Phantom McTower Posted 23 September 2009, 15:00 Report Share Posted 23 September 2009, 15:00 Apro questo topic per dar sfogo alle seghe mentali di tutti quelli che se lo immagino come una specie di MacGyver di One piece... Qui si parla di lui e tutto ciò che a lui è correlato. Sono concesse ipotesi ma NON SPOILER. Detto questo sbizzarritevi sul Genio più misterioso di One Piece ^^ Dovendo anche iniziare la discussione suggerisco lo start ipotizzando che cacchio avrà trovato Franky nella sua modesta casetta. Minimo ce lo vediamo tornare con cose tipo laser, visori ottici al posto degli occhiali da sole, armatura in almagatolite o slot extra per le cole xD Oppure evolve il Franky Centaurus in Pegaso X3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 23 September 2009, 16:47 Report Share Posted 23 September 2009, 16:47 beh sicuramente avrà un power up....di preciso nn lo so,ma spero che impari nuovi meccanismi e nuove tecnologie e magari anche qualche punto debole di kuma (a me sembra imbattibile ursus....nessuno potrebbe sconfiggerlo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sil_92 Posted 23 September 2009, 18:52 Report Share Posted 23 September 2009, 18:52 bhe un'armatura in algamatolite è indubbiamente ottima ma........non dovrebbe avvicinarsi piu a quasi nessun membro della ciurma in quanto su 8 ce ne sono 4 fruttati asd comunque si io credo come ho gia detto che possa trovare alcuni schizzi di vecchi progetti quando era ancora un dottorino......ma l'incontro NON ci sarà.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bellidea oaiki Posted 24 September 2009, 00:01 Report Share Posted 24 September 2009, 00:01 io invece sono fiducioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom McTower Posted 25 September 2009, 14:09 Author Report Share Posted 25 September 2009, 14:09 Sbizzarriamci con le ipotesi tra poco avremo Franky Mazinga xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasori89 Posted 1 October 2009, 09:29 Report Share Posted 1 October 2009, 09:29 Sbizzarriamci con le ipotesi tra poco avremo Franky Mazinga xD O un Mobil Suit Franky!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom McTower Posted 3 October 2009, 08:22 Author Report Share Posted 3 October 2009, 08:22 Ragazzi secondo voi che cacchio è successo a Orso? So che quando dicono robe tipo "È morto" o "devi morire" in realtà intendono dirci tutt' altro ma ci vogliono tenere sulle spine, ma secondo voi nel caso di Orso che cazzio è successo? Che Vegapunk ci abbia fatto un altro tiro mancino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattiact Posted 3 October 2009, 11:56 Report Share Posted 3 October 2009, 11:56 Ha stupito anche me quella affermazione, spero di no mi stava simpatico. Poi se fosse morto mancherebbe un membro molto forte alla flotta dei sette ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jinxxx Posted 3 October 2009, 15:20 Report Share Posted 3 October 2009, 15:20 beh sicuramente avrà un power up....di preciso nn lo so,ma spero che impari nuovi meccanismi e nuove tecnologie e magari anche qualche punto debole di kuma (a me sembra imbattibile ursus....nessuno potrebbe sconfiggerlo) secondo me orso nn combatterà mai rufy(almeno quello vero se è vivo) xk ricordiamoci k è il figlio di dragon e lui nn era un rivoluzionario? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 3 October 2009, 15:23 Report Share Posted 3 October 2009, 15:23 hai detto giusto...ERA...adesso non si sa cosa gli sia successo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ame0089 Posted 6 October 2009, 18:37 Report Share Posted 6 October 2009, 18:37 secondo me...è tt un bluff...kuma sta dalla parte di dragon...ed è stato lui ad aprire i cancelli di marineford....x ritornare a vegapunk....beh credo cm voi ke franky s potenzierà....magari nn cn l'armatura di algamatolite...xò puù trasformare il suo strong hammer... magari utilizzando il suddetto materiale....roba ke credo il nostro caro dottore....farebbe in 5 minutiXDXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kisame<3Samehada Posted 8 October 2009, 17:31 Report Share Posted 8 October 2009, 17:31 secondo me quando doflamingo dice a ivankov(se si scrive così) la storia di kuma, dice la verità: e come è successo a franky, kuma è morto e grazie a vegapunk è " tornato in vita " sottoforma di cyborg...secondo me gli ha anche cambiato il "modo" di pensare cancellando la voglia di essere un rivoluzionario e trasformandolo in un quello che è^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zelot Posted 8 October 2009, 18:16 Report Share Posted 8 October 2009, 18:16 per me Orso alla fine ricorda e insieme a Ivanckov massacra Doflamenco ( che a mio parere è fortissimo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BROOK90 Posted 14 October 2009, 08:15 Report Share Posted 14 October 2009, 08:15 vedremo vedremo, c'è troppo mistero intorno a vegapunk, infondo sappiamo troppo poco, tranne il fatto che sia un genio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
insaneda Posted 16 October 2009, 08:05 Report Share Posted 16 October 2009, 08:05 xD mah per me l'orsetto è diventato un completo cyborg che obbedisce solo agli ordini,hanno detto che all'inizio gl iavevano lasciato la volontà,ora non ha pure quella xD..perciò penso che kuma sia da considerarsi un nemico sempre che quello contro ivan non sia una copia,ma secondo me il vero kuma è un completo cyborg xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PoZ Posted 1 November 2009, 17:57 Report Share Posted 1 November 2009, 17:57 Ho letto da qualche parte, non ricordo, che Oda ha dichiarato che Vegapunk si vedrà presto e che verranno rivelate cose interessanti sui frutti... non vedo l'ora... anche se bisogna vedere Oda cosa intende con "PRESTO". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom McTower Posted 4 November 2009, 19:40 Author Report Share Posted 4 November 2009, 19:40 Il concetto di Oda di presto è come quello di Luxuria di sessualità. Decisamente troppo lungo e_e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ermas89 Posted 20 November 2009, 20:11 Report Share Posted 20 November 2009, 20:11 non vedo l'ora di rivedere franky potenziato secondo me kuma non tornerà più quello di prima è il guerriero perfetto a mio parere il più forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Bigu Posted 1 December 2009, 17:16 Report Share Posted 1 December 2009, 17:16 io vorrei solo che oda,una volta mostratoci il vero vegapunk, non lo usi cm mezzo x spiegare l'impossibile,chennesò, 2 frutti sulla stessa persona x esempio....sarebbe brutto sax che c'è un uomo che può fare letteralmente QUELLO CHE VUOLE xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted 24 February 2010, 02:08 Report Share Posted 24 February 2010, 02:08 Secondo me Orso si è "immolato" per un esperimento di Vegapunk. Per la sua redenzione a quanto pare si è giocato tutto. Io non mi ci vedo propio uno chiamato "orso il tiranno" al servizio della marina. Per me con morte di Orso , ne intendono i ricordi trasformandolo ormai solo in una mera macchina al servizio di qualcuno. Anche perchè come abbiamo visto prima non agiva sempre secondo gli ordini. Ha salvato Rufy a thriller bark anche se a farne le spese è stato Zoro , e lo stesso alle isole Shabody (scusate non so come si scrive) Riguardo Franky sono certo del power up, ma non credo per niente in un incontro con vegapunk. Infondo non è più sull'isola in cui si trova ora Franky e se io fossi la marina di certo non lo lascerei alla mercé di tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts