mik58 Posted 29 December 2007, 20:46 Report Share Posted 29 December 2007, 20:46 Fonte: Narutolegend SPOILERONE: 1. Jiraiya è morto? Kishi : E' vivo..............................nei vostri cuori. Naruto aveva bisogno di crescere. Anche Shikamaru aveva bisogno di crescere. E anche Sakura avrà bisogno di crescere. Lee? Lee non ha bisogno di crescere ulteriormente. 2. Cosa accadrà l'anno prossimo? Kishi : Comincerà la lotta tra Itachi e Sasuke. Scriverò principalmente di Sasuke l'anno prossimo. E anche di Kakashi e Sakura. Specialmente di Kakashi. Non posso ancora dire niente, ma un grosso evento lo investirà. 3. Che tipo di finale avrà la lotta tra Sasuke e Itachi? Kishi : Non posso dirlo. Ma ho fatto attendere i lettori per molto tempo per leggerlo. Quindi cercherò di accontentare tutti con questo scontro. 4. Descrivi il colore dello scontro fra sasuke e Itachi. Kishi : Nero-profondo 5. Descrivi il colore del grande evento di cui sarà partecipe Kakashi. Kishi : Blu scuro 6. Hai detto che scriverai principalmente di Sasuke, Kakashi e Sakura. E per quanto riguarda Naruto? Kishi : Naruto può aspettare. 7. Scriverai ogni scontro dei componenti del team Hebi? Kishi : Per ora non voglio. Ma la Shueisha di scrivere qualcosa su di loro. Questo è tutto. Non ha detto niente per quanto riguarda l'Akatsuki. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PoZ Posted 29 December 2007, 20:49 Report Share Posted 29 December 2007, 20:49 Potevamo anche parlarne nell'altro topic invece che crearne uno Va be cmq ho già espresso il mio giudizio su questa intervista , non c'è altro da fare che aspettare ... pultroppo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 29 December 2007, 20:50 Report Share Posted 29 December 2007, 20:50 Misterioso il Kishi ihih speriamo Naruto diventi piu forte muamua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PoZ Posted 29 December 2007, 20:53 Report Share Posted 29 December 2007, 20:53 SPOILERONE: 1. Jiraiya è morto? Kishi : E' vivo..............................nei vostri cuori. Naruto aveva bisogno di crescere. Anche Shikamaru aveva bisogno di crescere. E anche Sakura avrà bisogno di crescere. Lee? Lee non ha bisogno di crescere ulteriormente. 2. Cosa accadrà l'anno prossimo? Kishi : Comincerà la lotta tra Itachi e Sasuke. Scriverò principalmente di Sasuke l'anno prossimo. E anche di Kakashi e Sakura. Specialmente di Kakashi. Non posso ancora dire niente, ma un grosso evento lo investirà. 3. Che tipo di finale avrà la lotta tra Sasuke e Itachi? Kishi : Non posso dirlo. Ma ho fatto attendere i lettori per molto tempo per leggerlo. Quindi cercherò di accontentare tutti con questo scontro. 4. Descrivi il colore dello scontro fra sasuke e Itachi. Kishi : Nero-profondo 5. Descrivi il colore del grande evento di cui sarà partecipe Kakashi. Kishi : Blu scuro 6. Hai detto che scriverai principalmente di Sasuke, Kakashi e Sakura. E per quanto riguarda Naruto? Kishi : Naruto può aspettare. 7. Scriverai ogni scontro dei componenti del team Hebi? Kishi : Per ora non voglio. Ma la Shueisha di scrivere qualcosa su di loro. Questo è tutto. Non ha detto niente per quanto riguarda l'Akatsuki. Con queste parole di Kishi su Kakashi mi convinco sempre di più che Tobi sia ovviamente Madara , nel corpo di obito, xkè se no nn riesco ad immaginare quale sarà l'evento che lo colpirà Voi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shikamaru11 Posted 29 December 2007, 20:56 Report Share Posted 29 December 2007, 20:56 ti dicevo sull'altro topic che è una traduzione della versione in inglese... l'intervista in verità riguarda anche gli inizi di kishi e altre cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PoZ Posted 29 December 2007, 20:58 Report Share Posted 29 December 2007, 20:58 ti dicevo sull'altro topic che è una traduzione della versione in inglese...l'intervista in verità riguarda anche gli inizi di kishi e altre cose... Cioè?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
