Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Quanti anni avete? (per conoscerci meglio)

mik58

quanti anni avete?  

494 members have voted

1. 1. quanti anni avete?

• minore di 9 anni
      2
    • da 10 a 14 anni
      89
    • da 15 a 20 anni
      278
    • da 20 a 26 anni
      111
    • maggiore di 27 anni
      17

Recommended Posts

giusto non si sa mai oggi potresti correre felice per i prati fioriti e domani potresti non essere più tra noi o chi sà forse potresti andare in coma profondo,morte apparente,stato vegetativo\coma per qualche decina di anni oppure essere investito da un pulman mentre stai attraversando le striscie pedonali,oppure essere ucciso da un ba***rdo che voleva provare ildeath note

scherzo di auguro di vivere molto

è vero che la vita è la vita.. quindi non si sa mai..però anke tu caspita un po di ottimismo dai..

giusto non si sa mai oggi potresti correre felice per i prati fioriti e domani potresti non essere più tra noi o chi sà forse potresti andare in coma profondo,morte apparente,stato vegetativo\coma per qualche decina di anni oppure essere investito da un pulman mentre stai attraversando le striscie pedonali,oppure essere ucciso da un ba***rdo che voleva provare ildeath note

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:mhmm: :mhmm: :mhmm: :mhmm: :mhmm:

trovato!

non uciro più di casa anzi dalla camera e rimarro atacxato al pc :cannabis:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:mhmm: :mhmm: :mhmm: :mhmm: :mhmm:

trovato!

non uciro più di casa anzi dalla camera e rimarro atacxato al pc :cannabis:

un giapponese è rimasto attaccato al pc per tipo 3gg ed è morto... disidratato e di fame... hihih :firulì: :firulì: :firulì: :firulì: :firulì: :firulì:

• 4 weeks later...

io 18 domani!!!! happy birthday to me!!!!

cmq... sono davvero sconcertata... è la prima volta che mi sento vecchia...

che chifo!!! ma poi come fanno sti ragazzini ad usare il pc (pure ad avercelo, io l'ho preso da meno di 2 anni sto rottame), io a 11 anni ero un impedita :rotfl: :rotfl:

ah... che bella generazione la mia, cioè la nostra... piena di innocenza e ingenuità... :asd:

che chifo!!! ma poi come fanno sti ragazzini ad usare il pc (pure ad avercelo, io l'ho preso da meno di 2 anni sto rottame), io a 11 anni ero un impedita :rotfl: :rotfl:

ah... che bella generazione la mia, cioè la nostra... piena di innocenza e ingenuità... :asd:

mi devo ritenere fortunatp ad aver preso il pc a 10 anni?

...perdincibacco.. :rotfl: :rotfl: qui siamo davvero in pochi ad essere maggiorenni...cmnqe è del tutto naturale... :asd: :ok:

pochi?

22% over 20, tra 18 e 20 almeno 3% ci saranno, quindi siamo 1/4 dell' utenza

ovvero 1478 :inferiore:

..bowser..con tutto il rispetto parlando..ma hai detto una stupidagine..nel songaggio hanno votato 89 persone..non tutti gli utenti del forum..quindi la percentuale di coloro ke hanno dai 20 anni in su come hai detto tu stesso e come indica lo stesso sondaggio sono 19 persone..tu dai un 3% a coloro ke hanno almeno tra i 18 ai 20 anni nella parte del sondaggio ke indica la fascia ke va dai 15 ai 20 anni..e qui sbagli xkè tu "SUPPONI" ke ci sia almeno il 3% in quella fascia..quindi non essendo un dato oggettivo..non è calcolabile..(anke xkè la percentuale potrebbe sia essere maggiore..sia esser minore del 3%)..e infine non puoi tirare le somme dicendo ke l'utenza di coloro ke sono maggiorenni arriva a più di 1400 e passa utenti..sai xkè??..xkè tu hai fatto un calcolo generico su più di 5000 iscritti..mentre avresti dovuto farlo solo su ki ha votato nel sondaggio ossia 89 persone..quindi se la matematica non è 1 opinione coloro ke "oggettivamente" sono maggiorenni nel sondaggio..sono 19 persone..la fascia ke va dai 15 ai 20 anni non è calcolabile xkè per quello ke ne possiamo saper potrebbere aver votato in quella fascia tutti i minorenni..e quindi x concludere se su 89 persone solo 19 sono maggiorenni ho espresso la mia opinione dicendo ke ad esser maggiorenni siamo in pochi... :asd: :inferiore: :ciao:

...perdonate il gioco di parole..e l'aver ripetuto più volte lo stesso concetto..ma perlomeno credo di essere stato kiaro.. :XD:

Auguronzi :ride: :happy:

Comunque i'm 16!!!

