Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
greed

Mediaset e i movie di futurama

Recommended Posts

non so se ve ne siete accorti, ma ieri e oggi la mediaset ha trasmesso due puntate di un movie di futurama dove dicono (senza censurare) parolaccie e si vedono donne semi-nude ed è stato trasmesso alle 14.30 cioe non in fascia protetta. Che significa tutto cio? la mediaset è realmente cambiata?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh la risposta è semplice: NO. La mediaset non cambierà mai perchè pensa solo ai soldi e se ne frega della qualità del prodotto. L'importante per loro è riuscire a rifilarlo a più gente possibile : un cartone non è adatto ai bambini? lo censuriamo così loro si rincretiniscono appesso a quel che resta del cartone e si cominciano a comprare un sacco di articoli inerenti ad esso. Del resto un 15enne non si compra di certo le scarpe di dragonball o di naruto. Per quanto riguarda futurama ...........forse hanno sbagliato . In fondo in passato hanno trasmesso Austin Powers a ora di pranzo ( e certamente non è un film adatto ai bambini). Oppure semplicemente non gli andava di censurarlo e l'hanno trasmesso come andava andava ( tanto già nelle normali puntate di futurama si vede qualcosa "tecnicamente" un pò spinto per gli standard Mediaset)

Share this post


Link to post
Share on other sites

nn lamentiamoci se x una volta la mediaset ha fatto una cosa giusta anzi esultiamo,e poi bender nn puo comportarsi bene,futurama piace proprio x la sua trasgressivita(x cosi dire trasgressivo)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma noi ci lamentiamo proprio per il fatto che SOLO una volta fa la cosa giusta. Cioè fa solo quello che le pare. Se un prodotto porta soldi lo trasmette ( e se ne frega a che pubblico è indirizzato), ma appena non porta più niente lo insulta e lo cancella dai palinsesti con la scusa che è diseducativi ed inappropriato ( col wrestling per esempio hanno fatto così. all'inizio c'era la novità e quindi l'hanno appoggiato . ma appena non portava più i soldi che speravano se ne sono usciti con i soliti discorsetti moralisti che sanno fare loro). Mediaset farebbe lo stesso con gli anime. solo che quelli una volta cenbsurati e mandati ad ora di pranzo fanno sempre buoni ascolti e quindi continuano con il loro gioco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...