Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Zenith111

Tengen Toppa Gurren Lagann!

Recommended Posts

Ho l'onore di aprire un Topic dedicato a quest'ennesima perla dello Studio GAINAX...

Elogio dei vari anime robottici del passato (guardate gli episodi successivi e capirete), degli stereotipi di queste produzioni (dal protagonista per caso al robottone ultra potente...A proposito, sembra l'Headmaster dei Transformers!), il tutto visto con ironia e spensieratezza...

E ringrazio pure Rai4 per aver portato quest'Anime in Italia, finalmente trattato al meglio e non proposto in edizione coriandoli stile Mediaset...

Commenti??

anime stupendo come grafica,opening,personaggi,storia e anche come a detto

Gohan the ssj2 triste tipo nel ep 8 dove per chi nn l'avesse ancora visto

muore kamina

io per ora sono al episodio 12.

ho ftto anche un amv http://www.youtube.com/watch?v=1034K6QMHPc se volete ditemi comè XD

purtroppo sono appena stati licenziati dalla Dynit. mi sa che devi aspettare l'edizione italiana (o cercare un po' su qualche animale da soma che non specifico xD)

Ho appena visto fino alla puntata 22 di questo anime che tempo fa avevo solo iniziato a guardare ed ero arrivato alla puntata 6, mi è stato molto consigliato e devo dire che avevo comunque intenzione prima o poi di finire a vederlo, ma ho velocizzato per seguire il consiglio che mi è stato dato da Gohan ^^ Fantastico... Kamina concordo con chi altrove ha detto che è uno dei personaggi più belli mai creati, davvero un carisma infinito e una volontà spettacolare. Appena posso mi vedo gli ultimi 5 episodi e quello che poi manca da vedere. Intanto davvero eccezionale come anime!

Bellissima anche la opening Sorairo Days! ^^

"Con chi credete di avere a che fare?" mai frase è stata più azzeccata in quel contesto XD

Finito di vederlo ieri! Fantastico. Ora mi vedo quello che è rimasto e poi ne vedrò anchele versioni in italiano appena appunto Dynit le fa uscire.

Eccezionale un mix perfetto che non ho mai visto in altri anime fino ad ora .. Sono rimasto veramente colpito .

Auguro a tutti di vederlo e concludo con la mitica canzone che da ritmo a questo anime :D

Mi sono visto uno spezzone x caso su yoko XD e poi ho approfondito e me lo sono gustato tutto e devo dire che è veramente bello però...

Dopo la morte di Kamina l'anime perde il personaggio che fa figo e da quel qualcosa in piu che io abbia mai visto in un anime/manga