..bowser..con tutto il rispetto parlando..ma hai detto una stupidagine..nel songaggio hanno votato 89 persone..non tutti gli utenti del forum..quindi la percentuale di coloro ke hanno dai 20 anni in su come hai detto tu stesso e come indica lo stesso sondaggio sono 19 persone..tu dai un 3% a coloro ke hanno almeno tra i 18 ai 20 anni nella parte del sondaggio ke indica la fascia ke va dai 15 ai 20 anni..e qui sbagli xkè tu "SUPPONI" ke ci sia almeno il 3% in quella fascia..quindi non essendo un dato oggettivo..non è calcolabile..(anke xkè la percentuale potrebbe sia essere maggiore..sia esser minore del 3%)..e infine non puoi tirare le somme dicendo ke l'utenza di coloro ke sono maggiorenni arriva a più di 1400 e passa utenti..sai xkè??..xkè tu hai fatto un calcolo generico su più di 5000 iscritti..mentre avresti dovuto farlo solo su ki ha votato nel sondaggio ossia 89 persone..quindi se la matematica non è 1 opinione coloro ke "oggettivamente" sono maggiorenni nel sondaggio..sono 19 persone..la fascia ke va dai 15 ai 20 anni non è calcolabile xkè per quello ke ne possiamo saper potrebbere aver votato in quella fascia tutti i minorenni..e quindi x concludere se su 89 persone solo 19 sono maggiorenni ho espresso la mia opinione dicendo ke ad esser maggiorenni siamo in pochi... :asd: :inferiore: :ciao:

...perdonate il gioco di parole..e l'aver ripetuto più volte lo stesso concetto..ma perlomeno credo di essere stato kiaro.. :XD:

il mio calcolo è giusto di per se....

es.:

se vuoi sapere che tipo di donna piace di + in Italia lo chiedi a tutte le persone o fai un calcolo dopo averlo chiesto ad una parte della popolazione?

Penso la seconda quindi il mio calcolo è corretto anche se doveva essere ironico... lo so bene che nel foro ci sono pochi maggiorenni, ho solo tirato le somme con i dati che avevo a disposizione, quindi puoi dire che il valore sia superiore a quello reale, ma che io abbia detto una cavolata no.

per quanto riguarda la fascia tra i 15 e i 20:

in cui hanno votato il 46 %

la fascia comprende 5 anni di cui 2 possibilità di maggiore eta, quindi 46/5*2= 18.4 (io avevo messo 3% perchè ipotizzavo una maggioranza nei primi 3 anni)

conclusione la matematica non è un opinione ed io ho ragione :asd:

te li faccio domani gli auguri perchè anche se non ci credo si dice che prima porta sfiga, e siccome non so se tu ci credi è meglio rimandare a domani. :ride:

il mio calcolo è giusto di per se....

es.:

se vuoi sapere che tipo di donna piace di + in Italia lo chiedi a tutte le persone o fai un calcolo dopo averlo chiesto ad una parte della popolazione?

Penso la seconda quindi il mio calcolo è corretto anche se doveva essere ironico... lo so bene che nel foro ci sono pochi maggiorenni, ho solo tirato le somme con i dati che avevo a disposizione, quindi puoi dire che il valore sia superiore a quello reale, ma che io abbia detto una cavolata no.

per quanto riguarda la fascia tra i 15 e i 20:

in cui hanno votato il 46 %

la fascia comprende 5 anni di cui 2 possibilità di maggiore eta, quindi 46/5*2= 18.4 (io avevo messo 3% perchè ipotizzavo una maggioranza nei primi 3 anni)

conclusione la matematica non è un opinione ed io ho ragione :asd:

Concordo con Tony... Lui ha fatto una media statistica; e non una media matematica. Il suo sondaggio nn si poneva come scopo quello di verificare la perfetta media delle età per ogni fascia e quindi poi definire quale fascia primeggiava. Lui ha statisticamente esaminato un campione dato (quello di qst sondaggio) e poi l'ha proiettato a campione sul numero, o sul presunto numero, degli iscritti al forum.

La cosa negativa dei sondaggi a campione è che non rispettano mai la perfetta composizione della totalità; ma tuttavia danno una minima, sepper con possibilità di errore, idea di come sia composto l'oggetto della statistica in questione.

Come conclusione del sondaggio penso che si possa definire che le persone che frequentano la sezione di libero e che hanno frequentato questo sondaggio sn per la maggior parte maggiorenni in controtendenza con la reale affluenza al forum dove per la maggior parte son ragazzini dai 11/12anni fino a ragazzi di 17/18 :cannabis: