Vegeta02 Posted 28 September 2009, 19:58 Report Share Posted 28 September 2009, 19:58 Trama: Il film documenta lo sbarco degli alieni sulla Terra e del loro isolamento in un ghetto in Sud Africa. Gli alieni, chiamati “Non Umani” vengono controllati dalla Multi-National United (MNU), una compagnia che che sfrutta la tecnologia aliena. Trailer: cosa ne pensate di questo film....io l'ho visto e mi è piaciuto...sia la storia...sia com'è strutturato...poi il regista è peter jackson a mio parere molto bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 30 September 2009, 07:01 Report Share Posted 30 September 2009, 07:01 Quando ho visto il trailer al cinema mi sembrava noioso ma mi hanno detto che è molto interessante quindi penso di vederlo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 30 September 2009, 12:11 Report Share Posted 30 September 2009, 12:11 ma c'è un po di azione almeno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegeta02 Posted 30 September 2009, 16:41 Author Report Share Posted 30 September 2009, 16:41 sisi...c'è azione e te lo consiglio son goku Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescospartan Posted 30 September 2009, 17:53 Report Share Posted 30 September 2009, 17:53 deve essere bellisimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 30 September 2009, 20:32 Report Share Posted 30 September 2009, 20:32 L'ho visto oggi e devo dire che è stato molto carino. Certo, non credo sia destinato a diventare un must come i precedenti film girati da Peter Jackson, però è interessante e alla fine molto originale, si discosta dai film catastrofisti che sono usciti e usciranno in questo periodo (Segnali dal futuro / 2012) portando alla ribalta il problema dell'apartheid che per anni ha colpito il Sud Africa applicandolo stavolta a una razza aliena. La prima parte del film è un po' noiosa effettivamente perchè è girata come se fosse un documentario sulla vita del protagonista, quindi trovate interviste e filmati vari, però nelle parti successive l'azione e gli effetti speciali non mancano Comunque a chi interessa farsi un'idea del genere di effetti che si trovano nel film consiglio di vedere il prequel (non il trailer) che è stato rilasciato su YouTube ed è intitolata "Alive in Joburg", dura poco più di 6 minuti, è in inglese ma si capisce bene e vi aiuta ad inquadrare la situazione del film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 1 October 2009, 07:06 Report Share Posted 1 October 2009, 07:06 sisi...c'è azione e te lo consiglio son goku D'accordo allora me lo guarderò presto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shika93 Posted 1 October 2009, 14:42 Report Share Posted 1 October 2009, 14:42 io sto finendo di guardarmelo a casa.......carino.......ank se l'inizio nn mi piace,proprio il tipo di inizio nn xk è brutto...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ArmorKing Posted 4 October 2009, 19:59 Report Share Posted 4 October 2009, 19:59 visto qualche giorno fa!!! bellissimo!!! non mi è nuovo vedere discriminazione gia che ci si discrimina dal colore della pelle figuriamoci dalla razza aliena!!! se gli dovessi dare un voto gli darei un bel 8/9!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts