Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Tengen Toppa Gurren Lagann!

Zenith111
 Share

Recommended Posts

Ho l'onore di aprire un Topic dedicato a quest'ennesima perla dello Studio GAINAX...

Elogio dei vari anime robottici del passato (guardate gli episodi successivi e capirete), degli stereotipi di queste produzioni (dal protagonista per caso al robottone ultra potente...A proposito, sembra l'Headmaster dei Transformers!), il tutto visto con ironia e spensieratezza...

E ringrazio pure Rai4 per aver portato quest'Anime in Italia, finalmente trattato al meglio e non proposto in edizione coriandoli stile Mediaset...

Commenti??

• 9 months later...

anime stupendo come grafica,opening,personaggi,storia e anche come a detto

Gohan the ssj2 triste tipo nel ep 8 dove per chi nn l'avesse ancora visto

muore kamina

io per ora sono al episodio 12.

ho ftto anche un amv http://www.youtube.com/watch?v=1034K6QMHPc se volete ditemi comè XD

• 2 months later...

Ho appena visto fino alla puntata 22 di questo anime che tempo fa avevo solo iniziato a guardare ed ero arrivato alla puntata 6, mi è stato molto consigliato e devo dire che avevo comunque intenzione prima o poi di finire a vederlo, ma ho velocizzato per seguire il consiglio che mi è stato dato da Gohan ^^ Fantastico... Kamina concordo con chi altrove ha detto che è uno dei personaggi più belli mai creati, davvero un carisma infinito e una volontà spettacolare. Appena posso mi vedo gli ultimi 5 episodi e quello che poi manca da vedere. Intanto davvero eccezionale come anime!

Bellissima anche la opening Sorairo Days! ^^

"Con chi credete di avere a che fare?" mai frase è stata più azzeccata in quel contesto XD

• 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...