Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
greed

Dubbi su One Piece

Recommended Posts

a parer mio anke di meno...io penso 5-6

gìà c'è rufy sgonfio poi facciamo ke combatte contro Oz nella prossima poi in altre 2 puntate batte Moria e al massimo 2-3 puntate per salutare tutti

a parer mio anke di meno...io penso 5-6

gìà c'è rufy sgonfio poi facciamo ke combatte contro Oz nella prossima poi in altre 2 puntate batte Moria e al massimo 2-3 puntate per salutare tutti

pero c'è anche la storia dei pirati rumba e quella dovrebbe durare almeno altre 2 puntate

già nn ci avevo pensato poi c'è anke la festa dove rufy arruola brook :mhmm: :mhmm:

Quella credo che non sarà manco un episodio perche inizia la festa e subito la storia e poi finita la storia non è lunga la festa

Oda ha mai detto il xkè ha deciso ke il frutto di Rufy debba essere "gomu gomu no mi" ??

bho che io sappia no.......credo che sia un potere che lo ispirava bho sinceramente mi hai fatto venire i dubbi XD

cmq c'è anche

la storia di brook dall'inizio qnd finalmente si vede in faccia, dall'incontro cn lavoon fino a qnd muoiono tt; oda ci ha dedicato 1 cap e mezzo

infatti l'ho detto la storia dei pirati rumba che comprende la storia di brook

bartolomew è lo shinjibkay enorme che è appena arrivato a thriller bark (se segui l'anime) che fa sparire lady perona e che parla con moria di teach

si il tipo cn la Bibbia in mano ke ha messo le mani su perona :ink: :ink: prima di me :zozzo: :zozzo:

bartolomew è lo shinjibkay enorme che è appena arrivato a thriller bark (se segui l'anime) che fa sparire lady perona e che parla con moria di teach

si il tipo cn la Bibbia in mano ke ha messo le mani su perona :ink: :ink: prima di me :zozzo: :zozzo:

e di me :ink: :ink: :ink:

scusatemi io onepeice lo sto seguendo su italia 1, dove siam arrivati ai combattimenti sul treno marino e alla vicenda di water 7,se volessi iniziare a vederli da che puntata dovrei partire?

Io un dubbio, ho cercato, ma nn ho trovato nulla! puo essere ke Gold D. Roger abbia cambito nome dopo essere diventato il re dei pirati? magari prima si chimava Monkey D. Roger? Dato che l'oro e la cosa piu' cercata dai Pirati, essendo diventato il Re, mi pare una cosa logica, no? staremo a vedere

ps potrebbe essere stato anke il frtello del nonno di Rufy(Monkey D. Garp) e forse è anke per questo ke è stato catturato!

il nome è Gol D. Roger e nn gold che è oro xò usano gold xk è + famoso così che per la D

Rufy ha già parenti di sangue molto importanti e ora nn aggiungiamo anche il re dei pirati :XD:

gold roger nn è stato catturato ma si è costituito

direi che qll cn la D. sia una famiglia o una stirpe di grandi poteri nel mondo di op e che derivino tt dalla stessa isola o perlomeno mare l'East Blue

ma come a fatto Moira a mettersi 1000 ombre nel corpo se nell' isola/nai ci sono solo 900 ombre? infatti OZ era lo special zombie 900 dopo quello c'è quello di nico robin, le altre 99 ombre dove li ha presse?