Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Vegapunk

Phantom McTower
 Share

Recommended Posts

Apro questo topic per dar sfogo alle seghe mentali di tutti quelli che se lo immagino come una specie di MacGyver di One piece...

Qui si parla di lui e tutto ciò che a lui è correlato. Sono concesse ipotesi ma NON SPOILER.

Detto questo sbizzarritevi sul Genio più misterioso di One Piece ^^

Dovendo anche iniziare la discussione suggerisco lo start ipotizzando che cacchio avrà trovato Franky nella sua modesta casetta.

Minimo ce lo vediamo tornare con cose tipo laser, visori ottici al posto degli occhiali da sole, armatura in almagatolite o slot extra per le cole xD Oppure evolve il Franky Centaurus in Pegaso X3

beh sicuramente avrà un power up....di preciso nn lo so,ma spero che impari nuovi meccanismi e nuove tecnologie e magari anche qualche punto debole di kuma (a me sembra imbattibile ursus....nessuno potrebbe sconfiggerlo)

Ragazzi secondo voi che cacchio è successo a Orso? So che quando dicono robe tipo "È morto" o "devi morire" in realtà intendono dirci tutt' altro ma ci vogliono tenere sulle spine, ma secondo voi nel caso di Orso che cazzio è successo? Che Vegapunk ci abbia fatto un altro tiro mancino?

beh sicuramente avrà un power up....di preciso nn lo so,ma spero che impari nuovi meccanismi e nuove tecnologie e magari anche qualche punto debole di kuma (a me sembra imbattibile ursus....nessuno potrebbe sconfiggerlo)

secondo me orso nn combatterà mai rufy(almeno quello vero se è vivo) xk ricordiamoci k è il figlio di dragon e lui nn era un rivoluzionario?

secondo me...è tt un bluff...kuma sta dalla parte di dragon...ed è stato lui ad aprire i cancelli di marineford....x ritornare a vegapunk....beh credo cm voi ke franky s potenzierà....magari nn cn l'armatura di algamatolite...xò puù trasformare il suo strong hammer... magari utilizzando il suddetto materiale....roba ke credo il nostro caro dottore....farebbe in 5 minutiXDXDXD

secondo me quando doflamingo dice a ivankov(se si scrive così) la storia di kuma, dice la verità: e come è successo a franky, kuma è morto e grazie a vegapunk è " tornato in vita " sottoforma di cyborg...secondo me gli ha anche cambiato il "modo" di pensare cancellando la voglia di essere un rivoluzionario e trasformandolo in un quello che è^^

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Secondo me Orso si è "immolato" per un esperimento di Vegapunk. Per la sua redenzione a quanto pare si è giocato tutto. Io non mi ci vedo propio uno chiamato "orso il tiranno" al servizio della marina.

Per me con morte di Orso , ne intendono i ricordi trasformandolo ormai solo in una mera macchina al servizio di qualcuno. Anche perchè come abbiamo visto prima non agiva sempre secondo gli ordini. Ha salvato Rufy a thriller bark anche se a farne le spese è stato Zoro , e lo stesso alle isole Shabody (scusate non so come si scrive)

Riguardo Franky sono certo del power up, ma non credo per niente in un incontro con vegapunk. Infondo non è più sull'isola in cui si trova ora Franky e se io fossi la marina di certo non lo lascerei alla mercé di tutti.