Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

heroes o smallville

kon00
 Share

Recommended Posts

be in quanto sotria e trama herose coinvolge molto di più a confronto a smallville :ride: ..a me sinceramente ha stufato come storia smallville infatti non ne posso più :U_U: .. :capo: preferisco mille volte heroes :capo:

:quoto: non c'è paragone, la trama di Heroes è decisamente superiore :capo:

secondo me Heroes è la serie tv più bella che abbiano trasmesso ^^

mi sono anche comprato i dvd della prima serie :popcorn: spettacolare *_*

• 4 weeks later...
  • 1 month later...
Guest Anonymous

i smallville sta sempre più assomigliando a beautifull...

:quoto:

naturalmente heros xke smalville non mi è mai piaciuto e...poi nn mi piace neache supermen,la criptonite e tutte uelle cose.....

e come ha detto vegata01 è sempre più uguale a beatifull.....

• 2 weeks later...
Heroes batte smallville su tutti i fronti...specialmente la trama: altro che incasinata, è fatta in modo che ogni episodio sia ben connesso agli altri e abbia ripercussioni su quelli successivi

verissimo :yes: , e poi è stupendo il modo in cui le storie dei vari personaggi si intrecciano fra di loro influenzandosi in modo sia diretto che indiretto

Heroes batte smallville su tutti i fronti...specialmente la trama: altro che incasinata, è fatta in modo che ogni episodio sia ben connesso agli altri e abbia ripercussioni su quelli successivi

verissimo :yes: , e poi è stupendo il modo in cui le storie dei vari personaggi si intrecciano fra di loro influenzandosi in modo sia diretto che indiretto

:quoto: w heroes!!!!!!!!

• 2 months later...