Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
greed

Dubbi su One Piece

Recommended Posts

Penso dobbiate aggiungere le 100 ombre che aveva usato rufy che non erano più degli zombi...o forse lo zombie speciale non era l'ultimo e ce ne erano altri..mi sembra non si dica che lo zombie speciale era l'ultimo....

Penso dobbiate aggiungere le 100 ombre che aveva usato rufy che non erano più degli zombi...quote]

pero quelle ombre sono state tolte a 100 zombi quindi e come se ce ne fossero 800 zomby + 100 ombre di rufy pero bisogna togliere anche tutti quelli che sono stati purificati (mi sa che sono un centinaio circa) quindi a 1000 ombre non ci arriva propio

Oz è stato creato e numerato prima che gli venisse inserita l'ombra, e dato che era in un congelatore mi sa che Hogback l'ha fatto molto tempo fa e sia stato congelato in attesa di trovare l'ombra adatta.... nel frattempo avranno creato parecchi altri Zombie, tipo sui 1200~1300 (contate che ci sono ben 500 topi zombie x la "rete di sorveglianza" di TB, non credo che più della metà delle ombre raccolte siano state usate x i topi...)

Oz è stato creato e numerato prima che gli venisse inserita l'ombra, e dato che era in un congelatore mi sa che Hogback l'ha fatto molto tempo fa e sia stato congelato in attesa di trovare l'ombra adatta.... nel frattempo avranno creato parecchi altri Zombie, tipo sui 1200~1300 (contate che ci sono ben 500 topi zombie x la "rete di sorveglianza" di TB, non credo che più della metà delle ombre raccolte siano state usate x i topi...)

a gia vero vero.....

Oda non puo sbagliare :nono:

scusatemi ma a ke puntata corrisponde lo scontro tra rufy ed eneru

lo so ke qui nn ci sn ma guardandone alcune della saga di skypiea alla cieca nn la trovo

cmq sull' idea ke ognuno della ciurma coronerà il suo sogno sulla propria strada non credo perchè tutti aiuterranno il loro capitano a diventare il re dei pirati,lo hanno promesso tutti al loro arruolamento nella ciurma e più volte lo hanno ri promesso. Poi...

[metto sotto spoiler poichè nn tutti lo sanno, essendo parte delle scans manga nn ancora raggiunte dall' anime (per poco)]

...quando arriva l'altro pirata della flotta dei sette sia zoro che sanji sono disposti a sacrificare il loro sogno per far diventare rufy re dei pirati

ma se tutti sono entrati nella ciurma con l'intento di aiutarsi fra loro per realizzare i propi sogni perche alla fine deve essere solo Luffy a farlo????

-Arrivando al One piece Rufy diventerà i re dei pirati

-Per arrivare al One Piece Dovranno battere tutti i nemici piu forti quindi zoro -battera Mihawke(o come si scrive)

-Navigando in tutto il mondo Si imbatteranno nell'All Blue

-Vedendo tutto il mondo nami disegnera la cartina del mondo

-Arrivando a Raftel Nico Robin Potra leggere il Real Poignee Grif

-Finito il loro viaggio Brook Tornera al promontoio rivedendo Loobon

-Alla fine del viaggio Chopper avra acquisito tantissima esperienza da diventare un ottimo dottore

-Franky ha gia realizzato il suo sogno costruendo la T. Sounny

-Per altri membri si vedra

hai dimenticato: -Usopp diventerà un coraggioso guerriero dei mari e visiterà Elbaf

hai dimenticato: -Usopp diventerà un coraggioso guerriero dei mari e visiterà Elbaf

sisi giusto quello sta gia iniziando a a realizzarlo,basta vederlo com'era all'inizio e poi come si è comportato contro Rob Lucci,che per salvare Luffy ha rischiato la sua vita,e poi ancora contro Lady Perona

e contro Oz che non mi sembra che si sia tirato indietro come al solito suo :nono:

CMQ IO SONO DEL PARERE KE ENTRERANNO A FAR PARTE DELLA CIURMA MINIMO ALTRI 2 PIRATI,E KE RUFY IMPARERA ALTRE MOSSE MICIDIALI.

ANKE XKè DICIAMOCELO è IMPOSSIBILE KE RIESCANO A SCONFIGGERE KIZARU O AOKIJI AL LORO ATTUALE LIVELLO

COSA NE PENSATE ? :ok:

io credo che non ci saranno altri membri della ciurma.. In fondo sono gia tanti e hanno coperto tutti i ruoli... Dopo alabasta molto spesso viene detto che serve un carpentiere e un musicista.. Ora ci sono tutti, non vedo perchè aumentare.. Penso che contro quelli più forti riceverà aiuti, forse da Ace (se e quando se forse lo libera) o boh..

P.S. non scrivere tutto in maiuscolo.. Equivale a urlare e non è carino :)

io penzo che il sogno di rufy non si realizzera' !! non so' quello degli altri ma il suo non si realizzera' !! secondo me (un idea che mi e' stata messa in testa dalle prime uscite di one pice non ricordo da chi ) troveranno il tesoro del re dei pirati ma poi rufy verra' sconfitto da uno della flotta dei 7 !! ovviamente mie teorie !!

Penso che contro quelli più forti riceverà aiuti, forse da Ace (se e quando se forse lo libera)

se rufy non è andato ad aiutare Ace per non ferire il suo orgoglio perche ace dovrebbe farlo?????????????????????????

Secondo me chopper nn avrebbe neanche una minima speranza di vincere cn odr perchè anche se quest'ultimo è stupido non dimentichiamo che Tony Tony quando si trasforma in bestione non si controlla e finisce x distrarsi e ovviamente perdere. ^^

Ricordatevi oltre che Ohz è molto,ma molto più grande di un gigante e chopper versione mostro non è così alto,per non parlare del fatto che Ohz ha la stessa abilita di Rufy,quindi è uno scontro perso in partenza

noi parliamo di oz normale quindi senza moria dentro non ha la stessa abilita semmai gli stessi attacchi ma non allungandosi sono un pochino meno efficaci

è semplicemente una sua fissa, uno sfizio. Usopp predilige i cannoni, lui vuole una statua, è un qualcosa che lo rende infantile e simpatico ma non ha un vero e proprio significato

raga un dubbio ora lo tengo io pero

Allora sappiamo che è impossibile sapere un frutto del mare quale potere dona ammenoche non si legga il libro scritto dal dottore,e infatti

sia sanji che spandam che barbanera sapevano le caratteristiche e i poteri dei frutti che gli interessavano

quindi anche Shanks ha letto il libro??? perche nel capitolo 1 (parlo del manga) appena rufy mangia il frutto (vi ricordate la scena che gli si allunga il braccio quando shanks fa per trattenerlo???)subito dopo il grassone con il fucile dice guardando il bauletto "il frutto Gom Gom che avevamo rubato non c'è piu"

quindi avevano letto anche loro quel libro???

e poi scrivendo questa domanda me ne venuta in mente un altra

Il dottore che ha scritto quel libro come ha fatto a capire i frutti quali poteri danno??? sembra strano :sisi:

penso lo abbia scritto il dottor vegapunk, lui ha una conoscienza immensa in confronto agli altri quindi è possibile che li abbia studiati tutti e riportato la forma e il potere che donano!

sisi è il dottor vegapunk

si pero mi sfugge come abbia fatto

spero che in seguito lo dica oda