Zenith111 Posted 25 September 2009, 10:27 Report Share Posted 25 September 2009, 10:27 Ho l'onore di aprire un Topic dedicato a quest'ennesima perla dello Studio GAINAX... Elogio dei vari anime robottici del passato (guardate gli episodi successivi e capirete), degli stereotipi di queste produzioni (dal protagonista per caso al robottone ultra potente...A proposito, sembra l'Headmaster dei Transformers!), il tutto visto con ironia e spensieratezza... E ringrazio pure Rai4 per aver portato quest'Anime in Italia, finalmente trattato al meglio e non proposto in edizione coriandoli stile Mediaset... Commenti?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SasukeUchiha14 Posted 10 July 2010, 23:00 Report Share Posted 10 July 2010, 23:00 anime stupendo come grafica,opening,personaggi,storia e anche come a detto Gohan the ssj2 triste tipo nel ep 8 dove per chi nn l'avesse ancora visto muore kamina io per ora sono al episodio 12. ho ftto anche un amv http://www.youtube.com/watch?v=1034K6QMHPc se volete ditemi comè XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 15 July 2010, 14:06 Report Share Posted 15 July 2010, 14:06 purtroppo sono appena stati licenziati dalla Dynit. mi sa che devi aspettare l'edizione italiana (o cercare un po' su qualche animale da soma che non specifico xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 20 September 2010, 05:43 Report Share Posted 20 September 2010, 05:43 Ho appena visto fino alla puntata 22 di questo anime che tempo fa avevo solo iniziato a guardare ed ero arrivato alla puntata 6, mi è stato molto consigliato e devo dire che avevo comunque intenzione prima o poi di finire a vederlo, ma ho velocizzato per seguire il consiglio che mi è stato dato da Gohan ^^ Fantastico... Kamina concordo con chi altrove ha detto che è uno dei personaggi più belli mai creati, davvero un carisma infinito e una volontà spettacolare. Appena posso mi vedo gli ultimi 5 episodi e quello che poi manca da vedere. Intanto davvero eccezionale come anime! Bellissima anche la opening Sorairo Days! ^^ "Con chi credete di avere a che fare?" mai frase è stata più azzeccata in quel contesto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goku55 Posted 20 September 2010, 17:42 Report Share Posted 20 September 2010, 17:42 è stupendo come anime e la dynit fara uscire anche i 2 movie,chissa se rai 4 li trasmettera,il primo movie esce l'8 dicembre non perdetevelo,il secondo a febbraio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 21 September 2010, 05:44 Report Share Posted 21 September 2010, 05:44 Finito di vederlo ieri! Fantastico. Ora mi vedo quello che è rimasto e poi ne vedrò anchele versioni in italiano appena appunto Dynit le fa uscire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goku55 Posted 21 September 2010, 15:30 Report Share Posted 21 September 2010, 15:30 speriamo che i doppiatori rimangano gli stessi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj_lifestyle Posted 12 January 2011, 19:19 Report Share Posted 12 January 2011, 19:19 in poche parole ... l'anime piu bello che io abbia mai visto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUV Posted 21 January 2011, 20:55 Report Share Posted 21 January 2011, 20:55 Eccezionale un mix perfetto che non ho mai visto in altri anime fino ad ora .. Sono rimasto veramente colpito . Auguro a tutti di vederlo e concludo con la mitica canzone che da ritmo a questo anime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oo Puffo Oo Posted 25 January 2011, 18:16 Report Share Posted 25 January 2011, 18:16 Mi sono visto uno spezzone x caso su yoko XD e poi ho approfondito e me lo sono gustato tutto e devo dire che è veramente bello però... Dopo la morte di Kamina l'anime perde il personaggio che fa figo e da quel qualcosa in piu che io abbia mai visto in un anime/manga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shinigami_Eru Posted 10 March 2011, 17:52 Report Share Posted 10 March 2011, 17:52 E' divertente e accattivante allo stesso tempo. Poi Kamina-sama è qualcosa di spettacolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts