi verranno svelati, bisogna pazientare un pò :)

mi pare che si trovi in una delle sbs, cnq di certo oda ha dichiarato che presto nella storia verra uno scenziato (si presume vegapunk) che spiegherà per bene come funzionano i frutti del diavolo, come nascono etc etc. In quel momento tutti i dubbi verranno svelati, bisogna pazientare un pò :)

infatti...

ho un altro dubbio..se ho caputo bene eneru aveva ingerito un frutto del diavolo ke gli permetteva di controllare l'eletricità..no?--e quindi alla fine nn era un essere supremo,un dio,cm diceva di essre..

e poi nn so se avte notato ma nei tamburi ke ha sulle spalle nn c'è quella sorta di disegnino ke c'è nello sharingan?..per casoo serve ad indicare qualks di mialvagio..? :ciao:

ho un altro dubbio..se ho caputo bene eneru aveva ingerito un frutto del diavolo ke gli permetteva di controllare l'eletricità..no?--e quindi alla fine nn era un essere supremo,un dio,cm diceva di essre..

e poi nn so se avte notato ma nei tamburi ke ha sulle spalle nn c'è quella sorta di disegnino ke c'è nello sharingan?..per casoo serve ad indicare qualks di mialvagio..?

ma in effetti non è un vero dio ma è lui che si proclama dio sconfiggedo gan foll

Vorrei una traduzione...perchè Bibi chiama Zoro,Mr. Bushido?che significa?

mi sfugge al momento

scusatemi lepisodio che c'è stato oggi(martedi 9)sapete dirmi a quale corrisponde sul foro? sono dubbioso..............ciao

sono andato a controllare su wiki e oggi dovrebbe essere l'ep 240 "L'oscuro segreto di Nico Robin " dimmi tu se è giusto perche io nn lo vedo in italiano comunque sbrigati perche gli episodi sul forum iniziano dal 241 ti conviene vederli prima che li tolgano

il Bushido era il codice d'onore dei samurai

riguardo ai tomoe (le "virgole" che ha Eneru sui tamburi) c'è già un topic, cmq è un simbolo molto usato in giappone, e dovrebbe indicare certe divinità.......

il Bushido era il codice d'onore dei samurai

riguardo ai tomoe (le "virgole" che ha Eneru sui tamburi) c'è già un topic, cmq è un simbolo molto usato in giappone, e dovrebbe indicare certe divinità.......

infatti quei tamburi nella mitologia appartenevano al Dio dei Fulmini ke scagliavano i fulmini colpendo quei tamburi

50204762.JPG

e cm'è andato a finire in naruto e nello sharingan..in foodn gli uchihsa hanno l'elemnto fuoco..ma questo nn c'inatra cn one piece..

potrebbe essere stato l'autore a volerlo mettere...infondo è solo un simbolo dipende dall'iterpretazione..nn perforza bisogna associarlo al Fulmine se all'autore vuole metterlo xkè gli piace è una sua libera scelta...cm la svastica...può essere il simbolo del nazzismo..ma..anke della "conoscienza" essendo riportato anke sulla fronte del buddha d'Oro....

cmq ho un dubbio

ma I mangaka ( mi riferisco sopratutto a Oda ) durante le loro scadenze nn dovrebbero scivere manga e manga...xkè possiamo godere della cosa ogni settimana dei capitoli?? e nn dover aspettare ke esca ogni mese il manga da scaricare??

Ps: Oda ha una figlia ?? XD