Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Quanti anni avete? (per conoscerci meglio)

mik58

quanti anni avete?  

494 members have voted

1. 1. quanti anni avete?

• minore di 9 anni
      2
    • da 10 a 14 anni
      89
    • da 15 a 20 anni
      278
    • da 20 a 26 anni
      111
    • maggiore di 27 anni
      17

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
:imbarazzo:

Io ne ho 22... vado per i 23 in realtà :lol: ed il mio nome è Sara ma qui ormai, sn Goccia 4ever :asd:

ti imbarazza la tua età oppure rivelarla??...anke perkè 23 anni non sono poi tanti..per quanto riguarda: " sn Goccia 4ever.."..effettivamente devo ammettere che la tua popolarità sul forum è quasi paragonabile a quella di trunks.. :asd: :ciao:

effettivamente devo ammettere che la tua popolarità sul forum è quasi paragonabile a quella di trunks.. :asd: :ciao:

non ti permettere

SENTI UN PO: "NON TI PERMETTERE"...PRIMA DI TUTTO HO SCRITTO QUASI PARAGONABILE PUNTO PRIMO..SECONDO HO MESSO UNA FACCINA CHE RIDE IL CHE FA DCESUMERE CHE SIA UNA BATTUTA..QUINDI CERCA DI FARE MENO IL LECCHINO..CHE HAI DETTO UNA VERA S^^^^^^^A!!!!

effettivamente devo ammettere che la tua popolarità sul forum è quasi paragonabile a quella di trunks.. :asd: :ciao:

non ti permettere

SENTI UN PO: "NON TI PERMETTERE"...PRIMA DI TUTTO HO SCRITTO QUASI PARAGONABILE PUNTO PRIMO..SECONDO HO MESSO UNA FACCINA CHE RIDE IL CHE FA DCESUMERE CHE SIA UNA BATTUTA..QUINDI CERCA DI FARE MENO IL LECCHINO..CHE HAI DETTO UNA VERA S^^^^^^^A!!!!

Dark secret si tira tt le antipatie del foro...avrà una calamita? probabile!

Io ne ho 22... vado per i 23 in realtà :lol: ed il mio nome è Sara ma qui ormai, sn Goccia 4ever :asd:

ti imbarazza la tua età oppure rivelarla??...anke perkè 23 anni non sono poi tanti..per quanto riguarda: " sn Goccia 4ever.."..effettivamente devo ammettere che la tua popolarità sul forum è quasi paragonabile a quella di trunks.. :asd: :ciao:

Hahaha allora sei tu colui che ha scatenato le ire di dark -.-'

Non dite queste cose altrimenti poi dark se la "prende" con me su msn :cannabis:

No scherzi a parte... Trunks è Trunks e non si toccherà mai ^^

Ad ogni modo non mi imbarazza la mia età, del resto si capisce pure dal nick con quel "85" hihi :XD: ogni tanto mi sento "vecchia" qui dentro a confronto di tnt che hanno 11/12/13 anni ^^ però poi penso a quelli come Trunks o Son Goku, o Blue che son ancora più vecchi di me ghgh poi c'è pure un utente con 30anni... quindi mi va di lusso ^^

non ti permettere

In effetti Dark dici sempre che tutti fanno i lecchi con me perchè son una ragazza ^^ ora ti sei preso del lecchino pure te ^^ :marameo:

Dark non è csì cattivo come vuol sembrare XD anzi ^^...

Hahaha allora sei tu colui che ha scatenato le ire di dark -.-'

Non dite queste cose altrimenti poi dark se la "prende" con me su msn :cannabis:

No scherzi a parte... Trunks è Trunks e non si toccherà mai ^^

Ad ogni modo non mi imbarazza la mia età, del resto si capisce pure dal nick con quel "85" hihi :XD: ogni tanto mi sento "vecchia" qui dentro a confronto di tnt che hanno 11/12/13 anni ^^ però poi penso a quelli come Trunks o Son Goku, o Blue che son ancora più vecchi di me ghgh poi c'è pure un utente con 30anni... quindi mi va di lusso ^^

"trunks è trunks e non si toccherà mai..." infatti non mi sembra di aver offeso trunks...e con questo chiudo..

Guest Anonymous

giusto non si sa mai oggi potresti correre felice per i prati fioriti e domani potresti non essere più tra noi o chi sà forse potresti andare in coma profondo,morte apparente,stato vegetativo\coma per qualche decina di anni oppure essere investito da un pulman mentre stai attraversando le striscie pedonali,oppure essere ucciso da un ba***rdo che voleva provare ildeath note

scherzo di auguro di vivere molto