Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
greed

Dubbi su One Piece

Recommended Posts

Dove si trova Erbaf? Nel NW?

Sì anche Wano infatti spero di vederli

Wano è il paese d Ryuma giusto?

Elbaf è situata sulla Grand Line, se non erro, mi pare lo avesse detto Dorry...

Mi sono rivisto la fine della saga di W7 e i due giganti hanno detto che Sogeking&co andranno ad Erbaf prima o poi. Siccome anche Rufy lo aveva promesso e Oda non lascia mai nulla a caso, mi era venuto il dubbio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove si trova Erbaf? Nel NW?

Sì anche Wano infatti spero di vederli

Wano è il paese d Ryuma giusto?

Elbaf è situata sulla Grand Line, se non erro, mi pare lo avesse detto Dorry...

Mi sono rivisto la fine della saga di W7 e i due giganti hanno detto che Sogeking&co andranno ad Erbaf prima o poi. Siccome anche Rufy lo aveva promesso e Oda non lascia mai nulla a caso, mi era venuto il dubbio.

si wano--->ryuma

la grand line attraversa tutto il mondo di one piece...e erbaf si trova sulla grand line del nuovo mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa si intende per Era Kaien?

è un metro di misurazione temporare praticamente lo si prende come riferimento sono molto confuso anch io però posso documentarmi

Infatti avevo letto in giro che, come metro di misura, si aveva usato l'Era Kaien. Pensavo fosse qualcosa spiegata nel manga oppure qualcosa che mi è sfuggito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si adesso è sotto la sua protezione e in cambio però gli uomini pesce gli devono fornire una gran quantità di caramelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colpo di Rufy l'ha scagliato su un'altra isola e, anche se all'inizio è convinto di essere ancora un re, è presto ridotto in povertà e disperazione. Inizia così a mangiare oggetti e a produrre giocattoli dai quali i bambini sono affascinati. Degli scienziati scoprono che questi giocattoli sono costituiti da un nuovo tipo di metallo e la fama di Wapol accresce così tanto che riesce ad aprire un'azienda tutta sua, la Gnam Gnam Factory. Wapol così, dopo essersi anche sposato con Miss Universo, è di nuovo ricco, famoso e potente.

da Wiki

PS: gli è andata proprio di lusso XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è rimasto sull'isola degli uomini pesce è sono sicuro che lo rivedremo perchè dopo quello che ha scoperto avrà un ruolo molto importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti