Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Quanti anni avete? (per conoscerci meglio)

mik58

quanti anni avete?  

494 members have voted

1. 1. quanti anni avete?

• minore di 9 anni
      2
    • da 10 a 14 anni
      89
    • da 15 a 20 anni
      278
    • da 20 a 26 anni
      111
    • maggiore di 27 anni
      17

Recommended Posts

malesia io ho gia fatto i 26 a febbraio quindi i 27 aspetteranno .... nn aumentarmi l eta che gia e alta :marameo: .... e poi ti sembra il modo di incoraggiare le persone? :gocciola: :asd:

:gocciola:

scusa ma ma :ggh: ... non pensavo te la prendessi :U_U: io almeno ti ho dato un anno in più :dry:

qua a me è stata data della vecchietta!!! :ink: :ink: :ink:

quindi che ti lamenti? sei insensibile :( .... vecchietta a me!!! che sono nel fior fiore dei miei anni!!! :sigh:

e tu te la prendi con un angelo fragile come me, solo perchè ti ho dato un anno in più? :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

:marameo: :marameo: :marameo:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:okok

scusa avevo capito che dovevi compiere 27 anni perdonami l errore ;)

:sigh: :sigh: :sigh: ma dai .... non fare così :sigh: :sigh:

anche narutovsberska tra un po farà 27 ... ok poi ne avrai 28 e quando lui ne farà 28 tu ne avrai 29 e quando ne farà 29 tu ne avrai 30 ma questo non deve scoraggiarti... :woot:

:mhmm: o forse l ho fatto io adesso?:mhmm: mi sorge un dubbio :dry:

:marameo:

:sigh: :sigh: :sigh: voglio tornare bimbo!! :sigh: :sigh:

Non ti abbattere... l'altro giorno un utente compiva 31anni... quindi ^^ vai tranquillo che il record non è il tuo ^^ sei ancora un picci :lol: :lol:

meno male che nn sono il più vecius...vorrei tanto conoscerlo... :(

potremmo scambiarci notizie sull'inps :lol: :lol: :lol:

cmq alla fine si dice che le persone mature sono più affascinanti :fumo:

Non ti abbattere... l'altro giorno un utente compiva 31anni... quindi ^^ vai tranquillo che il record non è il tuo ^^ sei ancora un picci :lol: :lol:

Ma caro... dipende tutto dal soggetto :cannabis:

Per George Clooney e Sean Connery vale il discorso che l'età li rende sempre più affascinanti... prendi invece che ne so... uno a caso... un tipo alla Fassino hahaha non ha di certo acquistato fascino con il processo di invecchiamento cellulare... hahah vabbè :lol:

Ma per sei come Clooney o Connery :shock: :capo: :rolley: :sbav:

Ma caro... dipende tutto dal soggetto :cannabis:

Per George Clooney e Sean Connery vale il discorso che l'età li rende sempre più affascinanti... prendi invece che ne so... uno a caso... un tipo alla Fassino hahaha non ha di certo acquistato fascino con il processo di invecchiamento cellulare... hahah vabbè :lol:

Ma per sei come Clooney o Connery :shock: :capo: :rolley: :sbav:

meringuccia ... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sono esterefatta dalla tua sagezza nel leggere ciò che scrivi.... SANTE PAROLE :shifty: :shifty:

:asd: :asd:

vegeta01

pesciolino per la mia padella che mi scrivi che mi fai schiattare dalle risate? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

l inps? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma dai dai!!!! ancora hai 27 anni ....

alle ragazze piacciono i ragazzi più grandi...

cosa che non si puo dire di noi femmine :U_U:

vedi ho 24 anni e mi hanno dato della vecchia... questa cosa mi ha segnato a vita!!! :sigh: :sigh:

vegeta01

pesciolino per la mia padella che mi scrivi che mi fai schiattare dalle risate? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa è tra le cose positive dell'età avanzante :ok: ...anche se nn me li danno mai e quindi nn la sfrutto :ggh: ...xò ammetto che è una gran soddisfazione!! :fumo:

cosa che non si puo dire di noi femmine :U_U:

vedi ho 24 anni e mi hanno dato della vecchia... questa cosa mi ha segnato a vita!!! :sigh: :sigh:

cara ti danno della "vecchia" xkè nn sanno che voi ragazze (anzi giovinette!!) esprimete tutta la vostra bellezza dai 22 in poi!! :cool:

spero potrai perdonarmi dell'azzardo sul "cara" ,ma sai oggi mi sento contento xkè da buon matusa sono andato al parco a dare da mangiare ai colombi :lol: :lol:

malesia io ho gia fatto i 26 a febbraio quindi i 27 aspetteranno .... nn aumentarmi l eta che gia e alta :marameo: .... e poi ti sembra il modo di incoraggiare le persone? :gocciola: :asd:

:gocciola:

scusa ma ma :ggh: ... non pensavo te la prendessi :U_U: io almeno ti ho dato un anno in più :dry:

qua a me è stata data della vecchietta!!! :ink: :ink: :ink:

quindi che ti lamenti? sei insensibile :( .... vecchietta a me!!! che sono nel fior fiore dei miei anni!!! :sigh:

e tu te la prendi con un angelo fragile come me, solo perchè ti ho dato un anno in più? :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

:marameo: :marameo: :marameo:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:okok

scusa avevo capito che dovevi compiere 27 anni perdonami l errore ;)

sarebbe impossibile prendersela con te malesia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cara ti danno della "vecchia" xkè nn sanno che voi ragazze (anzi giovinette!!) esprimete tutta la vostra bellezza dai 22 in poi!!

....mah...dipende...adesso non facciamo i lecchini... :asd: :asd:

dai fammi difendere la categoria!! :asd: :asd:

poi la mia "maggiore di 27" siamo solo 2 cristiani!!..capiscimi mi sento... :sigh: .... :sigh: ...

..xò confermo quello che ho scritto prima...insomma lo dico per esperienza...

capiamoci poi se uno è bello, è bello sempre!!...(tranne quando si arriva ad essere una cariatide :( )

oh nn datemi della cariatide, altrimenti :taja: :taja:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

.... :wallbash: :wallbash: :wallbash: ....basta... :wallbash: :wallbash: ..con questa storia.. :wallbash: :wallbash: ..ke alle ragazze.. :wallbash: :wallbash: ..piacciono i ragazzi più grandi.. :wallbash: :wallbash: :wallbash: ...basta...mi sento offeso... :dry: :U_U:

.. :sigh: .... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

qll della tua età dopo un pò ti vedono come una mammina dolce e premurosa, ecco xkè.......

.

capiamoci poi se uno è bello, è bello sempre!!...
infatti sasuke,tu ed io siamo gli sean,alain e george italiani :fumo:

Interessante... :shifty: :shifty: :shifty:

vegeta01

Gli uomini maturano più tardi ed acquistano fascino con l'età...

Per questo ci piacete di più che ci vuoi fare... Dovreste esser felici di esser gli unici sui 27/28 :shifty:

Siete le prede più ambite :shifty: :twisted: :shifty: :twisted: :shifty: :twisted:

Pesciolini avvisati.... :U_U:

cara ti danno della "vecchia" xkè nn sanno che voi ragazze (anzi giovinette!!) esprimete tutta la vostra bellezza dai 22 in poi!! :cool:

spero potrai perdonarmi dell'azzardo sul "cara" ,ma sai oggi mi sento contento xkè da buon matusa sono andato al parco a dare da mangiare ai colombi :lol: :lol:

infatti è vero... le donne hanno un processo di maturazione percui dopo i 20son sempre più belle...

Il banner qui sotto conferma :lol: Mimi nn ha ancora 20anni ma è bella uguale :lol: :lol:

Gli uomini maturano più tardi ed acquistano fascino con l'età...

Per questo ci piacete di più che ci vuoi fare... Dovreste esser felici di esser gli unici sui 27/28 :shifty:

Siete le prede più ambite :shifty: :twisted: :shifty: :twisted: :shifty: :twisted:

Pesciolini avvisati.... :U_U:

Tu non sai quanto ti voglia bene leggendo questo commento :XD:

infatti è vero... le donne hanno un processo di maturazione percui dopo i 20son sempre più belle...

Il banner qui sotto conferma :lol: Mimi nn ha ancora 20anni ma è bella uguale :lol: :lol:

:quoto: :yes:

..naruto vs bersek...vegeta 01....avete goccia come spasimante....quindi l'ho beccata finalmente...!!!... :XD:

So che fare risposte con una sola faccina è inutile... ma l'unico modo per esprimere ciò che mi passa per la testa leggendo qst commento è:

" :mhmm: "

....gli hai detto ke sono le prede più ambite...la tua era un'affermazione..ahahaha...e poi non ti ricordi ke ti ho detto su msn ke avrei indagato....ahah....forse adesso quella faccina diventerà così.. :woot: ...e dirai "si..hai ragione adesso mi ricordo..."...

....gli hai detto ke sono le prede più ambite...la tua era un'affermazione..ahahaha...e poi non ti ricordi ke ti ho detto su msn ke avrei indagato....ahah....forse adesso quella faccina diventerà così.. :woot: ...e dirai "si..hai ragione adesso mi ricordo..."...

In realtà ho detto che loro in quanto 27/28enni son ambiti... personalmente nn li conosco... poi magari son prede ambite pure nella loro realtà privata...

E poi sasuki... la storia di msn hahah che ti dissi ma ancora? hahaha a parte che era per ridere hahaha e poi cmq saresti ancora parecchio lontano dall'obiettivo hahah