Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
greed

Dubbi su One Piece

Recommended Posts

ah nn lo sapevo

absalom è un idolo

ha quasi stuprato misti nuda mentre era nella doccia :zozzo:

mi riferivo a nami nello spoiler ,scusatemi! :gocciola:

Ma se nel manga fanno vedere solo che e' invisibile !! ancora non si sa' per quale motivo !! quindi potrebbe anche non essere dovuto al frutto del diavolo !!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e in più aggiungo una cosa ke ha detto anke lo stesso oda: i futti del diavolo sono unici,ma in passato ce ne sono stati altri ke hanno avuto lo stesso frutto del diavolo e nn si sa come una volta morto colui ke ha ingerito un determinato frutto,quast'ultimo si rigenera.....

es.

il frutto foco foco di poutoghese ace in passato,questa abilita',ce lo aveva un'altro personaggio

in parole povere ogni qual volta ke muore un personaggio con la dote del frutto del diavolo, il frutto del diavolo ricresce x esere di nuovo mangiato da qualcun'altro^_^ :cannabis:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche io lo sapevo, lo ammetto, nel manga se non sbaglio era stato solo detto che ogni frutto era unico ma non che esso ricrescesse qualora il suo utilizzatore muoia. almeno sappiamo che ufficialmente per ora nn vedremo un altro come Eneru, il che è abbastanza rassicurante ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè iod a quanto ho capito dalle parole di Barbanera chi uccide un possessore del frutto poi ne può assorbire le capacità...

Come fa sennò poi barbanera ad avere il potere dell'oscurità? quel potere era di uno dei capitani di barba bianca no? e se dopo averlo ucciso, come dice, il frutto si riforma, vai e trovalo per il tutto mondo poi! Secondo me, se uccidi un possessore del frutto del diavolo, poi puoi appropiartene... sicuramente c'è un metodo però!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè iod a quanto ho capito dalle parole di Barbanera chi uccide un possessore del frutto poi ne può assorbire le capacità...

Come fa sennò poi barbanera ad avere il potere dell'oscurità? quel potere era di uno dei capitani di barba bianca no? e se dopo averlo ucciso, come dice, il frutto si riforma, vai e trovalo per il tutto mondo poi! Secondo me, se uccidi un possessore del frutto del diavolo, poi puoi appropiartene... sicuramente c'è un metodo però!

non puoi assorbire le capacità di un frutto del diavolo uccidendo il suo possessore. barbanera ha ottenuto il frutto dark-dark in quanto fu trovato da satch, suo capitano, e preso dalla foga lo uccise prima che magari se lo fosse mangiato, mangiandolo a sua volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non puoi assorbire le capacità di un frutto del diavolo uccidendo il suo possessore. barbanera ha ottenuto il frutto dark-dark in quanto fu trovato da satch, suo capitano, e preso dalla foga lo uccise prima che magari se lo fosse mangiato, mangiandolo a sua volta.

aaaaaaaah

non l'avevo capito XD

sto topic funge quindi ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono iscritto da poco, però vorrei porvi anch'io qualche domanda...!! Sto seguendo la saga di Thriller Bark (non leggo gli scans solo per non togliermi il gusto di vedermi le puntate dell'anime^_^), però molti interrogativi sono nati nella mia testa! Può darsi che alcuni di essi verranno svelati nel prosieguo della storia, però ve li pongo lo stesso:

1) nell'ultima puntata (350) Brooke spiega che se muore il corpo del possessore di un'ombra, muore anche l'ombra stessa e di conseguenza lo zombie che la contiene...però dice anche che una volta che Moria stacca l'ombra da un corpo, questo viene gettato sulla sua nave e allontanato da Thrille Bark. Ora: considerato che la sfortunata persona non potrà più esporsi alla luce del sole (pena la morte), come farà codesta persona a continuare a vivere in quanto costretto a vagare per sempre nelle acque buie del Florian Triangle?!?! Da quali risorse potrà trarre sostentamento??!! Ne consegue anche che, stando così le cose, tutti gli zombie al servizio di Moria avranno una vita limitata!!!

2) i corpi delle anime presenti in tutti gli zombie di Thriller Bark (animali compresi)...sono vivi?! E dove diavolo sono?!

A voi l'ardua sentenza:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti