Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dubbi su One Piece

greed
 Share

Recommended Posts

• 1 month later...

Raga posto qui... mi servirebbe un chiarimento ..che poteri ha barbanera??? il frutto del diavolo che ha mangiato gli consente come si è visto nello scontro contro Ace di risucchiare i poteri dei frutti del mare e infatti Ace è stato toccato e ha subito dei colpi ..pero' subito dopo ha contrattacato con un pugno infuocato se non mi ricordo male. Ma se gli ha risucchiato i poteri del frutto come fa ad usare il pugno di fuoco??

appunto, ma solo alla fine della loro avventura, non credo che Oda farà tornare tutta la ciurma indietro per andare dalla balena, al limite sarà solo la cunclusione di quest'avventura per Brook, mentre gli altri seguiranno altre strade.

è la stessa cosa che dico io...una volta arrivati al One Piece ogniuno coronera il suo sogno :sisi:

non so se gia' si e' affrontata questa discussione pero' ho notato un errore(secondo me)nello scontro finale con moria...tutti gli zombie di moria sono stati creati da Hogback e lui ci ha messo l'ombra,l'ultimo zombie e' Oz il numero 900 giusto?allora come fa moria a inghiottirne 1000??non ho capito bene questa cosa...

non so se gia' si e' affrontata questa discussione pero' ho notato un errore(secondo me)nello scontro finale con moria...tutti gli zombie di moria sono stati creati da Hogback e lui ci ha messo l'ombra,l'ultimo zombie e' Oz il numero 900 giusto?allora come fa moria a inghiottirne 1000??non ho capito bene questa cosa...

sisi ne inghiotte 1000 in effetti hai ragione mmmmmmmm........