Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
ItachiUchiha90

Il personaggio meno intelligente!

Recommended Posts

....ho visto certe definizioni con sbagliati significati

dire

---stupido ...............o dire

---poco intelligente ................è la stessa cosa.......

nell'italiano hanno equivalente significato perciò.........

il personaggio poco intelligente....ovvero stupido

per me è naruto (all'inizi)

che oltrettutto è la sua prerogativa accentata per far si che il suo personaggio colpisse

è l'unico che lo è in modo evidente.......è proprio naruto

Cmq ribadisco....per me Hidan, si è entrato nell'alba, è immortale, ma non è poi stò grankè, si vede una sola tecnica, senza Kakuzu avrebbe già perso la testa(nel vero senso della parola).. :asd: potrebbe usarle meglio le sue capacità

Il piu idiota è sicuramente Madara, ha perso 2 volte contro lo stesso villaggio nonostante sia in grado di usare la Volpe (l'essere piu forte del manga), cioè piu di cosi... è proprio incapacita di gestire la propria invincibilita.

Il piu idiota è sicuramente Madara, ha perso 2 volte contro lo stesso villaggio nonostante sia in grado di usare la Volpe (l'essere piu forte del manga), cioè piu di cosi... è proprio incapacita di gestire la propria invincibilita.

Se Madara non è inteligente, Sasuke è etero ._.

gai...non lo sopporto...dire ke è ritardato è poco...vi ricordato lo scontro cn kisame?...cm fai a nn ricordare ki è il tuo avversario?ma sei un cerebroleso?

non voglio fare spoiler....ma chi sta seguendo il manga io dico sasuke!...non perchè è bizzarro....ma per quello che sta facendo....assolutamente uno stupido

non voglio fare spoiler....ma chi sta seguendo il manga io dico sasuke!...non perchè è bizzarro....ma per quello che sta facendo....assolutamente uno stupido

per quello che sta facendo forse...(punti di vista)ma dal punto di vista di strategia in battaglia nn mi sembra proprio....cmq io dico:choji(nn lo so scrivere :wallbash: ,quello che sta smp cn shika e ino