Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
kon00

heroes o smallville

Recommended Posts

heroes forever e cento volte meglio di smalville smalville è sempre la stessa storia superman di la e qui heroes e piu bello e ogni episodio e fatto apposta per collegarsi ad altri nn vedo l'ora che arrivi la seconda stagione di heroes che arriverà fra un po :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

decisamente heroes...smallville dopo un pò nn l'ho visto più xkè sembrava molto la copia mal riuscita di Dawson's Creek (che anche quello stufa dopo un pò!)

la trama di heroes è molto intrigante e il fatto che ci siano molti "protagonisti" tiene sempre vivo l'interesse

Preferisco di gran lunga Heroes, trama molto + coincolgente, mi è piaciuto sin dalla prima puntata, invece smallville pensavo fosse tnt bello, ma diventato troppo banale, secondo me le storie sono belle quando durano poco, se devi fare una Soap dopo un pò diventa tutto troppo monotono!!! Cmq quoto per Friends, è uno dei + belli telefilm mai visti!!! ^^

Heroe e bello ed anche la trama ma lo mandano in onda alle 21 e non lo posso più guardare perchè devo svegliarmi alle 5.30,poi con quel Clark Kent che mente sempre a tutti anche a Lana leng e ha tutti gli altri tranne che hai genitori e ai suoi migliori amici,per non farsi mai scoprire anche in caso di pericolo.

a me piacciono entrambi anzi qualcuno sa per caso dirmi dove posso scaricare le puntate dell'ottava stagione di smallville sottotitolate?ho letto qualke anteprima e sembra ke finalmente Clark e Lois combinino qualcosa

a me è piaciuto più heroes...peccato non lo abbiano continuato -_-

Non ne parliamo.. non faceva più audience e quindi hanno pensato bene di stroncarlo.

Mendokusae.. che rabbia..

a me è piaciuto più heroes...peccato non lo abbiano continuato -_-

Non ne parliamo.. non faceva più audience e quindi hanno pensato bene di stroncarlo.

Mendokusae.. che rabbia..

Guarda, a mio avviso han fatto bene, la storia era diventata troppo stupida e banale...viva Smallville!

PS: non ammazzatemi :XD: