Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Krim1

Errore grossolano nella saga di Majunbu?

Recommended Posts

Nella parte finale di DBZ, quanado il Bu ciccione ammazza un po' di gente, ma Gohan rimane stordito per terra col vestito nero rovinato, tutti lo credono morto, anche se è solo privo di sensi. E successivamente, usano le sfere del drago per riportare in vita le vittime di Bu.

Nel contempo, poco dopo questo fatto, tutti stanno lì a piangere la morte di Gohan, compresa la madre, compresa Videl e compagnia bella.

Ma diamine, è vero che non sapevano che fosse sopravvissuto, ma se anche fosse morto, sarebbe tornato in vita perchè avevano appena usato le sfere! :rotfl:

No ma mi faceva ridere e mi lasciava perplesso, il modo in cui piangevano continuamente dicendo "Nooooo, il nostro Gohan, ucciso da quel cattivone di Bu, ueèèèè!!..." :cool: poco dopo aver usato le sfere dicendo "Caro draghetto, fai ritornare in vita le vittime di Bu".

E come insistevano su questo dispiacere! :lol:

LOL! :rotfl: :rotfl:

Le sfere le usano per riportare in vita le vittime di Vegeta no quelle di Majin Bu, quando scoprono che Ghoan era morto le sfere sono già state usate

no perchè io ho detto al drago sherron di uccidere gohan e poi gli ho detto di non riportarlo in vita xke lui in realtà è frizer travestito da cell travestito da gohan capito....:XD:

no perchè io ho detto al drago sherron di uccidere gohan e poi gli ho detto di non riportarlo in vita xke lui in realtà è frizer travestito da cell travestito da gohan capito....:XD:

stava sulla balle al dragosherron magari gohan :XD:

in teoria non c'è stato nessun errore ed ore vi spiego...

Quando hanno espresso il desiderio non sapevano (bulma e gli altri) che gohan era stordito nemmeno che lui avesse combattuto con majin bu...

Il desiderio è stato messo il quel contesto per far tornare Kibith al momento opportuno che poi ha portato via gohan...

A questo punto la tragica notizia... Vegeta e gohan sono morti ma il primo desiderio è stato esaudito quindi secondo goku (dato che la aura di gohan non era riapparsa) pensava che avessero toppato col desiderio... Spero sia convincente sta verisione

Si ma anche se non lo sapevano sarebbe resuscitato lo stesso se fosse morto quindi non c'era motivo di disperarsi mica sapevano che Kibith era morto ma è resuscitato lo stesso...