Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dubbi su One Piece

greed
 Share

Recommended Posts

scusate.. ho un vuoto di memoria.. paulie era il biondo con le corde giusto? se è lui nn credo che esista un frutto del diavolo corda corda o simile... semplicemente è una abilità sua..un po come zoro..ad

esempio con il 1° e il 2° gorilla

oppure sanji

con la gamba del diavolo (o come si chiama)

p.s.

messo sotto spoiler xchè nn so se nelle puntate del forum si è già arrivati a quel punto

• 3 weeks later...

Ho un dubbio... lo metto nello spoiler nel caso in cui io mi sbagliassi!

Ho letto ke Bellamy fa parte di un gruppo di pirati con a capo Doflamingo e ke qst'ultimo utilizzando i poteri del frutto del diavolo da lui mangiato, lo fa uccidere da Cirkeys. Qst episodio c'è nell'anime?

In realtà non penso sia vero il fatto che ci sia un solo frutto per tipo di frutto.. Cioè barbanera dice che il frutto che ha lui è il più potente, e che ha studiato un catalogo. Questo vuol dire che qualcuno ha gia mangiato il suo frutto, e quindi c'è n'è più di uno..

no, c'è n'è solo uno per ogni tipo di frutto, però è possibile che quando qualcuno che ha mangiato un frutto muoia, quel frutto si rigenera in un'altra parte del mondo, e il libro id Brbanera è molto misterioso, visto che neanche la Marina (CP9 per esempio) sa un frutto che potere da solo guardandolo, quindi quel libro è una cosa che possiede solo Barbanera, ed è probabile che il libro sia stato scritto o da Roger oppure dal Dottor Vegapunk visto che è certo che stia studiando i frutti del diavolo, anche se nn si sa perchè quest'ultimo nn l'abbia dato alla marina (forse gli è stato rubato).

• 2 weeks later...