super goku Posted 29 December 2007, 21:00 Report Share Posted 29 December 2007, 21:00 allora con questo spoiler ho capito una cosa dalla frase in cui parla delle crescite xke ha detto sakura crescerà forse morirà sai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shikamaru11 Posted 29 December 2007, 21:01 Report Share Posted 29 December 2007, 21:01 mik, è meglio che per adesso la togli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shikamaru11 Posted 29 December 2007, 21:04 Report Share Posted 29 December 2007, 21:04 cioè, lo sapevate che il personaggio di naruto è nato ispirandosi a crilin???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PoZ Posted 29 December 2007, 21:07 Report Share Posted 29 December 2007, 21:07 cioè, lo sapevate che il personaggio di naruto è nato ispirandosi a crilin???? ... no... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kira_92 Posted 29 December 2007, 21:11 Report Share Posted 29 December 2007, 21:11 no nn lo sapevo! ma cosa puo aver ispirato crili a kishi x disegnare naruto! nn trovo somiglianze!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
super goku Posted 29 December 2007, 21:13 Report Share Posted 29 December 2007, 21:13 cioè, lo sapevate che il personaggio di naruto è nato ispirandosi a crilin????ma tu ki sei?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PoZ Posted 29 December 2007, 21:15 Report Share Posted 29 December 2007, 21:15 cioè' date=' lo sapevate che il personaggio di naruto è nato ispirandosi a crilin????[/quote']ma tu ki sei?? L'ho ha preso dalla vera intervista inglese... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 29 December 2007, 21:27 Report Share Posted 29 December 2007, 21:27 Incredibile mi distruggono un eroe del calibro di Naruto con l'immagine di quel pelato di Crilin KISHI QUESTA NON ME L'ASPETTAVO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shikamaru11 Posted 29 December 2007, 21:38 Report Share Posted 29 December 2007, 21:38 non credo che intendaesse in termini di somiglinza fisica... se non ho capito male, kishi voleva creare 2 personaggi amici/rivali (sasuke-naruto) e per creare ciò si è ispirato alla rivalità goku crilin della prima serie... cmq queste cose sono su un'altra intervista di qualche settimana fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kira_92 Posted 29 December 2007, 21:50 Report Share Posted 29 December 2007, 21:50 aaaa! ecco cosa intendevi ora ho capito!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
demy95 Posted 29 December 2007, 22:19 Report Share Posted 29 December 2007, 22:19 mik non è stato leale da parte tua postare quest'intervista io aspettavo che trunks mi dasse il permesso per metterla essendo che perora ci sono dei problemi con i rimgraziamenti, ed il bello e che nella'altro post l'avevo detto xD siete prorpio orbi questa me la paghi penso che si dovra bannaro qualkuno e vedo che shikamaru è stato di parola e l'ha levato e questo mi rende ancora più furioso (non con shika anzi lui si merita qualkosa) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 29 December 2007, 22:29 Report Share Posted 29 December 2007, 22:29 AZZ parole dure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
young4ever Posted 30 December 2007, 10:01 Report Share Posted 30 December 2007, 10:01 FALLO FUORIIIIIII!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PilgrimJagger Posted 30 December 2007, 12:22 Report Share Posted 30 December 2007, 12:22 cioè, lo sapevate che il personaggio di naruto è nato ispirandosi a crilin???? perchè mai dovrebbe ispirarsi a crilin?anche se all' l'inizio sono due sbruffoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 30 December 2007, 13:47 Report Share Posted 30 December 2007, 13:47 Ho messo io la fonte e magari la prossima volta prima di prendere iniziative confrontati con me o con i moderatori o con uno degli Anbu Team. Prima di postare delle cose bisogna accertarsi che si possono postare e se non sei sicuro non farlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mik58 Posted 1 January 2008, 13:18 Author Report Share Posted 1 January 2008, 13:18 ok scusate a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wUT Posted 1 January 2008, 17:12 Report Share Posted 1 January 2008, 17:12 Oh cavolo se sakura crescerà vuol dire che Tsunade mo muore!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PoZ Posted 1 January 2008, 17:17 Report Share Posted 1 January 2008, 17:17 Oh cavolo se sakura crescerà vuol dire che Tsunade mo muore!!!! Bè non è detto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 1 January 2008, 17:22 Report Share Posted 1 January 2008, 17:22 kishi ha detto Naruto puo' aspettare e che si concentrera' su Sasuke,Sakura e Kakashi e Naruto dove va a finire...........ma vuoi vedere che il kishi lo fa diventare hokage? per esempio Tsunade sapendo della morte di Jiraya si va a vendicare e muore contro pain cosi' Naruto avendo superato il livello di kakashi diventa hokage(comunque questa è una supposizione non vi dico niente di vero) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts